Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

04/09/15, ore 21:22

IO-TI-AMO!!!!!!!!!! Non ho molto tempo e sarò breve! 1)Voglio sapere di più su quell'oca di Sabrina
2)Martina ha scaricato Daniel
3)Mi hai soddisfatto: Blanco ha avuto un piccolo scatto d'ira!!!
4)Rugge ha invitato Mechi! Awwwwww
5)Jorge svela i suoi segreti, ma a chi??? A Tini!!! (Scommetto che Savannah non lo sa!)
6)"Afferro istintivamente la sua mano e la stringo forte, i suoi occhi si specchiano nei miei" *sono morta* Aggiorna presto!!! TI AMO!!!!

04/09/15, ore 17:00

Credo che l'alleato è Ruggero perché se ci siete accorte sapeva di Tini e di Jorge e poi la storia dice: <"Quanta pazienza” lo sento sussurrare>
Però questo capitolo è bello, come sempre.

04/09/15, ore 01:24

Eccomi qui, sempre "puntuale". Quante cose sono successe! Aiuto, da dove inizio? Magari con l'inizio ahah allora..
Sabrina mi preoccupa sempre di più, non solo perché ha le foto ma anche perché continua a ricattare Tini per avere Ruggero.. Cosa deve fare?😨
Le ragazze tornano a vedere gli allenamenti di basket e sugli spalti c'è Jorge mentre in campo c'è Daniel. Quest'ultimo si avvicina per chiedere a Tini di uscire una volta ancora ma rimane a bocca asciutta. Mio caro, Tini ancora non lo sa ma te lo dico io: lei ha occhi solo per Jorge. Il modo in cui Jorge scatta per difendere Martina dopo che Daniel le ha dato della puttana>>>>>>>>>>>>
Cominciamo ad avere piccoli segni di interessamento verso Tini da parte di Jorge. Passo a passo ce la faremo, spero.
Aggiungiamo Ruggero alla lista delle persone che sanno di Jorge e Tini, olè.
Mer è stata invitata da Rugge al ballo. Questo però preoccupa Tini per il fatto di Sabrina. Ma poi c'è sempre Jorge che la consola c: tenerone luuui.
La famiglia di Tini è al verde e Martina si impegnerà a cercare un lavoro per aiutare la madre e il padre. Questo mi fa capire che sta maturando, tipo dell'1% però dai almeno c'è qualche cambiamento.
Martina vuole spiegare a Lodo che Rugge è ancora innamorato di lei ma per fare ciò le serve il computer che intelligentemente ha lasciato a scuola. Quando ho letto "beh io e il bidello.." ho pensato "mamma mia pure lui🙈" ahahah. Arrivata a scuola Tini prende il computer ma sentendo dei rumori in palestra va a vedere di cosa si tratta. C'è Jorge con in mano un pallone da basket e poi lui le racconta una parte di storia successa un bel po' di tempo fa. Oddio io quando leggo queste scene vorrei solo abbracciare Jorge, mamma mia quant'è tenero c: e Tini poi che cerca di consolarlo è ancora di più tenera. Si guardano dritti negli occhi😍💀 Oddio quanto li amo, non mi fate aspettare troppo e mettetevi insieme. Grazie, prego, ciao 😊 Ahaha
Valentiiina io non posso vivere senza i capitoli, scrivi scrivi che ho bisogno di sapere cosa succede.
Muack😘 _Giobho_

04/09/15, ore 00:08

Ehhh jorgitooo come ti sei arrabbiato quando quello S#####O di Daniel ha insultato the best, the top,the...the she TINUCHAAAA😍
Comunque...tornando a noi...com'è che il MIO Jorge e la MIA Tini verso la fine del capitolo sono così mielosi e non sono più...strafottenti...ecco. non che mi dispiaccia anzi...
Beh, Mechiggero...AHHHHH WOW AMABILEEEEEEE LOVVEEE
SABRIGGERO...BOOM SCOPPIATO ADDIO STREGAAAA.
Okay torno in me *si sistema cravatta e occhiali da sole*
Beh vogliamo parlare della scommessa del ponch? Okay parliamone , ahahah stavo morendooooo
*di colpo canta:
"But first let me take a selfie..."*
Che bel colpo di scena quello di #TiniDolceConSuaMamma.
Ahahah morivo quando tini ha scaricato Daniel...muoiooo sto maleeeee
Okay vado! Scusa per il papiro!
ThriftShop_Macklemore, che si sta trattenendo dallo stolkingarti perché la lasci sul filo del rasoio...AGGIORNAAA

03/09/15, ore 23:56

Ehy ciao purtroppo in queste settimane non sarò tanto attiva e avrò pochissimo tempo quindi non so se potrò recensire come si deve ma anche se fosse passerò lo stesso a dirti quanto mi e piaciuto il capitolo e infatti sono qui proprio a posta perché anche quest'ennesimo capitoli e bellissimo e la storia e WOW non ho parole per descriverla e dire cosa mi fa provare non ci riesco e se provo tutto questo e grazie a te che scrivi benissimo tanto che mi e facile immedesimarmi nei personaggi e ripeto questo e possibile solo grazie al ti talento sei un genio e op ti adoro e amo questa storia che come ho sempre detto e un gran rompicapo con tutto quello che succede anche se almeno qui scopriamo perche Jorge non gioca più a basket e vediamo anche un avvicinamento maggiore tra lui e Martina e poi abbiamo visto la reazione di Jorge quando e stata offesa sembrava che volesse picchiare quel ragazzo quindi forse sta iniziando a cambiare qualcosa mentre scopriamo anche che Rugg sa tutto dei Jortini e che stranamente al ballo ha invitato Mechi e non Sabrina e di questa cosa però ne soffre Lodo perche la cotta che prova per lui e ancora viva chissà cosa accadrà visto quello che ha chiesto Sabrina a Martina e per quanto riguarda questa situazione c'è una novità in più la vipera ha un complice anche se non si sa chi possa essere e come se non bastasse Martina oltre ad dover affrontare questo problema deve fare i conti con la drastica situazione economica della famiglia,continuando così mi chiedo quando Martina crollerà definitivamente perche non e facile sopportare tutto questo ma forse al suo fianco avrà sempre un angelo pronto ad aiutarla do nome Jorge Blanco *-* anche se non ai perche ma penso che dobbiamo sapere altro su di lui e una sensazione >.< e lo stesso penso che Rugg sa altro su Jorge!
Ora scappo come sempre ti chiedo scusa pee gli errori e che aspetto con molta ansia il prossimo capitolo un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 12:05 am)