Amore Eterno
di Himeno

27/07/09, ore 03:05

Bellissimo come sempre!! Shade è riuscito a contagiare anche Fine, ihihih!!!!!

20/07/09, ore 21:13

Complimenti..*__*Adesso sono curiosa di vedere il matrimonio..un baciooo!!!!!!!!<3333

19/07/09, ore 19:35

*.* Stupenda!!!!! Cm sempre, veramente spettacolare, non vedevo l'ora che aggiornavi^^ Vai così , che sn curiosissima di leggere il resto^^

18/07/09, ore 22:35

quanto scommetto che aspetta due gemelli .bellissimo capitolo come sempre ci ediamo all' ultimo baci

18/07/09, ore 17:31

Fantastico! Hai una sorpresa per il prossimo capitolo?! O.O Non vedo l'ora!! Cos'è? Fine risponde di no sull'altare, abbandona Shade e decide di vivere felice e contenta con Dark Bright? ^^ Alla prossima! ^_-

18/07/09, ore 17:06

Stupendissima, non vedevo l'ora di leggerla. Ti prego continuala

18/07/09, ore 09:57

Love Love Love lo aspettavo ed eccolo pen ultimo me piange!!! 1 kiss a te!!!!

18/07/09, ore 09:37

Bellissimo!!!!!!!!

17/07/09, ore 20:23

tesoro è uno spettacolo!!!! ^^ meraviglioso davvero!! shade poi è dolcissimo così agiato, l'unica cosa che nn gli perdono è aver visto il vestito prima, non si fa! nn si fa! contiua presto, lo sai adoro le tue ff un bacio!! XD

15/07/09, ore 20:41

e l'ultima(ma non è vero) che commenta sto' capitolo chi è.....*rullo di tamburi* me!!!!!!!La tua kanammmmmuccia..me ama questo chappy perchè finalmente shade affronta tolouse :P bella l'idea del duello sisis e poi mi sa che alla fine Tolouse avrebbe perso lo stesso in qualsiasi campo(anche ad una partita a nocelle) :P vabbè tanto le altre cose poi te le dico quando mi vengono in mente BBBBBBAci!la tua Kanamuccia

11/07/09, ore 10:02

bellissimo questo capitlo continuala presto

09/07/09, ore 10:46

d'ora in poi li chiamerò tom end Jerry Rin=tom Shade=jerry

08/07/09, ore 15:28

meraviglioso!! sei bravissima ! il discorso tra Rein e Shade è stato divertente e lei è sempre gelosa di Fine, come lo è anch eil re touluse ... ankche il duello tra shade e il re è stato bello infondo re touluse ha messo da part ela sua gelosia per la felicità della figlia! continuala presto è bellissima kiss

06/07/09, ore 12:21

è la prima volta che recensisco questa ff però l'ho sempre seguita! ora che posso recensire dico che è bellissimo questo capitolo (anche tutti gli altri)! la discussione tra rein e shade è stata troppo divertente quei due sono come cane e gatto XD!però shade ha rischiato grosso con quel duello. comunque bravissima! spero che inserirai presto un'altro capitolo sono curiosissima!^_^

05/07/09, ore 17:42

Bellissimoooooooooooooooooooooo!!!!!^^