I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

22/03/16, ore 17:38

LO SAPEVOOOOOOOOO!!!!
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
oh mio dioooooo *__*
Genio del male mi hai fatto passare minuti infernali per arrivare finalmente a questo punto!!!!
SSSSIIIIIIIIIII *__*
ok basta, mi do una calmata. Cioè, io non ho parole, sono solo super emozionata, provata, sconvolta!!!
Grande, sei una grande.
Non aggiungo altro ^__^

Un abbraccio gigante per ringraziarti di tutta questa ansia da lettura!

Lex

04/10/15, ore 15:58

OMG! ti giuro che in questo momento sto piangendo e il fatto che fa ridere è che me lo aspettavo, ma ho avuto un attimo di incertezza e mi ha preso lo stesso alla sprovvista. E poi Castiel che piange?! quello mi ha messa KO, capitolo FANTASTICO!
aspetto il prossimo.
P.S scusa se la recensione è in ritardo ma ho avuto problemi con l'account.

30/09/15, ore 23:51

Buona sera!
Si,sono una tua nuova lettrice ^^.
Quando ho letto che questa storia era un sequel mi sono precipitata sull'altra storia.
Ti dico solo che mi è piaciuta da morire:A quel punto mi sarei fermato,quando Rea e Castiel si sono lasciati ci sono rimasta malissimo.
Ma parlando di questa FF quando ho letto che Castiel era tornato ed era ancora innamorato di lei , la mia reazione è stata esagerata ero troppo contenta XD.
Mi piace tantissimo come scrivi infatti sto seguendo altre tue storie!
Ma io l'ho sapevo che Etienne fosse il figlio di Castiel l'avevo intuito.
Adesso sono curiosa di sapere cosa farà Castiel, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

Alla prossima:)

17/09/15, ore 22:17

Posso dire non ho parole?!sappi che è da tanto che seguo queste due stagioni e ogni capitolo è stato un boom di emozioni pazzesco.... gli episodi delle due stagioni -ripeto- le leggevo prima di fare l'account ,infatti se noti il nome utente XD comunque ok! l'ultimo capitolo mi ha fatto quasi piangere e devo dirti una cosa(va bene se ti dò del tu se no dimmelo)che sei bravissima a scrivere sopratutto sei stata molto comprensibile con questa ff. Allò voglio dire solo la verità ero confusa nel sapere se era vero che Magari XD Etienne fosse il figlio di Castiel ma già dall'episodio sulle scale quando aveva discusso con Rea , Castiel per un momento si era" illuso" poi oddio la frase "i tuoi occhi come i suoi" sono stati un momento speciale...(uso:sono stati) perchè mi ricordo anche al matrimonio di Rosa quando Rea balla con Erich quella sì che è stata una frase giusta al posto giusto e che dirti complimenti ancora sei b-r-a-v-a ♡ Un bacio, Aurora

10/09/15, ore 15:59

Okay..... Ho rischiato di avere un infarto 38282939393 volte! Credevo che Rea fosse fuggita con il piccolo Etienne, e mi è venuta un'ansia assurda! Mi piace tantissimo il capitolo raccontato da Castiel! :) e poi.... ODDIOOOOOOOO FINALMENTE HA SCOPERTO CHE È SUO FIGLIO! Io AMO questa FF! E devo ringraziare l'autrice che è stata così paziente da aiutarmi e leggere la mia storia! :) e grazie anche per questi capitoli che fan provare varie emozioni, tra cui troppa curiosità ed un bel po' d'ansia!! Ahah come sempre, complimenti! Il capitolo è scritto molto bene, la lettura è scorrevole e fluida :) nessuna critica da fare, anzi!
Ps: a morte Ginevra!
Sei riuscita a descrivere la sua isteria in magnera perfetta!
Al prossimo capitolo! Pubblica presto ** Un bacio :*

06/09/15, ore 21:56

Dopo due giorni di intensa lettura sulle due storie "la prima stagione" e la "seconda stagione" (XD) sono arrivata qui con un Alleluia pazzesco... io non appena è entrato in scena Etienne avevo pensato "è il figlio di Castiel, SICURO!!... e dopo 38 cap di è finalmente scoperto!! Adesso non vedo l'ora di leggere il 39 ... la tua mente ha creato una delle fanfiction che mi hanno lasciata davvero col fiato in gola .. quindi ti preeeeego aggiorna prestoooooo ...dopo due giorni mi ritrovo a pensare .."e ora?!?! E ora come va? ? Come continua..?!? Waaaàaaaa ..voglio sapereeeeeee" quindi aggiorna prestooo please !! Una tua lettrice non sta piú nella pelle *^*

04/09/15, ore 15:29

*batte le mani* bravo, molto bravo Castiel, ti meriti l'oscar per il migliore ottuso sulla faccia della terra, e poi, IO TI AMMAZZO, HAI FATTO SOFFRIRE REA PRIMA E LO STAI FACENDO ANCHE ADESSO *fa per saltargli addosso*
Cristal:*la blocca* sta calma Heart, Castiel, guardati le spalle

04/09/15, ore 15:12

Wow! Ho aspettato tanto questo momento!! Finalmente glielo ha detto!!! Bello bello bello!!!! Grazie! Grazie per aver scritto questo capitolo!!! Anche se la cosa mi preoccupa un po'.... Ora che si sa la verità... La storia sta per finire?!?!?!?? Nooooo!!!! Comunque, davvero un bel capitolo, un po' strano nel leggere la versione di lui, ma tanto bello anche per questo!!
Spero di leggerne presto il seguito e mi scuso se nel precedente capitolo ti ho sollecitato ad aggiornare ma arrivati fino a qui.... Ho BISOGNO di sapere come continua!
Ora ti saluto! Con affetto 😘
~Linda~