Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    02/09/2015    4 recensioni
POV CHANTAL:
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana. L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV RICHARD:
Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5
 

POV CHANTAL
 
Quando era ora di pranzo, tornai in albergo contentissima. Avevo stretto nuove amicizie con ragazzi fantastici, per di più, erano persino attori famosi.
Loro erano diversi, non se la tiravano come tante persone ricche. Erano persone gentili e umili, per questo, mi trovavo benissimo, soprattutto con Richard. La differenza di età mi bloccava., ma ciò non mi ostacolava ad esserle amica. Sarebbe stato come un fratello maggiore.
 
Il pomeriggio il cielo era un po’ nuvoloso e l’aria era fresca, così, Aidan propose di  andare a Puako e fare un giro in kayak.
Le amichette dei ragazzi non erano molto contente, per questo, preferirono rimanere a Honolulu e girare per i negozi, a parte Angelica, che preferì rimanere con Richard, o con esattezza, preferiva tenerlo d’occhio.
Da quando mi aveva vista, aveva cominciato a non vedermi di buon occhio, forse aveva paura che gli rubassi Richard.
Be . . poteva stare tranquilla, perché Richard la amava e per lui, sicuramente, sarei stata solo un’amica e nient’altro.
 
A Puako, sulla spiaggia, i due istruttori ci attesero. C’erano tante canoe, con i remi e giubbotti di salvataggio. Ci spiegarono come usare i remi prendendoli e facendoci vedere i movimenti.
Gli istruttori si chiamavano Tom e Andy, erano molto cordiali e pazienti, inoltre, Tom era anche un bel ragazzo dai capelli biondi e gli occhi grandi e castani.
Mi avvicinai ad una canoa, presi i remi e provai a muoverli, quando due mani mi afferrarono le braccia.
< < Mia cara, così finirai in acqua. Aspetta, guarda > > mi disse Tom.
Mi fece rivedere il movimento, senza mollarmi e sorrise.
< < Amore, stai bene? > > sentii urlare.
Ci voltammo. Richard era caduto a terra e si stava massaggiando la schiena.
< < Ehi amico, stai più attento > > rise Aidan.
 
POV RICHARD
 
Tom e Andy erano due ragazzi giovanissimi, erano molto gentili e simpatici. Ci spiegarono come usare le canoe, con i remi.
Tutte le canoe avevano due posti, per questo, io ero in coppia con Angelica.
Mentre stavamo prendendo i giubbotti di salvataggio, notai Tom dietro Chantal, le stava spiegando una cosa. Ad un certo punto le prese le braccia e le fece vedere i movimenti. Feci un passo indietro e inciampai.
Che figuraccia! Tutti i miei amici stavano ridendo come matti.
< < Amore, stai bene? > > mi chiese Angelica raggiungendomi.
Annuii e mi rialzai velocemente, mentre Aidan mi disse di fare più attenzione.
Notai Chantal guardarsi intorno. Probabilmente non aveva un partner sulla canoa.
< < Chantal, tu Sali con me > > disse Tom.
Come non detto.
< < Seguiteci > > disse Andy facendoci segno di seguirlo appena salimmo sulle canoe.
 
Tom e Andy ci guidarono in posti bellissimi. Abbiamo attraversato una grotta, l’acqua era limpidissima e si potevano vedere i pesci sott’acqua.
Ad un certo punto, sentimmo qualcuno cadere in acqua.
Ci voltammo fermandoci.
Dalla canoa erano appena caduti Aidan e James, che risero come matti.
< < Ho dei pesci che mi nuotano attorno! > > esultò Aidan guardando in basso.
< < è fantastico! > > disse James.
< < Ma . . adesso come facciamo a risalire? > > rise Aidan.
Andy e Graham remarono verso di loro e tennero ferma la canoa, mentre Aidan e James risalirono su di essa.
 
Continuammo il percorso. Accanto a Tom e Chantal, passarono Graham e Andy, che ci schizzarono l’acqua addosso usando i remi.
< < Stupidi! > > rise Tom ad alta voce.
< < All’attacco! > > urlò Aidan iniziano a schizzare acqua ovunque, e così fecero anche gli altri.
 
