Guardian of Legends
di AuraNera_

15/09/15, ore 13:37

Cacchio.. Che merda di sfiga ha avito Fujiko.. Cioè.. Di bene il meglio insomma!
"Per fortuna che ci sono Shirley e Seir" mi sento potente~
*sta leggendo in corriera* alla fine è il momento migliore per me.. Lol
Tipo all'inizio non capivo chi fosse Marisio, fortuna che lo hai specificato sotto ㅋㅋㅋ
Lol la versione per cel di efp è buggata da far schifo.. Ma a te non frega nulla vero? Lol scusa, ogni volta non so bene che scrivere e quindi mi ritrovo a scrivere cose random, sorry sorry nekka nekka~ ^^"
Ok vado a leggere il cap dopo! Senno poi ti lamenti :* ciuss~

08/09/15, ore 14:39

Infarto. Infarto. Infarto.
Oh porca miseria. O.O Oh cielo. O.O Oh porca miseria (di nuovo). O.O
E io che mi aspettavo "Svolte" in positivo. XD
Sono sconvolta. >w<
Ehm! Tralasciando questo "piccolo" shock, la situazione non è delle più rosee, eh? >.<" Fujiko rischia di morire (anche se io prego fino all'ultimo XD), Pure c'ha una specie di Alzheimer (~ non so se è scritto giusto ma in questo momento è la cosa che mi interessa di meno) assai pericoloso e... Dovranno eliminarla?! ÇoÇ
Rein (cucciolo X3) ora è arrabbiato col mondo, Shirley e Seir stanno vicino ad Ayumi, N (sono contenta che sia tornato ma non mi aspettavo queste circostanze ç_ç) sta vicino a Pure,anche Shiho ma non più di tanto (ehm... Ho dato un personaggio un po' complicato? Scusa ^^"), Kurai... Kurai vabbe, dimentico qualcuno? Ah Dialga è scomparsa.. Insomma, va tutto alla grandee!! Yeaaah!!
Marisio! Oh, Marisio! Tu mi stai simpatico dai tempi di Perla, spero riuscirai a far uscire un po' tutti da questa situaziione. In ogni caso... Gheciiiiiiisss!!! è.é Fa solo danni quell'uomo. è.é. è.é
Ora, ho paura che mi scada il login perciò finisco qui, se ho tralasciato qualcosa la scriverò più avanti.
Ciao!! *e spero che il prossimo capitolo non sia così depressivo ç.ç*

07/09/15, ore 16:54

No..! Nononononono..! Non è possibile..! Solo la scorsa o quella prima recensione avevo detto come iniziavano a sembrarmi un gruppo abbastanza nutrito che potesse dar fastidio a Ghecis e ora..!!
Per quanto posso dire che capisco. Quando scrivi con dei personaggi che rassomigliano (o sono proprio loro) a persone reali è inevitabile che il rapporto si evolva al pari passo della realtá. È come se non potessi più lasciare le cose come sono nella storia, perchè dentro di te (reale) sono cambiate cosí tanto..!
Quindi no, non ti odio :,), mi dispiace solo per quello che ti può essere successo..! Ti auguro il meglio ;)!
Veniamo al resto.. Shirley e Seir mi piacciono sempre di più! E a quanto pare Shirley s è fatta un punto d'onore nello stare a fianco ad Ayumi. Non nel proteggerla però, è come se cercasse di condividere il peso che grava sulle sue spalle; e Seir, inevitabilmente, non puó fare a meno di aiutare la sua compagna. (E meno male perchè se non c erano loro due avevamo perso anche Ayumi..!)
Marisio invece (lo conosco anch io sotto questo nome ^^) dovrebbe essere il cavaliere nell'armatura scintillante, la nuova esperienza per Ayumi, la persona sotto cui può non mostrarsi forte, e forse proprio per questo lo sto odiando un pochetto, ma poco eh.. =_= (Qua la vera domanda sarebbe.. anche lui rispecchia una situazione della realtá? Ma è una domanda troppo inopportuna e sei libera di non rispondermi)
Per ultimo.. cavolo i momenti di Pure sono una stilettata al cuore e anche Ayumi stessa non pensava di non poter riuscire a risponderle..! Descritti benissimo!
Infine Dialga.. Ma perchè (sei tu) Dialga?
xD No dai ;P Peró non riesco a capire a che pro. Soprattutto chi c entra..? .-. Ghecis o Angeallen?
Ce ne sarebbe ancora da dire, sulle coppie, su N, eccetra, ma queste erano le più importanti..!
Alla prossima
Spartaco

P.s. -> Almeno nessuno aveva più paura che si ammazzassero nel sonno.
Questa mi ha fatto morire xDxD!!

06/09/15, ore 16:38

Oye!
Ho un mal di testa spaventoso, oggi avrei voluto recensire un po' di più anche altre storie ma adesso mi sa che torno a disegnare - che poi il mal di testa mi è venuto mentre disegnavo, maaaa dettagli futili vero?
Allora, prima di fare la recensione vera e propria vorrei segnalarti quelle quattro cose da correggere, anche stavolta ho evitato gli errori di distrazione, ma che comunque erano pochi ochi. (?)
Il potere curativo della dimensione di Arceus però non potevano - siccome si parla di un potere il verbo va al singolare, oppure metti il soggetto al plurale
mentre gli passava affianco - affianco è un verbo, qui bisogna dire a fianco
Ma la scomparsa del Custode del Tempo, Dialga, non si era occupato molto di lei - ma data la scomparsa, credo ti sia zompata (?) una parola.

