It's Brarren bitches!
di AmonAmarth

31/10/15, ore 14:31

Happy Halloween! yey. Anche se qui in Italia non si festeggia, specialmente nella mia città dimenticata da tutto e da tutti ahahah, mi piace Halloween, non so perchè.
Tornando alla storia. Aw Conner, il protagonista dei libri di chris. Che cosa dolce.
Ma ci immaginiamo i figli di Chris e Darren? Che cosa dovrebbero essere *w*. Botolo , piccolo puffettoso botolo. Li amo sempre di più ahahah.
A venerdì :*

02/10/15, ore 17:03

OH! MIO! DIO!
Questo è, senza ombra di dubbio, il capitolo più bello fino ad adesso!!
Mi è piaciuto troppo!!! Divertente, puccioso, un po' sadico... tutto al punto giusto!
Ma andando nei particolari... Povero Darren!
Povero pucciolo, costretto a subirsi i malefici di quel gattaccio! Io l'ho detto già nell'altra recensione, quel gatto è tenero a volte, ma altre volte è perfido!! Ma come si fa a trattare così male quel tenerone di Darren solo per la gelosia del cibo?? Brutto gatto!!
E, tanto per chiarire, se l'è meritata la punizione finale!! Tié!! *fa un brutto gesto con il braccio che è meglio non riportare*
Scusa la volgarità, ma quel gatto spesso e volentieri sembra venuto direttamente dal Tartaro - se hai letto Percy Jackson mi capirai. Non che non mi piaccia Botolo/Brian, ma fa salire il nazismo (= mi fa arrabbiare come Hitler, o almeno credo significhi questo, boh).
Btw, meno male che Chris ha subito nasato qualcosa... e devo dire che apprezzo il fatto che quel mini diavolo chiamato anche gatto si sia costituito.
SIGNORE E SIGNORI, FATE UN GRANDE APPLAUSO AL GRANDE, INCREDIBILE, FANTASTICO COOOOOOPER! CANE EROICO E PROTETTORE DI POLPETTE!
Ma quanto era carino Cooper? Che ci posso fare, io amo quel cane, e questa volta è stato coraggioso ed eroico - sì, lo è stato - ad affrontare Brian. GRANDE COOPER!
E niente, sono arrivata fino e qui con la connessione ancora funzionante!! Olèè!!
Scusami se non sono stata puntuale con le recensioni, ma ultimamente sono impegnatissima con la scuola.
Cercherò di essere più puntuale, ma sappi che se non recensisco sicuro leggo, anche a costo di tenere il telefono in classe durante le ore di Filo!!
Ti mando un bacio, salutami Truppy!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Ciao!!!!

02/10/15, ore 16:52

Ma quanto è carino questo capitolo??
Darren che protegge - che poi che ha da protegge? Mah.. - Botolo da Chris che non sa cucinare.
Io dico, ma se non è arte tua - come diciamo qui a Napoli - ma perché fai queste cose? Capisco che vuoi fare colpo su Darren che, almeno in questo periodo della vostra relazione, non ti caga nemmeno di striscio, ma non puoi attentare alla vita degli altri!
Anche se devo ammettere che la reazione di Darren è stata troooppo esagerata! Non puoi trattare il piccolo Colfer così!
E Brian? Povero Brian e la sua piccola coda - ma povero Brian anche per quel fiocco rosa shocking che Darren gli ha appioppato!
Almeno il lato positivo è che Chris va a dormire da Darren per un po', quindi alla dine un happy ending in questa storia c'è.
Comunque il capitolo mi è piaciuto - tanto per cambiare... sono drogata delle tue storie, è più forte di me!
Questa è la recensione più breve che io ti abbia mai scritto, perdonami, ma un po' è perché il capitolo è un po' più breve degli altri, un po' è perché la connessione ad Internet barcolla e cerco di affrettarmi.
Ti mando un bacio forte... ci vediamo all'ultimo capitolo!!

