horror fun
di peppe fanfictor

09/09/15, ore 23:51

Ciao. Ascolt,a mi sta bene la tua passione per i videogame e mi sta altrettanto bene che tu voglia scrivere una fanfiction su di essi, ma, per l'amor del cielo, se vuoi proprio farlo prima impara a scrivere! Ad esempio, hai mai letto un libro??? Ti sembra che nei libri ci siano commenti dell'autore campati in aria in mezzo alle frasi? Ho capito che doveva essere una storia comica e demenziale, ma in questo modo l'hai resa solo demenziale. Accetta il consiglio... per prima cosa impara a scrivere e se proprio non ce l'hai nel sangue fatti aiutare. Fai leggere a qualcuno la tua storia e fattela correggere. Seconda cosa, attento agli accenti, alle virgole e a tutta la punteggiatura. I punti e le virgole potranno anche sembrarti esseri microscopici e inutili, ma fidati servono tantissimo. Ovviamente senza esagerare. Non è che se non li sai usare allora li metti dove ti pare e piace, perché se no non cambia niente. Peggiori solo la situazione. Il terzo consiglio rigurda i discorsi diretti. Non puoi metterli tutti così appiccicati! Le persone vanno in confusione, non capiscono niente. Distanziali, vedrai che anche "l'aspetto estetico" sarà migliore. Ultima cosa, i verbi. I verbi sono i peggiori. Il presente e il passato sono differenti e mettere un piccolo accento non ti toglie ore di vita. Ma soprattutto stai attento ai congiuntivi. Detto ciò spero che la mia recensione possa aiutarti a migliorare. Buona fortuna!

Oh mio Dio, sono morta dal ridere!
Cioè, non puoi capire quanto sono morta, oddio!
Cioè, Garry, che pervertito che sei, ahahah! Cioè, che ridere!
Oh mio Dio non so perché odiavo quella storia, cioè, perché?! XD
Oh, beh adesso vado, eh?

09/09/15, ore 20:40

Sì, Yonaka. Io ho un GRAN problema.
L'autore.
Vorrei tanto entrare nel tuo club, ma rifiuto prontamente.
Perché?
Perché sei in una storia merdosa, mi dispiace.
Questi sono videogames stupendi, in una storia orribile.

Dolly~

Ti faccio i miei complimenti.
Veramente.
Da non credere.

Oltre al fatto che questa storia pullula di elementi senza senso, anche se lo ammetto anche io che faccio storie simili, sei riuscito a rovinare gli rpg e il gioco horror che AMAVO di più.
Senza contare, inoltre, che questa storia straborda di errori grammaticali GRAVISSIMI.
Va bene, ce ne stanno uno o due, ma questa storia ne è piena!
Mia madre, che ama leggere e sa scrivere benissimo (le manca solo di diventare scrittrice), ha detto: "Sarebbe da incarcerare l'autore! Come si fa a scrivere una cosa del genere?!"
Ti rendi conto della gravità della cosa?
Non ti dico più neanche di cancellarla, perché c'è gente IDIOTA che non va a contare la grammatica, e soprattutto le piace rovinare fandom o giochi così!
Aspetta, aspetta che prendo un sacchetto per il vomito.
C'è da rivoltarsi nella tomba.

Conosci Stephen King? Sicuramente.
Ti sputerebbe addosso. Ne sono sicura, così come l'olio scivola e frigge le patatine.

Ma tanto che parlo a fare? Nessuno mi ascolta.
E poi... ti troverai una bella sorpresa.

02/09/15, ore 20:12

Ciao, mi presento, sono Giuly Frost... E mi dispiace davvero che dobbiamo conoscerci con una rensione negativa, ma ciò NON va ;/
Intanto, hai usato male l'HTML, avresti dovuto staccare le frasi e mettere le maiuscole.
Poi la trama... Boh, non sono nemmeno riuscita a seguirla tanto bene.
Senza cattiveria, davvero: cancella la storia e riscrivila meglio.
È un consiglio.
Spero di rivederti con del materiale migliore.

02/09/15, ore 19:40

A volte mi chiedo per quale motivo, gente che non sa scrivere ENTRA in questo sito.
Se non sai scrivere, rimanine fuori, diamine! Non è così difficile!

Immagino abbia intuito cosa penso di questa fic.
Schifo totale.
I nomi senza le maiuscole, non ci sono affatto punti.
Ha fatto anche bene Ellen, a darti del coglione.
No, assolutamente.
Questa storia, inoltre, deve essere una crossover, non una storia normale, per la presenza del gioco "Ib" e "Mogeko Castle".
No. Cancellala, o segnalo all'amministratrice la TUA esistenza in questo sito.
Ricontrolla, correggi e forse dopo pubblichi.
Veramente, poi certa gente dice che scrive bene, quando scrive così...
Non ci credo. Che schifo.

Dolly~

Ps: Prega che non ti ribecchi in questo fandom scrivendo cazzate, grazie.