Allora, dato il mal di testa non garantisco nulla, anche se questo capitolo fantastico merita una recensione coi fiocchi. Perché sì, mi è piaciuto e pure tanto. Non è difficile capire perché mi sia piaciuto, no? E' una situazione di stallo e di equilibrio precario, piena di problemi; i personaggi ancora in grado di intendere e di volere hanno un sacco di grane da risolvere, tra cui la depressione di quelli che non sono del tutto impazziti.
REEEEEEEEEEIN tesoro di mamma vedrai che Fujiko si rimetterà!! *sclero sclero sclero* Scusa ma era da prima che avevo bisogno di sfogarmi. Avevo intenzione di scrivere qualcosa tipo "kekekeke Rein x Fujiko kekekeke", tipo risata coreana, però ho iniziato la recensione con troppa serietà per farlo alla fine. Eh, i problemi della vita (?)
Gli unici che mi sembrano vagamente con ancora la testa sulle spalle sono Kurai - e te pareva, Seir e se vogliamo anche Shiho e Shirley... gli altri uno peggio dell'altro proprio. Sai, qualche tempo fa tu mi hai scritto nella recensione a Ribellione "no, aspetta, ho saltato un capitolo" ed è quello che ho temuto anche io agli inizi lol - "sta collega aggiorna troppo spesso, non vuole farmi rimettere in pari!!... ah no, ho saltato qualche riga" e in effetti rileggendo meglio ho capito che era passato del tempo.
Che Rein e Fujiko si più o meno innamorassero (?) era inevitabile, io ero sicura che sarebbe successo. Lei è un amore e sono concittadini, ti pareva che non si prendevano? Sono contenta che l'interesse del mio pgino sia rivolto a Fujiko, soprattutto nonostante la bella mercanzia (?) offerta da Shiho e immagino anche le altre ragazze, invece credo che Fujiko sia una assolutamente normale... il suo punto di forza, dopotutto, è il suo buonumore e il carattere solare e allegro, che ha fatto breccia anche nel cuore di Ayumi. Fujiko ti adoro, spero solo che la sadica autrice non smonti questa coppia. Quella già smontata è Ayumi x Marisio, no? O forse è smontata la Rein x Fujiko - anche se direi più in via di riparazione - e l'altra deve semplicemente ancora apparire...? Non lo so, però Marisio l'ho sempre amato, sceglievo sempre lui come compagno alla Torre Lotta in Platino. La terza coppia è chiarissima da mesi, tesoro bello, ed è la Len x Yun.
Insomma... Rein depresso. Sì, ci sta. Voglio vedere che ripercussioni avrà sul suo potere, tra l'altro già abbastanza precario.
Ayumi però se la passa peggio. Non so se stia messa più male lei o Pure, che è totalmente impazzita. Natural pure è depresso, Fujiko neanche sa di essere ancora in vita, quindi loro due li possiamo mettere da parte, basta così.
FINALMENTE IL SEME DELLA FOLLIAAAAA e che seme signori (?). Che bello, Pure si dimentica di chi le sta intorno! Sono contenta che sia una cosa così triste - mi piacciono le cose tristi *you don't say* - e davvero mi ha fatta tanta pena la signorina. E' un amore, Pure, probabilmente se non ci fosse Rein, lei e Ayumi sarebbero i miei personaggi preferiti. Una con l'oscurità nell'animo e l'altra che balla la tarantella sull'orlo del baratro della follia, cosa si può volere di meglio di due personaggi così? Però ripeto, quanta pena la signorina. Più lei di Ayumi, ma non so perché.
Nonostante Ayumi sia la valvola di sfogo di un sempre più mestruato Arceus. Non lo stai rendendo affatto odioso, no, per niente, vorrei solo che Rein lo incenerisse, poi va bene tutto. La nostra albina dagli occhi non albini è costretta a subire chissà quali sorte di ferite e riviverle troppo spesso, visto che si rimarginano troppo velocemente. Comunque il signor Dio (?) potrebbe anche impegnarsi a far guarire Fujiko eh, non credo che Dialga sia un/una sprovveduto/a - non era diventato maschio? Comunque boh, la sua sparizione non mi ha colpito, come se mi aspettassi qualcosa del genere. Non mi ha sorpreso nemmeno il richiamo di Angeallean, ma sono contenta che ci siano guai in vista.
Ho la sensazione che prestissimo ci sarà un capitolo con Shinseina e compagnia cantante.
Bene. Ho scritto più del previsto. Come al solito, c'è bisogno di aggiungere.
Il capitolo è bellissimo, favoloso, wow. Ma ora ho esaurito l'entusiasmo (?) ed è ora di tornare a disegnare. Mi sa (?) che ci risentiamo sulle mie frequenze, come si suol dire. E-yo!
Ink

05/09/15, ore 12:58

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Anche se hai fatto una scelta piuttosto ardita con Fujiko e Pure...l'una in 'coma', l'altra preda del seme della follia...ed ecco apparire altre 2 coppie...di cui mi sono venuti in mente i nomi, senza neanche pensarci...torniamo al capitolo...ci sono diversi errori: "anima" al posto di "animata" quando ti riferisci a Rein, "dal" al posto di "del", quando Giratina parla di Fujiko, "in" al posto di "il" subito dopo, "le avesse", andrebbe meglio se fosse "le aveva", "moto" quando descrivi l'amicizia tra Kurai e Seir, "la scomparsa", io avrei messo "dalla" o "alla", quando si parla di Dialga...Comunque...la recensione è più che positiva...e riguardo al capitolo...Giratina si preoccupa per quello che ha visto Kurai, che non credo sia il seme della follia... presto Pure dovrà morire a causa del seme della follia e Fujiko non sappiamo se mai si sveglierà...e nel frattempo vediamo il comportamento tra i Guardiani dopo ciò che è successo, oltre a quella di N...e vediamo anche il Guardiano dell'Aura che si è unito al gruppo...A presto
white_chaos_dragon