Amore Eterno
di Himeno

04/05/09, ore 12:11

Nemmeno io vorei essere nei panni di Shade quando tornerà! XD Come ti ho già detto, ci saranno pezzettini del nostro principe preferito per tutto il Regno Solare! ^__^ Per il resto, capitolo mitico come al solito: chissà che colpo quando si ritroveranno davanti la nuova FIne...Brigth ricorderà quanto era bello da cattivo e tornerà Dark anche lui (adoro questa versione del principe di Gioielli)!! Scherzavo, ovviamente... Continua così, mi raccomando.

04/05/09, ore 09:39

noooooooooooooooooooo ian preparati a scappare insieme a tua madre perche ti do 2 sec di vantaggioooooooooooooooooo-0.ondian e madre-(prepara bazooca e mitragliatrice.)
come hanno potuto fare questo a fine e shade ora che farà spero che l'aiuterà a tirnare come prima...al prossimo chap

03/05/09, ore 20:04

bellissimooooooooo...6 bravissimaaa...proprio non me l'aspettavo davvero una dark fine...poverinaaa...voglio sapere la reazione di shade...spero ke shade con il suo amore la faccia guarire subitooooooo...non vedo l'ora di leggere il continuo...e anke povero ian...io la ammazzo a sua mamma...cmq 6 la migliore...tvb tttttttttttt ciaociao...

03/05/09, ore 19:38

belllllllllllllllaa..complimenti!!Continua prestttoooo!!kiss!!!

03/05/09, ore 16:23

bel capitolo , povera Fine speriamo che poi ritorni come era prima

03/05/09, ore 15:33

NOOOOOOO!!! perché?? quella stupida regina se solo me la ritrova fra le mani la faccio nera!! solo non oso immaginare la reazione di tutti (e specialmente di shade) quando vedranno fine in quello stato.... per scoprirlo dovrò leggere il prossimo capitolo quindi continua presto perché sei fantastica e la migliore a scrivere!!! P.S. spero di diventare brava quanto te un giorno!!

03/05/09, ore 15:33

Strepitosa... continuala

02/05/09, ore 19:18

ti prego continuala!!!!!! è troppo bella!! te lo chiedo in ginocchio continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sto per impazire :-(

02/05/09, ore 11:35

Bellissima,davvero.Io nn ho capito cos`avra in mente di fare ian!!!beh continua al piu presto...bacibaciiii

30/04/09, ore 11:51

TI PREGO C-O-N-T-I-N-U-A!!!!!!!!!!!!! povera FINE tutte a lei capitano!? cmq shade a fatto bene a dire ke è incinta! Complimanti scrivi benessimo!!! dovresti fare la scrittrice. 6 bravissima. CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/04/09, ore 11:48

TI PREGO C-O-N-T-I-N-U-A!!!!!!!! sono troppo curiosa, povera fine capitano tutte a lei. Cmq complimenti scrivi benissimo, dovresti fare la scrittrice, leggerei tutti i tuoi libri. CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/04/09, ore 18:03

Stra bigliante e tu sei sempre fantastica, ti prego non lasciarci così

29/04/09, ore 16:35

Continua voglio sapeRe cosa vuole fare ian a fine anche se ho capito qualcosa è bellixxima sta ff al pross chappy un bazone

29/04/09, ore 10:29

Bhe, mi consolo del fatto che non sono l'unica a non aver capito cosa succederà a Fine...-__-" Allora, la storia è stupenda e che Fine restasse incinta c'era da immaginarselo con uno come Shade! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di vedere Toulouse che uccide Shade XD ^__^! Un bacione!!

28/04/09, ore 21:53

wau k storia avvincente! si però mi sa che solo io non ho capito cosa succederà a fine..... si vede che lo scoprirò nel prossimo capitolo!!!! mi raccomando aggiorna prestissimo perché sei troppo brava