Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    03/09/2015    4 recensioni
[Momentaneamente Sospesa, NON ABBANDONATA]
Twin Princess/Shugo Chara
RedMoon
。。。。。。。。。。。。。。。。。。。。
≪Perchè lei lo sa. Loro lo sanno che la gemella rossa ha un'altra vita.
E sanno anche che lei è migliore, che lei è potente...
Ed è per questo che Rein la teme.
È per questo che Elza la odia.
È ancora per questo che Toulouse la ammira.
Tutti sono contro di Fine.
Tutti tranne i suoi simili.≫
Attenti.
La banda di gatti più vagabondi del vicolo sta per attaccarvi.
Mai azzardarsi a fare un torto ad un gatto, lui te la farà pagare.
Hai paura? Bene. Comincia a correre.
Lui ti seguirà.
Lui ti inseguirà.
Finché non vincerà.
E nel frattempo, tu puoi solo continuare a fuggire.
Mai sottovalutare gli artigli del gatto...
Da una giorno all'altro, diventeranno vere Linci Randagie...
《CHARA TRANSFORMATION
LINCE NERA
LINCE MALVAGIA
LINCE RIBELLE》
Attento o ti graffierai con gli artigli della Lince
《Io sono più forte di te perchè non ho paura》
È questo il segreto.
Non avere paura e il gatto ti farà le fusa...
Basta solo conquistare la sua fiducia...
。。。。。。。。。。。。。。。。。。。。
Informazioni varie verranno scritte alla fine di ogni capitolo^^
_KirotoRedmoon3_
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ADDIO  STILE  COPIONE  !!!
Sporco Randagio:
Tanto Ikuto...sei solo un Randagio...
 
(Pov Esterno)
 
[...prese uno dei coltelli più affilati che c'erano nella cucina e lentamente si avvicinò alla moglie che dormiva beatamente nel loro letto matrimoniale.
L'uomo uccise la donna conficcandole il coltello all'altezza del cuore.
Purtroppo per lui, qualcuno aveva visto tutta la scena. E non l'avrebbe dimenticata...
 
Ikuto aprì gli occhi.
«Ikuto tutto bene? Nel sonno ti stavi agitando!!!» chiese Yoru preoccupato.
Il ragazzo si rese conto di aver rifatto l'incubo che lo ha perseguitato durante tutta l'infanzia.
«No Yoru, tutto a posto»
Si alzò e guardò il sole che era ormai sorto.
Anche quella notte aveva dormito chissà dove.
Quei mostri lo seguivano per controllarlo.
«Quando ti deciderai ad andare a dormire da Fine o da Utau?!» Yoru era davvero preoccupato per il suo portatore.
Parve pensarci un po'.
«Mai» questa fu la risposta fredda del ragazzo.
«Mi spieghi perchè?» insistette lo shugo chara.
«Lo sai meglio di me che se stessi insieme a loro le metterei soltanto nei guai...»
«Ma Fine e Utau sono molto forti e tu lo sai benissimo! Sanno come proteggersi...devi solo dare loro un po' di fiducia»
“Fiducia?” Pensò Ikuto.
«Senti, andiamo via» ribattè il ragazzo.
«......va bene» rispose a malincuore il piccolo Yoru.
“Chiederò aiuto a Fine e Utau...” Si promise lo shugo chara.
 
Ikuto era un randagio che voleva stare da solo per sembrare forte...
Tuttavia qualche attenzione non gli sarebbe dispiaciuta...
Se qualcuno avesse fatto del male alle sue uniche sorelle, lui non se lo sarebbe perdonato...
Ecco perchè Ikuto odia Shade...ha fatto soffrire Fine...
Ecco perchè Ikuto odia Kukai...ha fatto soffrire Utau...
E lui gliel'avrebbe fatta pagare a quei due maledetti...
È da quando nacque Utau che il suo obbiettivo era renderle felici...
Anche a costi di star male lui...
“Dopotutto...sono solo un Randagio...”
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
A scuola...
«Che lezione abbiamo adesso?» Chiese Shade ad Auler.
 
Shade, Rein e Auler erano in 2ªA.
Kukai, Tadase, Noche e Mirlo erano in 3ªC.
Bright, Toma e Lione erano in 2ªC.
Fine, Rima, Altezza e Kairi erano in 2ªB.
Utau, Tio e Yaya erano in 1ªB.
Solo, Milky e le 11 principessine erano in 1ªA.
[Se ci saranno gli altri tipo Eliza, vi dirò poi in che classe stanno]
 
«Mi pare che abbiamo educazione fisica» rispose Auler.
«Voglio riuscire a fare tutti gli esercizi alla perfezione!» disse Rein entusiasta.
«Io non sono bravissimo in educazione fisica, uffa» disse scoraggiato il bluetto.
 
