Stay free my misery
di latour

17/10/16, ore 00:28

Ci sono rimasta stra-stra-stra-male.
Non ero sicura di aver capito cosa realmente fosse accaduto e.... mi si è spezzato il cuore.

21/12/15, ore 23:45

M-ma C-cos PERCHÈ DEVE FINIRE COSÌ Ç.Ç Stendiamo un velo pietoso sul fatto che sono secoli che penso "devo leggere la fic dei Diru della Bunny" e invece >>>> è Dicembre. Ma ultimamente ho un rapporto conflittuale con efp e ci entro moooolto meno del solito per cui tendo a dimenticarmi ç.ç Però eccomi qui. E fammi dire una cosa...ci avevo davvero, DAVVERO sperato in un lieto fine, in cui Shinemon (sono morta di dolcezza quando ho letto il soprannomegfsfhjgdddjk) e Totchi potessero vivere felici e contenti...e invece ç.ç cioè ho dovuto rileggere l'ultimo paragrafo due volte per essere sicura di aver capito bene...ho sperato che non fosse favvero quello che pensavo...maledizione Shin non era per niente il momento adatto! Adesso Totchi ti muore di dolore! Scleri e dolori a parte (me la pagherai muahahahah) il capitolo è scritto con uno stile di una delicatezza e gentilezza che mi ha fatto venire voglia di tuffarmi nella ff e abbracciare tutti e due i patatini ♡ soprattutto Shinemon, che è troppo dolce e abbraccioso e boh...COMPRAMENE UNO PER NATALE. Aaah è quasi mezzanotte...mi sa che è meglio se torno a piangere nel mio lettuccio. Cattiva Bunny, cattiva! /e bravissima soprattutto/ Un bacione e grazie per questa chicca ♡ (Prima o poi vengo a rapirti ghghgh) Fra ♡♡♡

03/09/15, ore 22:17

ma io ti ammazzo! Come hai potuto fare un finale del genere, asjdfkgp ;_; Una volta che mi dico “oooh, finalmente una FF felice” e invece no, ma sarai perfida! *prende la Bunny e la lancia lontano tra le lacrime*
Comunque, dimenticando il finale spezza cuore… questa shot è l’essenza della TotchixShinya. Me li immagino proprio così, teneri, a riempirsi di parole dolci tutte le volte che parlano, a guardarsi con gli occhietti a forma di cuore. Toshiya che cerca di fare il vero uomo della situazione, di tranquillizzare il compagno tutte le volte che ha qualche incertezza o dubbio, affettuoso e sempre premuroso nei suoi confronti; Shinya invece è un cucciolo, tutto timido come se avesse paura di qualsiasi cosa, ma è anche una bella testa calda che, nonostante i consigli del suo Totchi, fa sempre e comunque di testa sua. Sono semplicemente bellissimi – anche se faccio davvero fatica ad immaginarmi Shinya uomo. Quando si chiamano con i loro nomignoli sono dolcissimi, mi sciolgono ♥
Loro due sono come la principessa e il ranocchio; all’apparenza incompatibili, in realtà fatti l’uno per l’altra. Mi piace quell’alone di mistero che circonda la loro storia, il motivo per cui i loro rapporto fosse così teso all’inizio, per poi sfociare nella tenerezza più totale, il tutto circondato da una bella dose di pura malinconia. Sembrava che tutto si fosse sistemato, niente doveva più preoccuparli… e allora perché quel finale? Shinya perché? Totchi ti aveva detto che era tutto sistemato, che sarebbe andato tutto bene, allora perché l’hai fatto? Non è giusto ;_;
Detto questo, mi fermo altrimenti comincerei con gli insulti e non mi sembra il caso di allungare questo papiro di roba. Comunque, aspetto un’altra ToshiyaxShinya presto perché sono dolcissimi – e magari, la prossima volta, senza colpi di scena alla fine. *agita ponpon per la Bunny*
Pun pun! ♥

- Panda
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 10:19 pm)