Senza Nome: le origini
di Altair4

Hanck: E quei coraggiosi sono più in ritardo degli spartani nella battaglia di Maratona, ma spero che ormai tu ci abbia fatto l'abitudine alla nostra inaffidabilità XD
Ho trovato davvero affascinante il dialogo con Nestor, soprattutto i particolari che riguardavano la civiltà Xiariana. Mi piace molto come tu sia riuscita ad accostare il tema extraterrestre, quello che riguarda una trama più complessa e che prende in considerazione due interi pianeti, e poi il tema umano, in cui si vede quanto, in fondo, Senza Nome sia simile ad un qualunque lettore o lettrice. Alla prossima! ;)
H&R:amiamo gli Xiariani (scritto giusto? XD). Ci piace molto l'idea che si siano evoluti in energia (la forza?), è una sorta di evoluzione verso la quarta dimensione stile Interstellar? :-D e il fatto che possano avere un corpo implica che, quando necessario, possono regredire allo stato fisico delle tre dimensioni, davvero molto originale, complimenti! ;-)
Tiene incollati allo schermo anche la parte che riguarda prettamente Aliya, la sua storia, ed ora che è in parte consapevole che i suoi punti di riferimento in realtà sono malvagi, i suoi pilastri crollano, ma direi che non appena scoprirà di cosa è capace si farà strada verso la verità e verso casa a suon di legnate, giusto? XD Con qualche interruzione romantica tra lei e il giovane russo ;-) Corriamo a recensire il prossimo capitoloooo! :-D (anche se probabilmente avrai la recensione alla fine dei tempi XD)