A San Valentino...
di Nejiko

26/02/09, ore 22:11

grazie, grazie, grazie perchè accetti sempre le mie richieste, me molto felice... ^^ comunque,no non è una schifezza! è carinosa °w°.... decisamente una delle mie coppie preferite... il regalo di temari è particolare (ha fantasia la ragazza), ma molto utile! XD credo che a shikamaru sia piaciuto... solo una cosa: potresti scrivere un pochino più grande, please? sau sau alla prossima! ^___^

26/02/09, ore 20:07

Ew ew ew ew eeeeeeeeeeeeeeeew °w°
E dopo il solito commento da bimbaminkia della peggior specie, ecco a voi la vera recensione! XDD
Ecco, mi sto ripetendo, ma li trovo adorabili: è il genere di cose che un giorno mi aspetto accadano davvero nella serie, quindi tanto di cappello per il realismo *o* e poi è la solita storia del circolo vizioso che tanto amo, di cui mi pare di averti già parlato (Kiba ama Hinata, Hinata ama Naruto eccetera...)...e poi sono carini!! (L'hai già detto...NdAltri lettori; lo so U__U NdAngel). E inoltre sostengo Kiba nel voler prendere a calci quella testa bacata di Naruto, come può essere così cieco? Altro punto a tuo favore ^^
Aspetto la Shikamaru/Temari, altra coppia che mi pare molto (sì, a parimerito con la Shikamaru/Ino: sono mosca grigia u.u)...e se non ti disturba, vorrei fare un'altra richiesta: per la serie coppie-strane-ma-non-troppo, mi piacerebbe una Lee/Tenten...perchè sebbene quest'ultima sia un personaggio che detesto, in coppia con Lee cambia ottica, per me XDD
Ad ogni modo, come vuoi ^^''
Ancora complimenti, questa Kiba/Hinata è davvero dolcissima! Alla prossima!!

25/02/09, ore 12:29

Scusa se ho recensito solo adesso ma ieri non avevo il computer,infatti ero disperata!!Comunque se ti stai chiedendo dove le trovo tutte queste coppie starne,ti rispondo subito:io adoro Sakura e ce la vedo con una marea di persone.Inoltre tutti i personaggi a cui la associo mi piacciono da impazzire(soprattutto Sasuke e Itachi!).Poi mi hai detto che se ne avevo delle altre te lo dovevo dire,giusto?Bhè,eccole: 1)SasorixSakura 2)GaaraxSakura 3)SaixSakura 4)ShikamaruxSakura Allora,io te le ho scritte tutte così ti sbizzarrisci(si scrive così?) e decidi te quale fare.A me ne basta anche solo una,però te le ho elencate tutte(oltre al motivo prima citato)per vedere quale ti piace di più(sono strana lo so! ^^) Ti ringrazio già! KISSONI

24/02/09, ore 21:21

vero, hinata non potrà sempre aspettare naruto.... è proprio tonto come fa a non accorgersi che lei è gli sbava dietro? ....comunque kiba-kun veramente dolcissimo, sarebbe disposto anche a rinunciare a lei per renderla felice °W° ...la storia è veramente bella! curiosissima di leggere la shika-tema, grazissime per aver accettato la mia richiesta ^___^ ciau!

24/02/09, ore 20:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ke amoriii bellissimiiii *//////////////* li amo li amooo......brava complimenti ;)

24/02/09, ore 19:18

BELLISSIMA!!!!Grazie,grazie,grazie...L'adoro. Kiba così dolce e Naruto così baka!!!Stupenda la scena quando lui la vede e non sa cosa dire...Brava!!!!BAX^^

23/02/09, ore 15:27

Ma. Che. Tenerezza.
Sul serio, questo forse è uno dei capitoli più belli.Amo come hai descritto l'esitazione di Deidara, sconvolto egli stesso del mutare quasi impercettibile dei suoi sentimenti, da odio e disprezzo a tenero amore...ma odio e amore sono "due facce della stessa medaglia", e ogni brava Hyuugacestosa lo sa u__u
Lasciando perdere...ecco, solo questo avevo da dirti XDD
E poi...meraviglia! La prossima è una Kiba/Hinata! Io adddddoro quella coppia! XDD
Bine, allora al prossimo capitolo, ciao!

