Livello 10: Linci Randagie
di _KirotoRedmoon3_

22/08/18, ore 22:54

Ciao _KirotoRedmoon3_
Bella storia sopratutto aggiungere i Shugo Chara. Come si e' sentito dopo che fine a rinuciato a lui? Male penso! Perche' cercano l'Embrione? E quale desiderio anno i Black Guardians? Perche' Shade e Rein sono degli White Guardians? Quale segreto nascodono di Utau, Ikuto e Fine?
Ikuto e' veramnete un bravo fratello maggiore e' pronto a proteggere le sue sorelline!!! Sopratutto fara pagare molto cara Kukai e Shade aver felito le due donne del suo cuore?
Chi e' la madre di Utau?
Aggiorna presto perche' vorrei contianure a leggere questa storia e sapre come finira?

12/01/16, ore 01:05

OMG....è fantastica....ti sto scrivendo e sono le 01;04....lo so un po tardino.....ma volevo dirti che è fantastica!
Continua così e continua la storia!
A presto
Giuly💜
P.S. spero tu ti ricordi di me!😉😉😉

22/11/15, ore 20:42

Ciao
La storia come inizia mi piace moltissimo.
Io spero che ti l' aggiorni prestissimo.
Aggiorna per favoreeeeeee.
Aggiornaaaaaaaaaa( scusa sono un po' esaltata quando mangio la pizza ahahahahah. ).
Ti prego Aggiornaaaaaaaaaa.
La storia mi piace davvero.
Una domanda.
Chi ti ha convinto a cambiare lo stile copione con quest'altro stile?
Scusa sicuramente penserai che sono una impicciona.
Ma da grande voglio fare la psichiatra.
E quindi vorrei ascoltare tutte le persone, i loro problemi e se hanno qualche problema di bullismo o razzismo vorrei guariti e farli credere che non sono soli.

04/09/15, ore 12:43

Ciao
Comi qui a recensire una meraviglia di capitoli.✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨.
Mi piace questo capitolo.
Però in ritardo, stavo giusto per turturarti a scrivere un altro capitolo ( ma non ti preoccupare mo lo faccio ☺☺☺😁😁😁).
Pubblica in fretta un altro capitolo o ti ammazzo ( ovviamente scherzo ).