Quella volpe di Nabiki
di Amaguriken_Duo

07/02/09, ore 15:36

Anche questo capitolo è delizioso, l'appuntamento di Kuno e "nabiki" è stato fenomenale a dir poco!!! XDXD ragazzi siete bravissimi, soprattutto riuscite a far vivere nelle vostre parole Kuno tatewaki in tutto il suo personaggo, davvero siete strepitosi, ora vado a leggere l'ultimo capitolo uhuhuhuhuhu ^_^

05/02/09, ore 14:24

Prima di esternarvi le mie lodi, vi segnalo un'altra svista: i suoi interlocutori non avrebbero non avrebbero dovuto scoprirlo. Ok, fatto il mio dovere, passo a sperticarmi di complimenti, perché la parte centrale con l'appuntamento "a tre" di Kuno è stata spettacolare, in particolare una frase mi ha fatto sbellicare: Che sciocchina che sei, Akane. Non è possibile vedere gli asini che volano… oggi il cielo è troppo nuvoloso! XDDDDD Cioè, se non è Tatewaki questo... Dall'inizio alla fine ho riso come una matta davanti alla sua colossale scempiaggine, è stato un capitolo troppo divertente, complimenti per le trovate e le battute fulminanti, siete davvero grandi e Nabiki qui è immensa, bravissimi! *_*