POV CHANTAL
Appena arrivammo vicino alla canoa di Richard e Angelica, con il remo, schizzai Angelica, la quale iniziò ad agitarsi. Di conseguenza cadde in acqua.
Appena riemerse, si spostò indietro i capelli e mi fulminò con lo sguardo.
< < Andiamo, è solo un po’ d’acqua > > rise Richard difendendomi.
< < Tu stai zitto. Mi volevi far annegare? > > mi rimproverò Angelica.
Smisi di sorridere e abbassai lo sguardo.
< < Scusami, non era mia intenzione . . > >
Richard le diede la mano, ma Angelica si rifiutò e risalì sulla canoa.
< < Ma guarda un po’ come mi ha conciato > > mormorò a bassa voce, anche se comunque riuscii a sentirla.
< < Tranquilla Chantal. Angelica è così. Non cambierà mai > > mi disse Tom.
< < La conosci? > >
< < è venuta varie volte qua con le sue amiche e con Richard > >
Annuii e guardai verso la loro direzione.


Come seconda attività, sempre seguiti da Andy e Tom, siamo saliti su una barca ben equipaggiata. Il capitano ci diede dei panini e un piccolo drink da sorseggiare, prima di immergerci nel fondale.
Dopo averci dato il boccale e delle pinne, io e i miei amici ci siamo tolti il costume ci siamo buttati in acqua.
 
POV RICHARD
 
L’acqua era calda e cristallina. Dopo essermi messo la maschera e il boccaglio, mi immersi.
Era meraviglioso nuotare tra i pesci e poter vedere la barriera corallina sotto di noi.
Dopo aver nuotato per un bel po’, mi ritrovai sopra una grande roccia, con alcune conchiglie, ne vidi una in particolare: era lunga circa sei centimetri, con una forma rigonfiata. Era bianca e aveva de prolungamenti spinosi.
Feci per prenderla, ma notai un’altra mano posarsi sulla conchiglia.
Spostai lo sguardo alla mia sinistra e vidi Chantal, la quale scosse la testa e mi fece segno di prendere la conchiglia.
Si allontanò e io rimuginai.
Presi la conchiglia e raggiunsi la ragazza. Le toccai una spalla, facendola girare.
Le porsi la conchiglia e riemersi in superficie.
Mi tolsi il boccaglio e la mascherina e mi guardai attorno. Mi sentii cingere la vita da qualcuno. Mi voltai e riconobbi Angelica.
< < Buongiorno tesorino bello > > disse spostandosi davanti a me e cingendomi il collo.
Mi baciò, mentre io le cinsi la vita con un braccio.
< < Torniamo sulla barca? > > mi domandò.
Annuii e risalimmo sulla barca.
Angelica prese il suo asciugamano e si coprì le spalle. Intanto, mi guardai attorno e appena vidi Chantal persi un battito.
Stava chiacchierando con Tom. Sentii una strana sensazione, ma non capii cosa mi stava succedendo.
Appena Chantal si girò e incrociò il mio sguardo mi irrigidii. Mi sorrise ed era  intenzionata a raggiungermi.
L’attesi con il cuore che batteva a mille.
< < Grazie per la conchiglia ma . . eri arrivato prima tu, è tua > > disse porgendomela.
< < Tranquilla, voglio che sia tua > > le dissi.
< < Be . . grazie, spero di trovartene un’altra > > sorrise.
Il suo sorriso dolcissimo era meraviglioso e mi metteva allegria.
 “Avanti Richard. È la tua occasione” diceva una vocina nella mia testa.
< < A- Allora . . tu fai teatro > > dissi.
< < Sì, mi è piaciuto sin da quando ero piccola e sono contenta di aver raggiunto il mio sogno > >
< < Quale sarà il tuo prossimo spettacolo? > > le chiesi curioso.
< < Non lo so, la mia direttrice non ci ha ancora pensato . . ma pensa di mettere in scena il musical di “Aladdin” > >
Sarei rimasto lì ore e ore ad ammirarla, ma Angelica ci interruppe.
< < Non solo tenti di affogarmi, ma vuoi anche rubarmi il ragazzo > > disse Angelica prendendomi il braccio.
< < Angelica! > > la richiamai.
< < Io non stavo . . > > balbettò Chantal.
< < Sì come no, fai la gatta morta con il mio ragazzo da quando vi siete conosciuti. Sei troppo piccola per lui, hai capito?! E poi lui sta con me! > >
Notai lo sguardo triste di Chantal, che indietreggiò e dopo averci salutato, raggiunse Chelsea e Jamie.
< < Hai trattato molto male Chantal! > > dissi ad Angelica.
< < Che fai? Adesso la difendi anche? > >
< < Sì, perché lei non merita di essere trattata così! > >

 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96