Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

14/09/15, ore 02:13

Buffo,
è come se il piano del Giardino sia quello di dividere i vari componenti del gruppo per prenderli in una sorta di morsa individuale,
che sia davvero così?
Forse,
del resto l'intervento di Kain e di Kaito ha diviso il gruppo in 3 parti adesso,
ma si riuniranno più avanti?
Staremo a vedere.
La tensione cresce.
Cosa li aspetta più avanti?
Vado a scoprirlo,
bel capitolo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/09/15, ore 20:54

Ciao!! Come prima non verrà bene la recensione!! Mi preoccupano tutti questi separamenti!! Adesso cosa succederà? Ci daranno feriti? Ma soprattutto kaito tornerà in se?
A.p.c
ran1412
P.s scusa per la recensione!! Capitolo bellissimo!! Complimenti ad entrambi!!

04/09/15, ore 00:46

Doppio mega Wow!! Sono rimasti soli i miei bellissimi Shinichi e Ran *-* fagli del male XD ti prego ahahah ho busogno di vedere uno dei due soffrire XD (non lo so... è più forte di me T-T")!
Tu contro Kaito *-* oddio stai attenta! (Non puoi fargli tornare la memoria subito dai XD)!
Secondo me però gliela fai tornare ^-^ ihih non resisti senza di lui eh? XD
Poi Lodovico che torna indietro per te! Ci sono un lato positivo e uno negativo per questa cosa:
-positivo: può aiutarti contro Kaito
-negativo: può distrarti e farti uccidere (...)
Maaa deve essere la prima eh! Se no...! Se no..! Eheh lo scoprirai -_-"
Heiji e Kazuha divisi dagli altri che tornano a cercare Lodovico *-* almeno hanno un po'di tempo per loro XD (che non ho idea di come possano sfruttarlo per loro due ma... è comunque un po' di tempo solo per loro XD)
Poi Shiho che stellina me la lasciano sola nel laboratorio! Maddai! Già ha vissuto 18 anni rinchiusa in uno di quei luoghi! In più me la lasciano sola là! Che cattiveria T-T
Poi Koriko e Alice incontrano Kain! E pure loro si fermano XD Ohi! Ma basta! XD Shinichi era il primo a dire di non dividersi e guarda caso rimangono soli lui e Ran (non che mi dispiaccia! Ma è spassoso XD).
E appunto poi rimangono soli Ran e Shinichi (l'offerta "fai del male a Shinichi e/o Ran" rimane >_>) che devono affrontare Giada! *-* (e con questo l'offerta raddoppia XD)
Ihih voglio il prossimo aggiornamentooo XD ma aspetterò domani dai!
Baci<3
Dudi_Mouri

03/09/15, ore 17:21

Ma non è estremamente pericoloso dividersi in territorio nemico? Così si diventa facili bersagli. Cos'è la starlizia?  Aspetto con ansia il prossimo capitolo.