22/02/09, ore 21:30

^o^ che brava! non mi deludi mai! il carattere di deidara l'hai centrato in pieno.... ma è il continuo della itachi-sakura? ... io avrei una richiesta, puoi scrivere una shika-tema? se proprio non ti piace questa coppia e non hai voglia di scriverla non fa niente... allora alla prossima! me curiosa... ciau! ^___^

20/02/09, ore 21:49

Bella!!Anche se non amo questa coppia!^^...DeidaraxSakura...mmm...sarà interessante. Ti faccio i complimenti anche per la DeidaraxIno che era stupenda!!Noto che mancano le KibaxHinata...che ne dici??^^...BAX^^

19/02/09, ore 21:13

non avevo mai letto niente su questa coppia.... stupenda! ma come fai a scrivere belle storie su tutte le coppie che ti propongono? non vedo l'ora di leggere la deidara-saku mi piacciono troppo queste coppie insolite!^____^ ciau ciau!!

19/02/09, ore 20:15

Sono rimasta con questa faccia per tutta la durata del capitolo =3
Ok, è insolita. Ok, magari non succederà mai. Ok, probabilmente piace solo a me, ma cavolo! Sono teneri da morire! E poi adoro Chouji, è un personaggio che mi ha sempre ispirato tanta tenerezza e simpatia, lo vedo come il mio ideale di fratello, e mi piacerebbe tanto vederlo felice al fianco di Ino...trovo che si completino °w°
Passando alla fic...ecco, per me hai colto in pieno lo spirito di Chouji. Tranquillo, pacifico, capace sì di trasformarsi in una furia, ma anche di starsene calmino in un angolo con le sue patatine, in attesa. Attesa di cosa, poi, lo sa solo lui, ma non importa che gli altri capiscano. A lui sarebbe sufficiente un suo sguardo, per essere felice. Bene, nella fic lo hai espresso perfettamente. E d'altronde è vero, Chouji non permetterebbe a nessuno -nessuno- di mangiare la sua ultima patatina, tranne...ecco, se li vedrò condividere una patatina un giorno, saprò cosa c'è dietro quel piccolo gesto XDD
Bravissima! Questo è uno dei capitoli migliori, a mio parere. Quanto a richieste...be', una l'avrei, ma prima vorrei lasciare un po' di spazio agli altri ^^ se non dovessero presentarsene altre, ti farò sapere ^.^
Ciao, al prossimo capitolo!

18/02/09, ore 22:06

Wow...non avevo mai pensato a questa possibile coppia (l'ultima che hai scritto)...è un po' insolita effettivamente...O.o Comunque è bella ugualmente ^^...sarà perchè sei brava tu!!E...grazie per la prossima che farai ^___^Davvero,arigatò!! kissoni dark_akira

18/02/09, ore 20:38

che carina! romanticissimo naruto! (ma hinata dopo è svenuta? XD) i sentimenti di naruto e hinata sono descritti benissimo... il mio capitolo preferito è ovviamente quello sulla kaka-saku... ciau ciau alla prossima! ^___^

18/02/09, ore 13:35

Ma quanto sei brava ^__^ Inoltre grazie per la fic,è bellissima!!Tu sei un genio!!Ascolta...ho visto che hai scritto che aggiornerai solo per richieste e bhè....io ne ho una.Lo so che te ne ho già fatte abbastanza ma tu sei bravissima e mi piace il modo in cui scrivi ^^....La mia richiesta sarebbe qesta:una DeixSaku!!Se non vuoi è uguale però mi fa piacere se la facessi ^^ Adesso vado e...GRAZIE MILLE!!!!!!!!! Kissone Dark_Akira ^^

18/02/09, ore 13:24

Uhm, uhm...ecco...lo stile è buono, la correttezza grammaticale c'è, la chiarezza espositiva è ottima, e descrivi molto bene i sentimenti dei personaggi...però...ecco, ricordi quando ho detto che c'è una sola coppia di Naruto che odio (a ben pensarci sono due, ma vabbè)? Ecco, era questa XDD
Insomma, la storia nel complesso è scritta benissimo, solo che questa coppia proprio non la reggo. Mi disgusta! XDD
Non è una critica, sia chiaro, è solo il gradimento personale del tema che è molto basso XD< br> In ogni caso...be', quasi mi dispiace sia finita così presto...e a questo proposito vorrei fare una richiesta: scriveresti una Chouji/Ino? Quando hai tempo, s'intende...li trovo così carini...^o^ XD
Come capitolo preferito...be', direi senza dubbio il primo ^^ Nejihina *___*
Bene, allora (forse) alla prossima, e ancora complimenti ^^