L'altra Gemella
di _armida

18/12/18, ore 00:08

Ecco, lo sapevo, mi è partita la ship Riario/Elettra... Ma chissà perché ho la sensazione che questo fosse proprio il tuo intento ahahahah.
È vero che anche il rapporto che la ragazza ha con Giuliano e con Leonardo potrebbe fare pensare ad eventuali coppie possibili, ma personalmente in questi due casi vedo più probabile un profondo rapporto d'amicizia.
Elettra è sempre più interessante, più simile ad un guerriero che ad una dama, ma anche molto donna in alcune circostanze... Sarà interessante vedere l'approccio che avrà con i sentimenti che evidentemente prova per il conte. Spero che però non perda se stessa a causa dell'amore.

09/10/15, ore 23:34

È perfetta! Appassionante, travolgente ed è fedele agli avvenimenti della serie tv nonostante tu abbia aggiunto un nuovo personaggio.
La cosa fantastica è che sei riuscita a far si che la storia di Elettra sia in perfetta sintonia con il resto e non è per niente forzata, o almeno è queo che percepisco io!
Credo di essermi innamorata di questa storia, non ho recensito tutti i capitoli fino ad adesso solo perché tutto ciò che ho da dire è.. strepitosooooo
L'unica cosa """brutta""" è che non riesco a decidere quale coppia mi piace di più: Elettra con Zo, con Leo o con Giuliano? Hahahahahahahah
Questo non lo posso sapere se non continuo a leggere, dunque non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo*-*
Aspettati una mia prossima recensione eh! A prestooo
P.s. scusa per il mio pensiero sui possibili pretendenti di Elettra,forse non accadrà nulla di tutto ciò, ma non riesco a tenere a freno immaginazione e curiosità! (comunque io
confido nella capacitá seduttiva di Zo HAHAHAHAHAAH)