Will you still love me when I'm no longer young and beautiful
di RainbowChia

dio quanto amo questa storia! è meravigliosa questa fanfiction! Non smetterei mai di leggerla. Sarà tipo la quinta volta che la leggo e stavolta ho dovuto scriverti!
shippo tantissimo questa coppia è la mia preferita sono troppo belli insieme! esprimo sensualità solo a guardarli vicini, e sono ingiustamente ingnorati, sono pochissime le storie su di loro, fortuna che ogni tanto ne spunta qualcuna nuova e scritta meravigliosamente bella come la tua.
Giuro, amo il tuo modo di scrivere e il tutto tra di loro, e , erotico, dal sapore agrodolce, amaro alla fine, ma romantico e dolce allo stesso tempo, ma non eccessivo, per loro è nel modo giusto. Insomma, mi fa provare mille emozioni il tuo modo di scrivere su questa coppia .
Per non parlare del tuo Peter pan poi, che è il sovrano capriccioso ed infernale per il resto del tempo , invece qui tra le braccia di killian diventa incredibilmente umano . Sei riuscita a renderlo più dolce senza stravolgere il suo carattere e anche quello di killian .
Insomma per farla breve voglio che continui a scrivere CaptainPan. Lo pretendo quasi ahahhaha . No sul serio ti prego... scrivi ancora di loro... Io amo questa fanfiction! e amo questi due! Spero mi ascolterai sarei la prima a recensierti.
Un bacio :*

Aww che tenerezza questa fic *^* io li adoro questi due insieme, ne vado matta e il finale è veramente stupendo, compimenti ^^

Ad essere sincera non sono una fan di questa ship; questo però non mi ha fermato dal volerla comunque leggere, fa sempre bene vedere un punto di vista diverso.
Il risultato: continuerò a non essere fan della ship, ma la shot mi piace molto molto molto. Ti tiene lì fino all'ultima parola, ti fa venire voglia di leggerla fino in fondo, quindi brava. Good job, dearie.
smolly