Grell e la Signora Vita
di YukiWhite97

29/09/15, ore 10:34

Davvero una bella storia, molto toccante e profonda.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene continua così ;)

02/09/15, ore 13:52

TU <.< io ti detestooooo!!!!!!
sto singhiozzando e che cazzo!!!!!! <______<
Basta!! non leggerò più nulla di drammatico scritto da te, vafancul! ahhaha.
aspetta fammi riprendere....
Allora °--° che dire, questa storia è stata toccante sin dall'inizio, te l'ho detto queste tematiche mi toccano nel profondo e io ho il cuore tenero li mortacci tua :P
I nostri beniamini che diventano stelle è qualcosa di meraviglioso *^* è strano vedere Claude e Sebastian come due angeli visto che sono sempre molto mlml ma vabbè quella è un'altra cosa >.> (niente perversione in questa recensione ok >.<)
E Grell!!! Oddio che momento toccante ç___ç il titolo della ff adesso dice tutto u.u raggiunge i suoi fratelli che bella cosa, chissà se è davvero così nella vita reale *-*
Beh stronzona dopo l'ennesimo pianto ti lascio e mi vendicherò prima o poi stai pur certa <.<
Alla prossima recensione mon amour <3
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 01:54 pm)

02/09/15, ore 13:48

BUHAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!! T____________T
è tutto così bello... così filosofico... ho fatto proprio bene a metterla fra i preferiti, quant'è bella questa storia! Ti insegna ad amare ogni momento della vita con le sue difficoltà... a riconoscere l'amore e ad apprezzarlo anche nei gesti più innocenti... la sadica che è in me sfiorisce lentamente twt
*diventa un salice piangente formato mini*
Complimenti per quest'altra storia portata a termine con la solita passione e bravura... ma soprattutto fantasia!
Ti amo nica<3

-FM.