Una vacanza da sogno
di Hermit_

01/07/17, ore 02:10

Ciao, parto col dirti che ho amato veramente tanto questa storia è mi dispiace molto che sia finita, ho adorato soprattutto la percabeth e la solangelo, anche se la mia OTP sarà sempre la caleo, a proposito di questo spero che il personaggio di calipso e i suoi sentimenti per Lei vengano approfonditi. Spero molto presto di leggere il sequel
Un bacio
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 02:12 am)

27/06/17, ore 15:03

Sinceramente?? È una storia bellissima <3 <3 <3 Mi sono innamorata subito della storia e l'ho trovata splendida. Complimenti e alla prossima * sta prengando per un sequel * A presto Vale-chan

27/07/16, ore 20:37

Complimenti per la storia davvero bella spero in un seguito (basta che non separi la percabeth).

19/07/16, ore 12:45

Bellissimo capitolo e a me piacerebbe il continuo della storia

18/07/16, ore 20:52

Nooooooooo è finita!! :( Molto molto bella!! Ti prego fai il sequel, sarebbe bellissimo sapere come è andata avanti negli anni!! Soprattutto la Percabeth!! Perchè, si metteranno ufficialmente insieme vero? VERO???VERO??? ;D;) Mi piacerebbe davvero molto leggere il sequel, quindi... che l'ispirazione sia con te (?) Ciao e... a presto spero! :);)

18/07/16, ore 19:53

Bellissima storia, finalmente Annabeth ha quasi messo a posto le idee, anche se non si capisce bene cosa le frulli per la testa..😂 La battuta di Nico è stata esilarante, e l'ho pensata anche io ancor prima di leggerla.
Per quanto riguarda il seguito di questa storia sono davvero curioso di leggerlo e di vedere come saranno cambiati i vari rapporti tra le coppie, quindi sono favorevole al 100% al continuo di questa ff. Come ultime cose, ma non meno importanti, hai davvero fatto un bellissimo lavoro con questa storia, per questo sono favorevole al seguito, perché so che riuscirai a fare un seguito all'altezza di questo.
Detto questo, alla prossima ff😉

18/07/16, ore 19:11

Bella tutta la storia. Anche l'idea di un sequel è forte. facci sapere (guai a te se separi la Percabeth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

14/07/16, ore 21:03

Domanda dato che nn ti seguo da molto posso sapere se hai gia scritto l ultimo capitolo grazie comunque bellissimo capitolo e ben scritto

13/07/16, ore 08:12

Complimenti per la storia molto interessante e scritta davvero molto bene. Spero di leggere presto l'ultimo capitolo anche perché ormai non pensavo che aggiornassi più ed è stata una bella sorpresa trovare il capitolo nuovo. A presto

06/07/16, ore 09:42

Ti prego aggiornaaaa, mi sta piacendo moltissimo questa storia!! E hai fatto bene a fare reyna cosi, almeno Annabeth forse si da una svegliata😂 non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli, anche se mi dispiace sapendo che sono gli ultimi...

08/01/16, ore 22:32

Personalmente mi è piaciuto molto la percabeth in questo capitolo. Spero che abbia un risvolto ancora più positivo nel prossimo capitolo, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, perché questo capitolo mi ha lasciato sulle spine.

08/01/16, ore 22:04

Bellissimo capitolo! In particolare perché é risorta la solangelo ahahahha vorrei vederli di piu insieme a leo e calipso

08/01/16, ore 19:22

Hey! Il capitolo mi é piaciuto ed in generale la tua storia é scritta davvero bene. É vero che la storia di Annabeth che prima rifiuta Percy e poi se be innamora é molto comune ma non l'ho mai letta scritta così bene e resa così interessante. Ed anche la trama comunque é originale in se.
Certo spero che tu non cada nel banale facendo veramente uscire testa d'alghe con reyna( che tra parentesi é insopportabile) perché é davvero scontato.
E niente a parte questo ancora complimenti ! Scrivi davvero bene :) mi dispiace non aver recensito prima ma ho scoperto la storia da poco. Un bacio alla prossima!

Alex_Logan

04/01/16, ore 12:58

Molto bello come capitolo, anche se ci sono rimasto male per come Annabeth ha lasciato Percy. Spero che si aggiusti tutto fra di loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/11/15, ore 16:03

Penso che la leggerezza adolescenziale sia il più bel ricordo che rimane in ciascuno di noi. Ridere e scherzare, specialmente nel sesso sono i migliori amici per un rapporto che non finisce mai. Questo te lo posso garantire per esperienza. Bellissimi Jason e Piper, felici a scherzare nel fango. Come mai Frank non ci sarà per parecchio tempo nella stanza con Percy? E' felicemente trattenuto anche lui in camera di Hazel? Ma bisognerebbe che Piper fosse felicemente trattenuta da Jason. Will e Nico a surfare? Wow che spettacolo! Ciao