02/10/15, ore 16:16

*Bussa, ma non trova nessuno. Entra lo stesso*
So che forse in questo momento sarai con Truppy e vi starete divertendo come pazze, ma visto che tu non hai potuto pubblicare, io recensisco con una tripletta, perché una sola recensione non mi bastava per raccontare tutti e tre i capitoli che mi sono persa - e chiedo perdono, perché sulla Brarren sono quasi tre settimane che non scrivo nulla! OMG! O_O
Btw, inizio con questo capitolo che ho... non ci sono parole per descriverlo, per quanto mi è piaciuto!! Che poi io ADORO i capitoli a tema, e quello di Halloween e tra i miei preferiti, ora aspetto Natale!!
Btw, andando nei particolari, Darren che fa la parte del bambinone litigando con Chris per un costume, e ripeto COSTUME - robe che neanche un bambino di cinque anni, ma noi lo amiamo così -, è comico e assurdo al tempo stesso. Posso perfettamente immaginarmi i suoi occhioni lacrimosi e nocciolosi mentre prega Chris di non rubargli il costume da Harry - anche se, secondo me, vestito da Hermione sta meglio che da Harry... ha due game lui, e quel culetto... *_* :Q___
*si appoggia sognante sulla mano, ma il gomito scivola, facendola ritornare bruscamente alla realtà*
Btw - è meglio pensare ad altro, sennò la recensione non la finisco -, non parlo di quando Chris sta per spogliarsi perché altrimenti faccio la stessa fine di prima pensando al suo culo e su serio non la finisco questa recensione, ma passo a Brian.
Devo fare una piccola digressione su questo micino, bellino, carino, pucciolino... Perché, anche se è tutti gli aggettivi di cui sopra, spesso e volentieri è un po' cattivo e malefico - basti pensare all'ultimo capitolo che hai pubblicato -, ma in questo qui è terribilmente TENERO!!
Lui che aiuta Chris a scegliere il costume per la serata, che si allea con lui per convincere Darren, che riesce a far riappacificare i suoi padroncini... è troppo DOOOOOLCE - tanto per la cronaca, ho gli occhi a forma di cuore.
La scena finale MITICA, anche se povero Darren! Una piccola ricompensa no?
Btw, questo capitolo mi è piaciuto taaanto!!
Ti mando una bacio, e ci vediamo al prossimo capitolo - che in realtà è tra pochissimo, perché adesso vado a recensirlo... Ciao!

01/10/15, ore 18:28

Ok.....Botolone! Ma cosa mi combini?? Povero Darren!......però poverino anche lui alla fine, tutto terrorizzato!
Comunque, tralasciando i Crisscolfer che sono sempre una goduria: mi hai fatto venire fame, e non va bene: ho dieci chili da perdere!

01/10/15, ore 07:23

sono in ritardo scusami! L'ho letta ieri sera e non ho avuto tempo di recensirla. Adesso... Botolo cattivo, che ingegno che ha questo gatto. Darren con i calzini è fissato! Mai quanto gli occhiali fuxsia però. Com'è dolce ! Non posso prolungarmi più di tanto perchè sono a stento riuscita a scrivere , quindi a domani ! :*

30/09/15, ore 15:34

Allora. Non so come sia possibile, ma fino ad oggi non avevo letto le ultime due OS... non so come mai non ho notato l' aggiornamento visto che in pratica vivo su EFP... Cooomunque quella precedente a questa l' ho trovata molto carina(in realtà anche quella ancora prima). Questa è stata davvero fantastica. Darren con i calzini spaiati *-*( e fluo). Brian è stato davvero crudele... Povero Chris che c'è rimasto male(e povero Darren che ha lavorato tanto per niente)(beh, a parte una super notte con Chris)
Al prossimo aggiornamento ;) ciao

Ebbene, questa è la prima delle mila e mila recensioni che dovrò lasciarti in questi giorni per rimediare al tempo perduto!
Ho iniziato da questa perché AHAHAHAHAHAH NON LO SO NEMMENO IO PERCHÉ, ma quando l'ho letta la scorsa notte avevo le lacrime agli occhi per il troppo ridere.
Insomma, già solo la presenza di Mark ad inizio capitolo è una cosa meravigliosa, ma poi....Darren che si vuole portare Brian in viaggio di nozze con loro? WHAT?? AHAHAHAH
e tutte le cartoline che gli mandano? PFAHAHAHAHAHAHA
(Adesso capisco perché mi chiedevi di dirti qualche bel posto a Torino ;) e ti ci porto in quel parco, SAPPILO)

