Merry X'mas
di Shinji Kakaroth

13/03/16, ore 17:41

Complimenti davvero carina come storia vedere come cc e kallen si provochino a vicenda è esilarante e anche se dalla data di pubblicazione ho visto che è passato molto tempo spero che prima o poi tu decida di completare questa storia fantastica . Grazie in anticipo anche solo per i primi tre capitoli

06/07/12, ore 08:46

Scorrevole, mi piace molto ma mi pare sia ferma da parecchio con un "continua"! Aspetto e spero in un prossimo aggiornamento! P.s. Ovviamente shippo per Lulu x C.C. <3

26/07/09, ore 00:44

Oddio C.C. mi fa schiattare dal ridere. xD Lelouch però non ne vuole sapere di essere il suo ragazzo, uffa che antipatico. >< Perché con la continui (anche se non è più natale)? Secondo me promette bene! =D Kisses, Principessa Purosangue.

10/04/09, ore 00:53

Come al solito le più verosimili sono tue. Sai già che mi piace molto come scrivi e quello che scrivi, ti ho già recensito. Beh, questa non fa eccezione. Mi è piaciuta molto, quindi posso solo sperare in qualche nuova fic, mentre aspetto settembre e il digitale *-*

06/02/09, ore 02:05

Storia carina ed IC (forse un pò fuori tempo massimo...) che esplora una possibile interazione ignorata nell'anime.