A San Valentino...
di Nejiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/02/09, ore 20:11

eccomi di nuovo a recensire... l'altra recensione era per la kaka-rin ma ho sbagliato a postarla... XD che tonta che sono! comunque anche se la naru-saku non è la mia coppia preferita devo ammettere che questa mi è piaciuta... per quanto riguarda la prossima spero sia una kaka-saku... mi piace troppo questa coppia! ciao alla prossima!

11/02/09, ore 19:27

Ecco, sto ridendo come un'idiota davanti al monitor, e probabilmente mia sorella pensa che sia impazzita sul serio XDDD
Stupenda!! Davvero, mi è piaciuta da pazzi, e sono sicura che probabilmente sarebbe andata davvero così! E' assolutamente verosimile, sono sicura che Naruto avrebbe fatto esattamente questo davanti a un regalo di San Valentino (questo sconosciuto XD)...*pugno in testa a Naruto* BAKA!! (Ma che ho fatto adesso? NdNaruto-con-bernoccolo-pulsante-in-testa; Niente, mi andava di colpirti e basta NdMe XDD). Ecco, a parte le uscite folli...niente, ti rinnovo ancora una volta i complimenti, sono curiosa di scoprire con chi appaierai Kakashi la prossima volta ò_o
Ciao, alla prossima!

11/02/09, ore 12:15

Aw, grazie a me? O//O me si sente importante adesso XDD Ma basta, altrimenti mi monto la testa *si monta la testa* *la testa si stacca, cade e si rompe*
Ok, adesso passiamo alle cose serie, va'.
Che dire...lo adoro. L'idea di un Kakashi timido è impacciato con le ragazze, troppo ligio al dovere per confessare quello che prova, mi fa letteralmente impazzire. Sarà per quello che si riduce a leggere i romanzi erotici di Ero-Sennin? XDD
Ma tu non smettere!! Vedrai che le recensioni arriveranno, io son qui per questo u.u
Bravissima, al prossimo capitolo!

10/02/09, ore 23:34

la migliore di tutte !! bravissima !! che carini continua così chi_lo_sa

10/02/09, ore 21:26

non piangere e per favore non chiudere la raccolta! che carino questo capitolo! kakashi è troppo bello! ^^ sono curiosa di leggere i nuovi capitoli, quindi ripeto non chiudere, please... ciau ciau

10/02/09, ore 13:15

Oh mio DioH che dolciH!!! XDD
D'accordo, mi sono persa un altro capitolo...cavolo, va sempre a finire così con le raccolte XDD Ma basta. Recensiamo u.u
Be', come ti ho detto prima, sono infinitamente teneri. Minato Namikaze è uno dei miei miti, e scalda il cuore vederlo così dolce con la moglie. E poi adoro il carattere di Kushina descritto da Minato e Jiraya, dolce ma forte -molto forte, specie se ti colpisce in testa-, fa molto Sakura XDD.
Bene, in conclusione anche questo è un capitolo tenerissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo (e per essere sicura di non perderlo, inserisco la raccolta nei preferiti ^^).
Ancora complimenti, alla prossima!!

07/02/09, ore 15:20

Mi sto fustigando per non aver recensito il primo capitolo. Cavolo, sono una fan dell'Hyuugacest e non recensisco nemmeno?! Baka! *si da le botte in testa da sola*
Ok adesso basta u.u
Passando a questo capitolo: adorabileh. Io adoro la Sasori/Deidara, e questa è davvero tenera. Demenziale, ma tenera XDD
E se già al primo capitolo ero un budino...continuando così finirai per farmi apprezzare la festa! °A°
Ok, a parte lo sclero...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti ^^

07/02/09, ore 12:43

Carina questa raccolta, mi sono piaciute entrambe...ne farai anche una di Ino e Shika???Fammi sapere...BAX^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]