Sentirsi Malata
di AshiAndSamy

11/09/15, ore 21:41

Eccomi qui.
Questa storia mi piace sempre di più; primo perché credo che il personaggio di Niall abbia fatto enormi progressi, secondo perché riesci a trasmettere ogni singola sensazione provata dai personaggi.
Non posso dirti altro se non di continuare così e di aggiornare presto.
Ovviamente fammelo sapere, così passo a lasciarti una recensione.
Alla prossima xo

-winchestersimpala

11/09/15, ore 12:06

Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi piace molto come scrivi, tranne per qualche congiuntivo è molto bello.
Shippo troppo Niall e la ragazza (che ora mi sfugge il nome) ahaha.
e nulla, aspetto il quinto!
baci.
-stuckinr3verse.

11/09/15, ore 11:05

Okay ho letto ora la storia. Mi piace moltissimo,vorrei vedere come si sviluppa,complimenti! Spero che pubblicherai presto il seguito.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :*

09/09/15, ore 15:46

Voglio subito il seguito, non puoi lasciarmi così!! Cosa diranno i ragazzi? Cosa succederà? Odio aspettare.

08/09/15, ore 12:32

Dunque, ho finito proprio ora di gustare tutti e quattro i capitoli di questa bellissima storia.
Niente da dire, Niv è un angelo.
Adoro la dolcezza che dimostra alle volte e mi piace il modo in cui, piano piano, si sta aprendo con Niall.
Niall, dal canto suo, sembra già cotto di lei, spero solo che questa "Cassandra" non finisca per costituire un problema reale tra i due! :(
Ho apprezzato molto anche il personaggio di Liam, è deciso e solare, proprio quello che ci vuole in situazioni come questa!
Mi ha fatto molto riflettere anche il modo in cui Niv cerca di sforzarsi, sebbene la sua forza di volontà non sia enorme, e di affrontare la sua malattia.
Chiaramente, tifo per lei e per "loro" e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione e continua così. :)
Sayami.

06/09/15, ore 16:53

Ehilà rieccomi!
Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo.
A parte qualche piccolo errore di battitura, le lettura è scorrevole.
Continua così!
Alla prossima,