Once more with feelings
di 365feelings

Sei il male
Adoro le ambientazioni postapocalittiche e le AU in generale - e devo ancora riprendermi dalla cancellazione di ItF - quindi non puoi comprendere la mia gioia quando ho intravisto questa storia. Tra l'altro su una delle mie OTP. Sono una donna proprio felice questa sera.
Mi piace il modo in cui hai reso il contesto e l'universo (un po' meno il fatto che l'infezione si trasmetta tramite il morso, mi inquieta un sacco). E penso che i figli di Ares siano tra i più probabili membri dell'HVF, così come trovo geniale l'idea di rendere chi ha seguito Luke nel libro uno di quei pazzi invasati che vogliono diventare zombie. Ha del tutto senso. Collegamento che da sola, probabilmente, non avrei fatto mai, quindi tanto di cappello!

Penso che Clarisse sia molto IC nei suoi modi di fare, nella distaccata indifferenza con cui tratta Chris il giorno dopo o nella furia con cui lo attacca la sera prima.

Non so come spiegartelo senza sembrare ancora più idiota, ma la storia mi è proprio piaciuta. Penso che abbia tutto quello che si può desiderare in un'AU, spero scriverai ancora di questo universo *^*

E' Nico sul divano di Will, vero? Alimenta le mie ship, bravaH!

Alla prossima, Asahi

Allora, non ho mai visto "In the flash" quindi la mia non sarà una recensione puntuale e precisissima, però una cosa te la posso dire: sono ICissimi e sono i miei patati! <3 <3 <3
Lei è così bella, violenta col lato tenero, e mi piace un sacco la scena in cui lui la guarda col giubbotto di pelle con le fiamme e sembra l'unico punto di colore in una via grigia; sono questi i momenti in cui vorrei tantissimo saper disegnare!
E poi ci sono Will e Nico, che è sempre un bene, e il legame tra Clarisse e Will, e awwwwwww, insomma!
Ne voglio di più l'ho già detto? Ne voglio di più!

Io amo Chris e Clarisse. Li adoro ! Questa one shot è troppo bella. Inizialmente - avendo un'irrefrenabile voglia di leggere immediatamente la shot - non avevo letto le note all'inizio perché sono pigra e allora leggendo non ci stavo capendo niente ahahah poi ho pensato "Ah magari lo spiegava nelle note all'inizio" e dopo aver letto le note - come una stupida - ho fatto "Aaah vedi che lo spiegava" AHAHAH
Complimenti è veramente bellissima ed hai avuto un'idea veramente originale !
Ciao alla prossima,
BellarkeStydia22