Troubles
di Fogli

24/11/17, ore 19:54

Scusa c'è qulcosa che non mi torna, va bene tutto ma Okita lo conosce da tre ore, neanche un giorno, e già lo presenta a parenti e amici e l'altro si presenta come suo futuro cognato? Non è normale...

13/09/15, ore 18:53

Scusaaaa sono in mega ritardo scusa scusa
Oh my god Okita ha un passato mooolto intrigante maaa.... non c'entrano i mib con la scamparsa dei suoi genitori?
Per fortuna Okita non ha reagito male al pugno di Conan
Che tenera ran con la maglia di Conan e lui che si imbarazza che amoreeee
Ottimo capitolo corro a leggere l'altro capitolo

Baci ranxshin025

06/09/15, ore 17:46

No che ridere Kogoro 😂😂 bello questo capitolo. Sarò insensibile ma a me Okita sta sui "coconas" ugualmente, non lo digerisco hahahah. Continua presto ❤️

05/09/15, ore 07:24

Beh,
a me sembra carino metterci dei disegni così carini per rallegrare un po',
idea veramente magnifica ahahahah.
Parlando del capitolo,
in effetti non me l'aspettavo questo lato di Okita,
ma rimango sempre della stessa opinione,
è un po' troppo arrogante.
Almeno lui insieme a conan gli tengono testa contro ran,
che deve ancora capire i suoi sentimenti,
qui ci sono troppe cose misteriose e nascoste.
Spero vivamente che la verità esca fuori.
Bellissimo il capitolo,
ti sei superata Fogli,
ci sentiamo alla prossima
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s spero vivamente che rimanga solo una finta quella del fidanzamento di ai con conan u.u.
Poi stima per goro e le scenette comiche, cerca di metterne spesso, sono uno spasso ahahahah.

02/09/15, ore 22:15

Bellooo,inizio a stimare okita almeno lui sta con ran e conan presto la dimenticherà e starà con shiho,kogoro invece mi fa pena,e che dire di heiji?hahahah mi fa morire,il record ahhaha sto male,aggiorna ppresto :D

02/09/15, ore 16:39

Oddio, sto ancora pensando alle riflessioni di Heiji sulla testa dura di Conan, mi sono messa a ridere, sul serio :)
Spero che Kogoro non massacri di botte Okita, ma non mi sorprenderei se ci fosse un omicidio anche stavolta hahaha
Comunque il tutto è molto carino :)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 01:42 pm)

02/09/15, ore 13:35

Adoro questa storia. Ti prego continua<3
Continua così.
XXX
Ai_Ran

02/09/15, ore 09:54

Ciao Fogli
Davvero bel capitolo
Non vedo l'ora di vedere il prossimo
Non farti problemi per Kogoro, io adoro le sue riflessioni da padre premuroso e il suo attaccamento alla figlia
Comunque ci credo che Conan gli è scoppiato a ridere in faccia quando lui gli ha proposto di dargli lezioni da investigatore privato
Lui è cento volte meglio di Kogoro
Beh anche le riflessioni, se così si possono chiamare, di Heiji sono davvero 'azzeccate' per quanto riguarda
gli scappellotti che riceve da Kogoro.
Non ricordo un solo episodio in cui Conan non ne abbia ricevuti .😅
Comunque scrivi davvero molto bene
Complimenti
Alla prossima
ShinRan4862

01/09/15, ore 22:33

Mamma che bello questo capitolo!😍 E i motivi sono vari.
Comincio col dire che è luuuungo...brava!
Poi ti dico, io adoro leggere testi con queste descrizioni e mi è piaciuto molto il modo in cui tu hai descritto i pensieri, le azioni, i sentimenti...(tranquilla non mi sono annoiata per niente) e se anche i prossimi capitoli sono così erigo io un monumento a teXD
Cos'altro mi è piaciuto? Le battute, Heiji, i pensieri dei vari personaggi, i litigi, Heiji, le antipatie, gli imbarazzi, Heiji, le gelosie...ho detto Heiji? Oddio mi hai fatto morire!😂 È comparso poco ma si è fatto notare! Ma quanto è scemo? E tu ci giochi parecchio con lui, secondo me te ne approfitti un po' troppo di quel ragazzoXD
Che dire di Ran? Ma povera ragazza, pur di andare avanti si butterebbe tra le braccia di uno conosciuto da qualche ora! Bisogna fare qualcosa😐DEVI fare qualcosa! Ho fiducia in te...
E il mio "carissimo" Okita? Perché ha una storia così tragica alle spalle? Io spero che sia una bugia altrimenti non riuscirei più ad infierire su di lui(ma anche sìXP).
Per quanto riguarda i disegni per me li puoi mettere, sono simpatici😊
Bella anche la tabella riassuntiva, una buona idea per inserirci tutti, grazie per avermi citato.
Concludendo, si è capito che mi è piaciuto questo capitolo? Se vuoi lo ripeto, mi è piaciuto un sacco!
Spero di non aver dimenticato nulla di quello che volevo dire. Ora cara aspetto il prossimo...

Ciao
fan;)

01/09/15, ore 21:43

Ehila Fogli!
Hai fatto in fretta,
stavolta,eh?
*esulta come non mai invita sua*
A quanto pare nella trama ,
Goro
non ha di buon occhio,
Okita,
e per giunta le liti tra il NEW ENTRY
e Conan non mancano...
Inoltre Ran...sembra ancora
più confusa sul da farsi..
Tutto cio condito

sono molto più belle. Ti
consiglio di prendere
quella dall'OAV
dieci anni dopo
Comunque senza offesa per le foto che hai messo.
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 10:47 am)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 10:48 am)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 11:02 am)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 11:06 am)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 11:12 am)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 01:54 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 09:22 am)
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 03:22 pm)

01/09/15, ore 21:42

Carino sé il disegno, che il capitolo, che la tabellina alla fine XD.
Credo che se entro qualche capitolo Okita non viene ricoverato in ospedale, perché o Conan o Goro stavano per commettere un omicidio, sclero!
Sono troppo cattiva dato il passato del ragazzo? no!
Guai a chi mi tocca ShinxRan! (suona strano detto da una ShihoxShin?)
Non posso fare altro che dirti un continua così (sono noiosa visto che lo dico sempre...) ;-)
Ps: Mi sa che ti ho messo anch'io nelle seguite.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:44 pm)

01/09/15, ore 21:32

Ciaoo Fogli e complimenti per quest'altro bellissimo capitolo!! Sono contento tu mi abbia citato e deluso di non aver messo questa storia nei preferiti, perché lo è, ma sono uno molto smemorato. Anche questo è un bellissimo capitolo, soprattutto Kogoro che odia Okita e che rimane strabiliato dalla rivelazione di Shiho. Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che questa storia è ShinXShiho, altrimenti ti vengo a cercare con Ai e con il lanciarazzi!! Alla prossima e complimenti!!
Zane