Quella volpe di Nabiki
di Amaguriken_Duo

07/02/09, ore 13:18

CHe bello ranma geloso di Akane!!! *_* hehehe vecchi volponi, avete fatto una storia che sto adorando, vi giuro mi sembra di leggere uan sceneggiatura diun episodio di Ranma *_* La parte dell'appello pagato è stata esilarante, sto piangendo dalle risate X°°°D

05/02/09, ore 14:08

Cosa ammirano le mie pupille! *__* Due fra i migliori fanwriter hanno unito le forze per scrivere un'altra delizia, oh gaudio! Ditemi che questa perla non si concluderà con il prossimo capitolo, l'idea di una Nabiki approfittatrice all'ennesima potenza è fantastica! XDDD Vediamo se ho capito bene: Obaba aveva ordinato un'ampolla con estratto di demone-volpe per Shampoo, invece è Nabiki ad approfittarne spudoratamente, che spettacolo! XDDD Quando è entrata nel negozio di biancheria intima ho capito subito le sue intenzioni, è stata geniale, come geniale è stata la vostra orginalissima idea, complimenti! ^_^ Inutile dire che tutti i personaggi sono assolutamente IC, così come le gag e le varie situazioni, l'atmosfera takahashiana è assicurata! Mi pare di aver adocchiato solo due sviste: Dal macchinario fuoriuscì, arricciandosi(virgola!) lo scontrino fiscale. E poi: Nabiki Tendo, la ragazza più parsimoniosa del Giappone(virgola!) era impazzita. A parte questo, ripeto, la ff è uno spasso, il titolo più che azzeccato, vista la doppia natura di Nabiki, metaforica e adesso anche rale, come andrà a finire? Continuando ad approfittare dell'insperata fortuna si trasformerà sempre di più in una volpe? E come farà a liberarsi di questo "dono"? XDDD Di sicuro Obaba conoscerà le controindicazioni e la neutralizzazione, ma a che prezzo Nabiki sarà disposta a tornare "normale"? Di nuovo complimenti a entrambi, siete come sempre una garanzia. ^____^