Phoenix Tears
di Steffa

31/07/09, ore 16:10

Complimenti, è davvero una storia molto bella. Si vede che l'hai curata molto, che ti sei impegnata parecchio. Trovo l'idea molto bella, così come le caratterizazioni di entrambi.

09/03/09, ore 21:50

proprio bella! anche se mi è quasi sembrata un cammino nell'animo di Nerlino più che una spiegazione alla sua longevità. ciò non toglie che sia davvero una bella storia, scritta come sempre splendidamente. dovrò farmi una cultura delle tue opere!
baci. Chiara.

04/03/09, ore 22:21

Ciao Steffa, questa fic è stupenda^^ mi è piaciuta tantissimo! E poi, io adoro le fenici *__* Kiss Rinalamisteriosa

07/02/09, ore 19:20

Oh, ma è splendida! Anche se qualcuno dovrebbe dare una mazzata in testa a quel disgraziato di Arthur... accidenti! Uccidere una fenice, ma si può? Comunque, come dicevo, è splendida, e per tanti motivi: innanzitutto è molto originale che tu abbia voluto dare un motivo alla longevità di Merlin e alla sua capacità di passare da un'era all'altra (so che è assurdo, ma a me viene sempre in mente il Merlino della "Spada nella Roccia" che arriva in calzoncini colorati da Honolulu... lasciamo perdere...), poi è bellissimo il modo in cui racconti la storia, sembra di esserci! L'accenno sottilissimo di shounen-ai è molto azzeccato (e io non ci avrei mai pensato), ma soprattutto mi ha colpito moltissimo il modo in cui descrivi Merlin e le emozioni che prova: specialmente quella frase in cui dici che "la magia si stava risvegliando in lui"... è bellissimo, perchè da una semplice frase si capisce come in lui non sia tutto ragione e sentimenti, come negli altri esseri umani, ma c'è questa componente arcana e speciale, che nemmeno lui all'inizio riesce a controllare, che è la magia... WOW! Va bene, la taglio qua, perchè quando inizio a parlare di queste cose vado via di testa. E fai benissimo ad esserne orgogliosa, perchè si vede che ci hai messo l'anima nello scriverla!

06/02/09, ore 18:14

Bellissima, non ho altre parole per dirlo!!! Spero davvero che tu scriva qualcos'altro, perchè varebbe la pena leggerlo... ^^ Baci

05/02/09, ore 14:24

Oddio, stupenda, è troppo bella, mi sono commossa leggendola, arthur non capisce mai nnt ù.ù""". Merlino è troppo puccioso e che dolce la baby fenice!! Bravissima! ti soffermi bene sui particolari non lasci nulla per scontato, davvero complimenti! baci^^