Mad world
di _Breath

10/10/15, ore 15:34

ehilà :) ammetto che sono un po' in ritardo con la lettura (so che lo hai pubblicato da un paio di giorni) ma tra lavoro, lo scrivere la mia storia e una miriade di libri che mi hanno regalato..l'ho potuta leggere solo adesso :)
parlando di cose serie devo dire che ti sei fatta perdonare..mi sono sinceramente stupita di quanto gabriele fosse schietto e lucido nel parlare con dafne..voglio dire passare dieci anni in un posto simile secondo me anche se sei sano un po' la ragione te la fanno perdere :)
sono seriamente curiosa di sapere come si evolverà questa storia soprattutto l'amore tra i due..(ammetto che ho apprezzato il mezzo-complimento - chiamiamolo così - nella quale lui comunque le dice che la trova attraente.
guarda davvero non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perchè in una storia d'amore tra due personaggi così ci saranno mille ostacoli ma io spero sempre nel lieto fine :D
vabbè ci sentiamo alla prossima :)
un bacio

08/10/15, ore 03:49

È meraviglioso.
Davvero.
È scritto in un modo perfetto, scorre senza problemi, ed è molto coinvolgente. È sul serio una delle storie meglio scritte che io abbia mai letto. È anche una storia particolare secondo me. Mi ha coinvolto sul serio, sentivo l'angoscia crescere, e penso che Gabriele sia un personaggio molto particolare, perché é molto intelligente ma le sue condizioni di vita non gli hanno permesso di essere ciò che poteva essere. È davvero stupefacente. Lui fa ragionamenti logici intelligenti e tiene testa a Dafne. È speciale. Sia lui che la storia in se, mi ha preso completamente e spero tu possa continuare al più presto.
Baci e abbracci,
AnnaSanTokyo_

16/09/15, ore 14:59

ehilà :) intanto devo dirti una cosa...
COME HAI POTUTO LASCIARMI COSì??!!
non pensavo che l'incontro di cui mi avevi parlato fosse appena accennato alle fine del capitolo..mannaggia aspetterò il prossimo capitolo per il loro vero incontro :) non vedo l'ora :)
devo dire che stavolta non ho molto da dirti :) il capitolo è perfetto come sempre ;) davvero non smetterò mai di pensare che mi piace proprio tanto il tuo modo di scrivere :)
dunque aspetterò con ansia il prossimo per vedere/leggere qualcosa di più su questa coppietta :) :D
un bacio alla prossima ;)

14/09/15, ore 22:44

Dafne è una contraddizione vivente, mi piace come hai definito questi lati della sua personalità :) il manicomio mi ha subito intrigato, è un tema che spesso e volentieri si trascura, mi hai lasciata col fiato sospeso!
un bacione alla prossima!

09/09/15, ore 10:35

ehilà :) rieccomi qua a commentare il secondo capitolo (abituati perchè quando seguo le storie sono una palla al piede e mi piace commentare ogni capitolo xD)
comunque sarò sincera, tranne i libri dati da leggere per la scuola tipo primo levi, venuto al mondo, ecc ecc..non ho mai letto un libro troppo serio..cioè non leggo quelli del battello a vapore eh xD però ho sempre preferito qualcosa di più leggero (come libri d'amore intendo) tipo la ragazza dei fiordalisi o quelli di federica bosco..
invece questo racconto è bo..wow! mi piace il tema che tratti e soprattutto come lo tratti, mi piace davvero molto il tuo modo di descrivere i luoghi intorno a dafne e soprattutto le sue sensazioni. davvero ti faccio i miei complimenti per avermi fatto leggere una cosa un po' più matura del solito :)
ah un'altra cosa, ti odio leggermente per il fatto che non solo questo capitolo finisce così, della serie: ma dove cavolo vanno adesso? ma mi hai anche spoilerato di un dialogo e adesso fino al quarto capitolo rimuginerò su di esso! no ma grazie xD bhe credo che andranno al manicomio di gabriele...credo :) comunque tranquilla nessun problema per piccoli spoiler..basta che non mi dici come finisci o non mi anticipi cose importanti e poi va' bene :)
comunque bravissima ;) ci sentiamo alla prossima ;)
un bacio :)
ps: sono una povera ligure, semmai dovessi mettere di nuovo delle frasi in napoletano non è che ci puoi mettere un asterisco con la traduzione XD grazie :D

04/09/15, ore 15:40

non so da dove iniziare..wow!
volevo farti i miei più sinceri complimenti non solo per l'idea che è originale ed è anche molto bella! ma soprattutto per il modo in cui hai scritto il tutto! devo ancora capire perchè a questo mondo persone come barbara d'urso o favij pubblicano libri mentre invece persone come te no o.O seriamente hai davvero uno stile molto bello fai entrare il lettore nel racconto, lo fai emozionare..davvero complimenti!
non ho molto altro da aggiungere..quindi ci sentiamo al prossimo capitolo perchè me la metto tra le seguite questa storia ;)
un bacio :D