KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

12/11/15, ore 18:37

ehi ciao!! ^^ scusa se ho letto solo ora ma tra depressione, impegni, compiti e tristezza varia non sono riuscita a trovare del tempo libero. adesso cerco di recuperare!! scusami ancora tantissimo per il mio ultra mega ritardo!! farò il possibile per recuperare tutti i capitoli nel minor tempo possibile!! capitolo super, mega ultra stupendo!!! <3 adoro kaito!! ha aiutato ayumi!! anche se vuole mostrarsi duro è dolce in fondo!! :) poi la sfida tra i due maghi è stata epica!! chissà se scoprirò il trucco XD !! kaito e nelly faranno amicizia? penso proprio di si. poi dolcissimo kaito alla fine quando prende in braccio lisa e le "confessa" una parte del suo piano. appena posso(forse anche ora) inizio a leggere l'altro.
al prossimo capitolo=a.p.c
ran1412

15/09/15, ore 08:45

Eccomi allora
Era tanto che non odiavo aoko come in questo capitolo, provo lo stesso astio provato nella prima serie
Alan e lisa si stavano ri avvicinando cosa che attendo da tanto e quella che fa la stronza egoista così fa soffrire sia lei che lui … ovvero colui che in teoria ama.
Non sai quanto ho stimato la mia sana in questo capitolo
Aoko è davvero stupida le parlano e non capisce ci ha provato sana, kaito e persino lisa ma nulla lei resta fissa sulle sue convinzioni egoistiche e soffrono tutti a causa sua
Sinceramente non vedo l’ora che alan scopra che ha imposto a lisa di stare lontano da lui e che si accorga del suo essere egoista
Sinceramente io adoro alan e non mi piace che stia con una cosi sinceramente speravo forse leggermente cambiata invece no e lui merita di meglio
Si so che la coppia e lisa per kaito ed pure io li shippo ma vorrei che alan e lisa riacquistino almeno un rapporto di amicizia
Detto questo sono felice che kaito abbia tagliato del tutto con aoko se lo merita
Secondo me hanno osato troppo usando quei tucchi per quello scontro se li usassero in kid e seya i presenti potrebbero testimoniare… e dato che tu segui gli episodi di conan uno dei miei preferiti è appunto la magia del teletrasporto … quindi mi preoccupa
Kaito e akito BFF <3 . <3 quanto mi piacciono come amici e mi piace anche che akito sia sveglio da rendere kaito molto attento a non dare prove che lui sia kid
E si akito sarà pur sveglio su molte cose ma riguardo sana dorme proprio ottusso m a noi lo amiamo cosi
Questa volta l’invito va a buon fine e kaito va a cena da akito
Che dire come non amare nelly?
Finalmente un personaggio feminile positivo che è fan di kaito e non ci sbava sopra non è odiosa e tifa per lui e lisa
Sono contenta
In questo capitolo lisa e caito hanno battibeccato un po al iniziale litigio a causa della rottura della promessa ai semplici battibecchi tra loro
Che dire ci vediamo nella prossima recensione un bacio

04/09/15, ore 09:51

...*si mette in un angolino*,
non so che dire,
mi limiterò a parlare del resto del racconto perchè dalla parte amichevole non ho nulla da dire...,
confesso che questo capitolo mi ha molto scosso da un po' di parti,
ma in altre mi ha divertito.
Come ad esempio la sorella di Akito Naeko,
assomiglia di carattere a ran,
e la cosa mi sorprende.
Per Akito e sana la vedo ancora dura,
anche se conoscendoti potrei pensare ancora male,
dopotutto mi ha tolto un pezzo che speravo a favore,
cosa ti impedirebbe di farne un'altro?
A parte tutto tra azione,
casi e progetti di futuri furti con tanto di popolarità di lisa le cose vado a pari patta come la bilancia della giustizia,
anche se speravo che la parte buona fosse di più invece di essere in equilibrio con la negatività.
Vabè,
discretuccio il capitolo,
ciao
Shinran Amore...
P.s non tutto va come si vuole, ma è la tua storia, sei tu che puoi stravolgere tutto, anche ciò che sembra andare fuori dalla tua di storia (perchè da quel che ho capito questa è più la storia della tua vita che quella che hanno kaito e lisa nel testo)