Nelle cartelle di Shade e Rein qualcosa si mosse.
Due uova saltarono fuori dagli zaini e raggiunsero i due ragazzi azzurri, però senza farsi vedere dai due.
Le uova che saltarono erano:
1) L'unico uovo di Rein.
&
2) L'uovo Rosso di Shade
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
«Bene ragazzi! Il primo esercizio è la trave! Dovete camminare lungo questa trave senza cadere nemmeno una volta. Vedremo chi ce la farà» il professore aveva spiegato il primo esercizio.
Chiamò tutti gli studenti.
C'era chi ce l'aveva fatta e chi no.
«Moon»
«Si, eccomi»
Shade salì sulla trave e provò a raggiungere l'altro lato della lunga asta di legno sospesa in aria.
“Forza Shade, non è impossibile! Vedi quante ragazzette ce l'hanno fatta?? Non puoi fallire!” Pensò.
Dopo pochi secondi si sentì come buttato a terra di forza.
«Oh Moon mi dispiace. Il prossimo!»
“Non è possibile! È come se qualcuno mi avesse preso dal braccio e buttato a terra! Bha!” Non si spiegava come fosse possibile.
 
Avviciniamoci alle due uova...
«Hihi perchè lo hai fatto?»
«Il mio portatore è un po' troppo vanitoso! Gli serviva una lezione, quindi l'ho fatto cadere!»
 
Tornando alla lezione...
«Sun»
«Si...»
Rein era un po' preoccupata.
Shade, e non solo lui, non era riuscito a restare in equilibrio...conoscendo la sua goffaggine, lei ce l'avrebbe fatta?
“Adesso io sono leggera come una piuma...spero di farcela...” Si incoraggiò da sola mentre saliva sull'asta.
La osservò per un po' terrorizzata finché non sentì una voce delicata nella sua testa.
«Non avere paura Rein. Ci sono io con te!»
“Ma che?! Oh bene! Anche il cervello si mette a farmi brutto scherzi adesso!!”
«Rein, credi in te stessa...CHARA CHANGE»
All'elastico rotondo (semplice, senza nessuna decorazione) che la ragazza usava per tenere i capelli legati in una coda alta, si aggiunse una decorazione azzurra a forma di goccia d'acqua.
Rein si mise a camminare senza riuscire a comandare il suo corpo.
Si muoveva da sola, contro la sua volontà.
Arrivò alla fine della trave e non appena scese, l'elastico tornò normale.
“Cosa mi è appena successo? Però...ce l'ho fatta! Evvai!” Saltava dalla felicità.
 
Dalle uova...
«Guarda la tua portatrice, sembra molto felice!!!»
«Hai ragione, la mia Rein ora crede in se stessa! Sono contenta!!!»
 
Dai ragazzi...
Shade era geloso marcio.
“Battuto dalla Principessa meno Principesca del pianeta...è un traguardo!!!” Fece l'ironico ma poi ripensando alla frase "Principessa meno Principesca" gli venne in mente la sua Fine e ripensando a quello che aveva fatto, si era incupito.
Il suo uovo percepì lo stato d'animo del suo portatore.
«E adesso la gara di corsa. Ci sono dei biglietti con scritti i vostri cognomi e io pescherò, a caso, due di voi che gareggeranno»
Rein gareggiò con un ragazzo che era molto più veloce di lei e quindi purtroppo perse.
«Wind con.....Moon!»
“Almeno sto con Auler” pensò Shade.
I due principi erano pronti per partire.
“Ho paura di non farcela...Auler è veloce e io sono frana negli sport!” Shade voleva arrendersi.
Qualcuno però aveva deciso di aiutarlo.
«Tu ce la puoi fare! Ti do io una mano!!! CHARA CHANGE»
“Eh?! Chi ha parlato?!” Shade si guardò intorno ma non vide nulla di strano.
Non appena l'insegnante fischiò, segno che la gara era iniziata, dietro le scarpe di Shade comparve una specie di piccolo razzo a forma di cuore.
Quei piccoli razzi si accesero da soli facendo correre il ragazzo a una velocità assurda.
In meno di mezzo secondo era già arrivato al traguardo.
“NON È POSSIBILE!!!! IL MIO CORPO SI È MOSSO DA SOLO!!!!! Però...ce l'ho fatta!”
Rein notò che anche a Shade era successa la stessa cosa.
«Però...sei migliorato parecchio!» disse Auler consapevole del fatto di aver fatto una brutta figura davanti a tutti gli studenti che guardavano Shade ammaliati.
«Accidenti Moon!!! Questo ti farà avere un fantastico 10 in pagella! L'anno scorso sfioravi appena la sufficienza!!!» l'insegnante andò a scrivere delle cose.
Rein raggiunse Shade.
«Vedo che è capitato anche a te»
«Il corpo si è mosso contro la mia volontà!! Aspetta...hai detto "anche a te"? Significa che è capitato anche a te??»
«Si, prima, quando ero sulla trave!!!»
“Che strano...” Pensarono i due ragazzi all'unisono.
 
