Inazuma Eleven Go! Alternative Universe
di black dalia

05/11/15, ore 20:44

anche questo capitolo è molto bello come gli altri specialmente la protagonista che cerca suo padre e che spera si trovi in questa città :) speriamo che riesca a trovarlo anche sua madre lo spera mi chiedo, chi sia suo padre e quando avverrà il loro incontro sono proprio curiosa di saperlo( sto esplodendo dalla cuirosita 5..4..3..2..1..BOOM sono esplosa ehehe XD)cmq il torneo cammino imperiale è alle porte chissà che cosa accadrà più avanti e il 5° settore che stratagemmi utilizzerà per fermare la raimon beh si scoprirà più avanti xD. Ancora complimenti mi raccomando continua così alla prossima ciao =)

05/09/15, ore 10:20

Eccomi qui, reduce da una vacanza di famiglia in Inghilterra ( e credimi se dico reduce! -.-" ) e da un ridicolo tentativo di recupero di tutti i compiti delle vacanze dei quali mi sono fregata negli ultimi tre mesi.
Appena ho ricevuto il tuo messaggio mi sono catapultata a leggere ma non ho potuto comunque recensire e spero che tu mi possa perdonare per il ritardo.
Allora, allora... Da dove comincio? Ah, si! Bellissimo capitolo! Esplicativo, ma comunque efficace.
La storia della madre di Arion serve ad introdurci oltre che il motivo di parentela anche l'arrivo in Giappone che ha permesso la nascita' della nostra cara castanuccia calcio maniaca. Il personaggio della madre ingiustamente oppressiva e' tipica degli anime ed e' spesso associata a figure di un certo prestigio economico. Mi ricorda molto la storia di un personaggio di una serie che amo, solo che lei alla fine si riappacifica con la madre ( ancora piango... T-T ).
Do' il benvenuto con tutto il cuore a Chiara Evans nella storia quanto nella squadra della Raimon e spero che possa gioire ( quanto la sua creatrice ) di quello che scriverai per lei. Suono anche io il piano e so' quanto puo' risultare divertente suonare in coppia ( quando si suona sullo stesso pianoforte si definisce " a quattro mani " ), ma mi auguro per lei che Antemia non si ingelosisca troppo. Cavolo! Fa paura anche a me! Antemia e' uno dei personaggi di spicco di questa storia e ne sono felicissima. Perche'? Perche' dice a Victor quello che tutte noi ( o almeno alcune di noi ) avrebbero voluto sbattergli in faccia durante queste ultime tre serie ( senza ovviamente sputare addosso ad uno schermo fino ad essere messe in una cella di isolamento ). Minacce meravigliose che solo tra fratelli si si puo' dire con tale devozione ed entusiasmo.
<< Sei in tutti noi Antemia! >>
* fa' partire la ola con il gatto
Infine, ho apprezzato tantissimo l'idea di passare il testimone della questione " Dea della Vittoria" ( questo e' il nome in codice che gli ho voluto attribuire ) a Mei. Ora oltre alla KyoTen e alla AntemiaxIlMonCapitan, ecco che compare la SanMei. Tu sei la migliore nel farmi shippare coppie con Oc. Ti faccio i miei complimenti perche' di solito non ci riesce proprio nessuno. E quando dico nessuno, intendo proprio nessuno nessuno. Comunque, se mi e' permesso apostrofare:
<< Cara Mei, Sanguk e' un ragazzo dolce, gentile, simpatico, maturo ( e sottolineo questo termine perche' difficilmente lo associ ad un maschio di quell'eta' ) per non parlare del fatto che e' un portiere e soprattutto SA CUCINARE! Cavolo ragazza! Buttati a capofitto! Prima che ti ricapita un pacchetto completo come questo ce ne vorra' di tempo. Fidati. Scommetto che Arion e Antemia sono dalla mia. >>
Sanguk e' uno dei personaggi che mi e' stato simpatico fin dall'inizio e mi rattrista il fatto che molti si dimentichino della sua importanza per il proseguimento della storia originale e sono felice ( perche' ne sono sicura ) che tu non lo farai.
Va be'... Mi sa' che ho dato voce alla tastiera anche troppo e non mi sembra di aver dimenticato niente.
Ripeto per l'ennessima volta che e' un capitolo stupendo ( anche se Arion e Victor non hanno pomiciato nello stanzino del club... Ancora ci spero ) e che non vedo l'ora di continuare la lettura.
Un abbraccio enorme ed un buon ritorno a scuola,
con affetto,
Dreamy
Ps: Ciao Antemia! Fammi un favore! Chiudili in quel maledetto stanzino! <3

02/09/15, ore 21:25

Ciao Black Dalia, sono felice che ti sei fatta sentire!
Comincio col dire che mi è piaciuta la storia di Eve e mi è un po' dispiaciuto per il suo passato, chissà se riuscirà a trovare la sua dolce metà.
Sul personaggio di Chiara ancora non mi esprimo per darle un giudizio dico solo che al momento è una ragazza simpatica che ha infuriato la cara Blade, mi sa che si deve guardare le spalle XD
Mei e Samguk sono, sono, sono..... meravigliosi!
Il fatto che Mei si preoccupa per lui, ma anche per gli altri, che dolce!
E quando incoraggia Samguk a giocare al vero calcio mi è piaciuta molto, good job!
Ci vediamo!
Baci, Passion