Coooooomunque, questa relazione tra Darren e Brian mi inquieta un po', ma è bellissima (non so se abbia senso, maaaa shhh! Sono quasi le due di notte e io sono appena tornata a casa).
Non oscurare troppo la CrissColfer con questa Brarren AHAHAHAHAHA cioè, lo so che in mezzo alla Brarren c'è anche la Crisscolfer, però...non puoi fare imbronciare Darren il giorno dopo la loro prima notte di noZze! Non si fa, suvvia! Come minimo non avrebbe dovuto camminare, altro che pensare al gatto!
Si, okay, sta uscendo il mio lato da maniaca XD

Okay, questa recensione è priva di senso.
Ti voglio bene.
Tu mi vuoi ancora bene nonostante il mio ritardo? AHAHAHAHA

Truppy

23/09/15, ore 22:15

come possiamo chiamare la ship chris e brian. Oddio solo un'altra fissazione ci mancava adesso ahahahah. Bella anche questa storia, avrei voluto urlare a Darren "Apri gli occhi" quando non una ma ben DUE persone gli hanno chiesto se stesse con chris. E poi sta sera è uscita anche un'intervista dove Darren racconta il loro "primo incontro". Gli brillavano gli occhi. Ma quanto sono aw quei due! Ok basta con gli scleri serali. A venerdì ! :*

22/09/15, ore 14:53

È bellissima,stupenda,okay è più o meno la cosa più bella che abbia mai letto e vabbè ,Darren Hermione?Aiuto!Cuccioli miei,li amo tutti tutti tutti,dio che disagio,okay io ti amo okay?già te l'ho detto ma ehi vabbè,una volta più una meno non c'è differenza ,baci baci baci
fatti sentire presto!

20/09/15, ore 18:23

IO VOGLIO VEDERE DARREN VESTITO DA HERMIONE. ORA.
Sì, ma Brian è un gatto un po' maledetto eh. Non può non far fare ai miei amori un po' di smut eh. Che si senta in colpa! Hahahahahaa. No scherzo. Ora prendo un gatto e lo faccio ingrassare e lo chiamo Brian ma io lo chiamerò botolo. Ho deciso .

20/09/15, ore 17:51

Ahahahahahahahaha. L'ho appena studiato quel gatto! Coincidenze? Io non credo!
Come puoi notare sono volata a leggere questa LA appena ho letto a tua risposta di contact ma poi ho guardato bene e c'era scritto 5 capitoli e allora ho capito che ne dovevo leggere ancora due e quindi sono super felice!

20/09/15, ore 16:00

Harry potter e glee. Aw. Deduco che qualche spezzone del musical tu l'abbia visto ... Totally awesome giusto? ahahah. Questo rapporto brarren sta diventando un'ossessione. in senso buono ovviamente.Povero Dare... è andato a secco ahahah. Il basilisco poi ... giuro sto morendo dalle risate. Ma come fai dico io , come! Sei una scrittrice nata. In un futuro dovresti pubblicare un libro " Io e la mia ossessione : Versione CrissColfer, con la partecipazione speciale dei Brarren" Io lo comprerei ahahah. Alla prossima:*

20/09/15, ore 14:18

ADORO!!!
Chris e Brian: la coppia diabolica! Cioè, dobbiamo ammetterlo, quei due hanno un'intesa spaventosa! La copertina di Chris.....immagino un piccolo bambino dagli occhioni azzurri e muoi di tenerezza.
Darren, tesoro, stavolta vai in bianco: Botolone ti ha tradito e Chris si è addormentato!
P.S. Le gambe di Darren sono davvero stupende

Si però adesso mi hai fatto desiderare dei capitoli sulla loro luna di miele 😭😭😭😭 si direi che è un delirio vero e proprio ma dolcissimo!