Just as you are
di SusanButterfly

14/12/17, ore 23:22

Questa OS è veramente carinissima...
La cosa che amo dei Klaine è che si completano a vicenda ed è vero che gli occhi di Blaine mostrano un' infinita devozione per Kurt...

29/08/16, ore 15:42

Che storia dolcissima! Ti sei ben immedesimata nel personaggio di Kurt, è molto credibile ciò che pensa e dice. Adoro Blaine senza gel e adoro il fatto che lui si senta così insicuro lasciando i suoi capelli al naturale. Mi piace molto anche la frase finale, che dimostra sempre le grandi doti da sognatore di Kurt.

Bellissima storia,
un bacio
marta's corner

06/09/15, ore 14:03

O santo panino che tenerrissimerrima! Mi ci voleva proprio un po' di fluff gratuito di prima mattina (ops, sono le 14!). Troppo bellissima continua a scrivere Klaine Klaine Klaine e solo Klaine (sono gradite anche Kurtbastian e Brittana😝😁😉)!!! Troppo dolce! Ps. Sei arrivata alla 3 stagione tutta felice e contenta vero? Be, la 4 ti distruggerà l' anima. Bye bye!✌

04/09/15, ore 23:20

ah che toccasana di dolcezza questa storia. Scrivi davvero bene ti prego continua :) , Blaine spettinato è adorabile ,davvero. E la dolcezza di Kurt è così pura .Un piccolo suggerimento: preparati dei fazzoletti per le prossime 3 stagioni. Succederanno cose belle,e cose che ti spezzeranno il cuore. Goditi quelle puntate. A presto :)
-Mery