Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejiko    17/02/2009    4 recensioni
Ho segnato che la raccolta è completa perchè aggiornerò solo su richiesta d'ora in avanti. ciaooooo.
La mia prima piccola raccolta di brevi fic. Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con il giorno di San Valentino e il conseguente scambio di regali? Il genere di questa raccolta varierà di capitolo in capitolo. Si accettano volentieri richieste, spero di essere in grado di accontentarle ^^
Cap 1 - NejixHinata--------Cap 2 - DeidaraxSasori
Cap 3 - InoxShika ---------Cap 4 - MinatoxKushina
Cap 5 - KakashixRin -------Cap 6 - NarutoxSakura
Cap 7 - KakashixSakura-----Cap 8 - Sasukex?????
Cap 9 - ItachixSakura------Cap 10 - DeidaraxIno
Cap 11 - SasukexSakura-----Cap 12 - NarutoxHinata
Cap 13 - ChojixIno---------Cap 14 - DeidaraxSakura
Cap 15 - KibaxHinata-------Cap 16 - ShikamaruxTemari
Cap 17 - GaaraxSakura------Cap 18 - SaixSakura
Cap 19 - LeexTenTen--------Cap 20 - SaixIno
Cap 21 - ShikamaruxSakura---Cap 22 - SaixNaruto
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva sempre creduto di amare Sakura, la ragazza che sin dai tempi dell'accademia non aveva occhi che per Sasuke, mai avrebbe pensato che in realtà il suo cuore, un giorno, sarebbe appartenuto ad un'altra. Ma non ad una qualsiasi, ad un angelo. Già perchè lei aveva vegliato su di lui come un angelo sin dall'accademia, mentre lui aveva non aveva occhi che per Sakura. Non si era mai accorto di lei, non aveva mai capito quali fossero i pensieri, i sentimenti di quella ragazzina sempre nascosta dietro l'angolo che, in lontananza, lo osservava. Non era mai riuscito a capire perchè ogni volta che s'incrociavano lei svenisse o perchè, quando gli rivolgeva la parola, torturasse le sue piccole dita tenedo lo sguardo fisso a terra. Per questo si sentiva uno stupido. Fin da ragazzino si era sempre sentito solo, disprezzato da tutti, etichettato come un mostro. Ma anche in quei momenti i suoi occhi l'avevano sempre guardato con ammirazione ed affetto, per lei lui non era mai stato un mostro, per lei lui era un esempio. L'aveva sempre amato incondizionatamente.
Quando si sentiva triste dopo la fuga di Sasuke aveva avuto sempre una parola di conforto ed incoraggiameto per lui, anche nei momenti più bui aveva sempre potuto contare su di lei. Non c'era bisogno di parlare, la sua sola presenza gli infondeva fiducia. Quel suo sguardo discreto, quella sua tenera insicurezza, quel suo  dolcissimo sorriso gli davano la forza di affrontare qualsiasi cosa. Diverse volte aveva rischiato la sua vita per proteggerlo, perchè nei momenti difficili sapeva mostrare tutta la sua forza e il suo coraggio. Per questo l'amava, perchè pur essendo un buon ninja non aveva mai rinuciato alla sua femminilità, pur essendo una kunochi la sua dolcezza e la sua sensibiltà erano sempre rimaste intatte. La sua sincerità, il suo amore, il suo calore gli davano sicurezza. Non gli importava più di essere accettato da tutti, con lei al suo fianco finalmente si sentiva bene, aveva trovato la sua famiglia, proprio quello che gli era sempre mancato. Perchè in cuor suo era quello il suo più grande desiderio: avere una moglie e dei figli, qualcuno su cui riversare tutto l'affetto e l'amore che aveva costudito per anni nel cuore in attesa di trovare qualcuno disposto ad accettarlo.
Per anni aveva atteso quel qualcuno, così a  lungo da temere che il suo sogno fosse irrealizzabile, per questo non poteva più aspettare. E che occasione migliore di San Valentino per scegliere di iniziare una nuova vita, magari insieme, non più come semplici fidanzati, ma come una famiglia. Per questo l'aveva portata in quel bellissimo parco, vicino al lago. Perchè la luna potesse fare da testimone a quella proposta. S'inginocchio di fronte a lei, delicatamente le prese la mano. I suoi occhi fissi in quelli di lei, la voce rotta dall'emozione
"Hinata, io non posso vivere senza te. Il tuo calore, il tuo amore hanno riempito la mia esistenza. Grazie a te mi sento una persona migliore. Per questo voglio passare ogni singolo giorno della mia vita al tuo fianco, voglio amarti fino alla fine dei miei giorni, voglio condividere con te ogni piccola cosa, ogni emozione che il futuro vorrà regalarci. Hinata... vorrei che tu diventassi mia moglie, vuoi sposarmi?"




Angolo dell'autrice:
Credo che con questa posso ritenere conclusa la mia raccolta... Spero vi sia piaciuta.
Aggiornerò solo se ci saranno richieste da parte vostra.
Fatemi sapere qual'è stato il vostro capitolo preferito.Aspetto con ansia le vostre recensioni.
Grazie a tutti quelli che hanno letto,a chi a commentato, in particolare a Lonely Angel, fly_chan,dark_akira, chi_lo_sa,Kimly.
Ciaoooooo
(e forse alla prossima)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejiko