Cuballs 2
di Lucash99

18/09/15, ore 21:52

Ciao Luca!
Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto davvero tanti problemi in questi giorni e tu non te ne immagini quanto sono stati difficili da superare. Ho trovato questo poco tempo proprio per lasciarti questa (purtroppo) breve recensione. Però lo sai già come la penso della tua storia ormai ho finito le parole per dirti che adoro come scrivi e soprattutto i dettagli ben delineati nelle descrizioni che io amo tanto e non smetterò mai di dirtelo. Ormai sono diventata logorroica e noiosa ahah.
Il capitolo forse è uno dei più belli, si vede che ci hai messo anima e corpo e devo farti i miei compimenti anche perché cercare sinonimi del genere ce ne vuole! Ahah. Non annoi mai e i personaggi mi piacciono tantissimo, di solito ce n'è sempre uno che mi piace in particolare, invece a me in questa storia mi piacciono tutti ahah.
Ho solamente una cosa da dirti: non mettere sempre i punti di sospensione, so che vuoi creare suspance e che volta ci riesci anche davvero bene, ma di solito rimane troppo sospeso e da fastidio nella lettura, come se ci fosse una pausa di troppo. Esistono le virgole per questo e anche i punti così i periodi diventano pi§ semplici e non difficili da leggere. Questo però è solo un mio consiglio, poi puoi anche non prenderlo in considerazione, la storia è tua.
Per quanto riguarda errori grammaticali non ce ne sono e nemmeno quelli di battitura quindi ci sei stato veramente molto attento, davvero bravo complimenti :)
Spero di aver detto tutto e di non aver tralasciato nulla. Mi dispiace se finisco qui la mia recensione, ma purtroppo il mio tempo libero è davvero poco, mi dispiace molto. Sto sempre a badare a mia madre ahah
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Un bacio e un in bocca al lupo per il tuo nuovo anno scolastico :)
Apatya.