Hawaii
di innamoratahobbit96

13/03/16, ore 18:56

Mamma mia quanto odio la ragazza di Richard la prenderei a sprangate incandescenti, brutta rompi balle cessa antipatica stronza e anche qualcos altro che preferisco non dire.
Se mi tocca Chantal la meno. GRR
vado al prossimo, a prestissimo,
SLVF

03/09/15, ore 10:34

Eccomi qua! :D
Ahahah Richard è già geloso, bravo lui! xD Stiamo facendo passi sempre più lunghi.
Tu non hai idea di quanto ho goduto quando ho letto che Chantal ha schizzato Angelica. Vabbè, non aveva cattive intenzioni, però l'ha pur sempre bagnata, muahah. Quella gallina ha reagito proprio come mi aspettavo. Mamma mia, che nervi! Mi domando come abbia fatto Richard a capitare con una così...
Ma il nostro attore super avvenente non è l'unico ad essere geloso: anche Angelica sta cominciando a sospettare di qualcuno e a ritenere Richard solo di sua proprietà. Ok, è anche comprensibile, visto che è il suo ragazzo, ma non fa per lui... e poi Richard e Chantal stavano solo parlando! Che rompi quella lì! Mi è piaciuto molto il fatto che Rich abbia difeso la protagonista.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che sia la volta buona in cui Richard lascia quella vipera ahah.
Un bacione!
Lucri :)

03/09/15, ore 07:33

Ciao Pritibi!
Le prima frasi del pov di Chantal mi hanno smontata! Come NOoooooooooooo! Che fratello maggiore? Ritorna in te ragazza!
Intanto cominciano le prime gelosie di Richard ihihihihihi ho sghignazzare non poco quando l'oca giuliva ha fatto un bel bagnetto!
Oca che poi si rileva una bella stronza trattando in malo modo Chantal! Per fortuna che Richard prende le sue difese.
Caro lui♥♥
Sono curiosa di leggere il prossimo! Poi sei davvero velocissima ad aggiornare! Brava!
A presto
Bisous
Sylvie

03/09/15, ore 00:28

Ma affogatela.
Cristo che nervi sta ragazzina del cazzo.
sai quando ti parte proprio? !?!?! Ecco così.
Ma brutta oca troia vai a buttarti in mare vah.
E MI RACCOMANDO, MUORI.

Pry ti prego, togli di mezzo sta donna perché entro nella ff... Anzi ci sono già. ... la ammazzo io.
ne sono capace.

ADORO QUANDO AGGIORNI VELOCEMENTE PERCHÉ NELLA TUA TESTOLINA FRULLATO TANTE IDEE CARINE CARETTE SAI TESORO!?!?!?!?

SI LO SAI.
MUAHA