A questo avrebbero indagato tra poco...intanto le due uova ridevano a crepapelle...
_______________________________________
«Capito Lulù? Mi fido solo di te...»
Disse il capo della Easter.
«Certo capo. Vedrà che non lo deluderò come quegli sfaticati dei suoi figli»
Rispose questa Lulù.
Purtroppo per loro, i tre ragazzi citati, erano sempre nel posto giusto al momento giusto.
«Oh cara Utau, lo sai che sei la mia preda preferita? Mi fido solo di te...» Fine fece la caricatura del Padre.
Utau scoppiò a ridere.
«E così coccoli le ragazzine promettendole chissà che cosa in cambio delle uova del cuore di qualche bambino?» chiese Ikuto abbastanza irritato.
«Però...l'intelligenza non ti manca...» lo sfotté il Padre.
«Già, e per tua sfortuna non è l'unica cosa a non mancarmi...» lo zittì il figlio maggiore.
Le sorelle invece si batterono il cinque, orgogliose della frase del fratello.
Il capo guardò il blu con una faccia schifata per poi fare un sorriso sghembo.
«Sei un rompiscatole...proprio come tua madre...»
Il sorriso delle ragazze si trasformò in una smorfia carica d'odio, soprattutto da parte della rossa.
«NON TI PERMETTERE DI PARLARE COSÌ DI NOSTRA MADRE!!!!» urlarono Fine e Ikuto.
“Ci devono tenere davvero tanto alla loro madre...” Pensò Utau con un sguardo triste.
«Non dovete disubbidire al capo, sporchi randagi» stavolta fu Lulù a parlare.
I tre come risposta se ne andarono subito.
Ikuto aveva preso le mani delle sorelle e le aveva condotte verso l'uscita.
Ikuto e Fine stavano scoppiando dalla rabbia.
Utau era arrabbiata con il padre e allo stesso tempo triste per i fratelli e la loro madre.
 
Ma infondo lui era solo un randagio senza cuore...
Un randagio condannato a sorbire le torture del padre...
Un randagio che deve rischiare la vita pur di salvare gli ultimi pezzi della sua famiglia...
Il randagio che aveva visto suo padre che ammazzava sua madre...
 
Tanto Ikuto...tu sei solo uno sporco randagio...
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Ciao.
Chiedo scusa per questo enorme ritardo ma purtroppo la mia migliore amica di nome "ispirazione" aveva perso il biglietto del pullman.
Ho scoperto che la noia è un ottimo biglietto per far arrivare prima Ispirazione.
Allura.
Questo episodio (ecco che i miei fail ritornano YE!) capitolo inizia con Ikuto che fa un sogno.
Poi entrano in scena Rein e Shade che devono superare delle prove e i loro shugo chara, ancora nelle uova, li aiutano.
Per la prima volta fanno i Chara Change.
La parte finale inizia con il Capo della Easter, nonché padre di Fine, Ikuto e Utau, chiede a una certa Lulù di fare qualcosa.
La cosa ve la svela Ikuto:
«E così coccoli le ragazzine promettendole chissà che cosa in cambio delle uova del cuore di qualche bambino?» 
Lulù è una ragazzina qualunque?
Vedremo...
Inoltre ci sono dei riferimenti sulla madre di Fine e Ikuto...
E Utau?
Capirete anche quello...
Oddio. Non che ci voglia tanto a intuirlo.
Però diciamo che hanno una storia particolare...
 
Notiziona!!!
Ho scoperto che la meravigliosa tastiera del mio cellulare ha queste robeeee!!! "«" e "»"
E sapete che dico ora?
FancuORE Stile Copione!!!!
MUHAHAHAHAHAH
*Me che diventa come Tadase quando fa il Chara Change*
 
Spero che vi stia piacendo, recensitemi :D
Kissy
 
발렌티나
 
Ps. Perdonate eventuali errori, non ho proprio voglia di rileggere tutto per correggere
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_