Hawaii
di innamoratahobbit96

13/03/16, ore 19:11

Eheh finalmente sono riusciti a rimanere soli e parlare! Che teneri! Quella strombola della sua EX ragazza, perchè oramai presumo si la sua ex è proprio una stronza del cavolo! Mi sta troppo antipatica. Doveva stare lei in acensore e per sempre. Uff...
Al prossimo capitolo
SLVF

07/09/15, ore 22:12

Eccomi! :D
Bravo Richard a confidarti con Chantal! L'avevo detto io che quelle presuntuose non fanno per lui!
Brava, Angelica: ti sei divertita con quell'uomo? Be', restaci e lascia in pace Rich e Chantal!
Spero che lui la lasci presto, ci sta già pensando e la cosa mi rende felice assai.
Piccola? Ahahah Richard, non puoi chiamare così una ragazza, così la fai sprofondare nell'emozione! xD
Corro a leggere il prossimo capitolo :3.
Baci!

05/09/15, ore 20:33

Hola!!!
come ho detto nella recensione precedente Chantal finisce in buone mani ;)
e ne approfittano per fare una passeggiata sulla spiaggia e parlare :) cariiiii<3
insomma Angelica ha la lingua avvelenata, ma da una parte la si può capire xD non so cosa farei io se qualcuno mi toccasse il mio uomo, soprattutto se è una persona che non conosco e che sembra interessata... insomma per quanto stronza in questo capitolo la capisco!
ma quale gioiosa coincidenza per Richard finire rinchiuso nell'ascensore con Chantal xD insomma se fosse per lui ci sarebbe stato ancora un poco ahahahah
carino anche questo capitolo :) Brava!
a presto
bisous