Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejiko    18/02/2009    4 recensioni
Ho segnato che la raccolta è completa perchè aggiornerò solo su richiesta d'ora in avanti. ciaooooo.
La mia prima piccola raccolta di brevi fic. Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con il giorno di San Valentino e il conseguente scambio di regali? Il genere di questa raccolta varierà di capitolo in capitolo. Si accettano volentieri richieste, spero di essere in grado di accontentarle ^^
Cap 1 - NejixHinata--------Cap 2 - DeidaraxSasori
Cap 3 - InoxShika ---------Cap 4 - MinatoxKushina
Cap 5 - KakashixRin -------Cap 6 - NarutoxSakura
Cap 7 - KakashixSakura-----Cap 8 - Sasukex?????
Cap 9 - ItachixSakura------Cap 10 - DeidaraxIno
Cap 11 - SasukexSakura-----Cap 12 - NarutoxHinata
Cap 13 - ChojixIno---------Cap 14 - DeidaraxSakura
Cap 15 - KibaxHinata-------Cap 16 - ShikamaruxTemari
Cap 17 - GaaraxSakura------Cap 18 - SaixSakura
Cap 19 - LeexTenTen--------Cap 20 - SaixIno
Cap 21 - ShikamaruxSakura---Cap 22 - SaixNaruto
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
InoXchoji
Vi ricordo che come ho già scritto aggiornerò solo su richiesta, per cui se volete lasciate le vostre segnalazioni nelle recensioni.

Prossimo capitolo :
DeidaraxSakura (richiesta da dark_akira)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le lezioni erano finite. Come ogni pomeriggio i ragazzi del villaggio della foglia si ritrovarono tutti al parco. Ma quel giorno, diversamente dal solito, nell'aria si poteva respirare una strana atmosfera. Perchè quel giorno era San Valentino, una ricorrenza considerata stupida e futile da qualcuno, ma non da lui. Se ne stava in disparte, seduto su una panchina ad osservare i suoi compagni: da un lato le ragazze pronte ad assalire i ragazzi più carini come Sasuke Uchiha o Neji Hyuuga mentre dall'altra i diretti interessati pronti a fare qualsiasi cosa per evitare quell'aggressione, come la definivano loro. Non riusciva a capirli, già perchè c'era chi avrebbe fatto qualunque cosa per essere al loro posto, qualcuno come Rock Lee i cui occhi alla sola vista della sua dolcissima Sakura iniziavano a tramutarsi in piccoli cuoricini rosa pulsanti. Oppure Naruto, che per attirare l'attenzione della stessa ragazza era disposto a passare ogni volta per un emerito stupido combinando una serie infinita di disastri, come quella volta che scrisse il nome di lei sulla montagna degli Hokage.  C'era la piccola Hinata che come ogni anno se ne stava  nascosta dietro  il grande albero al centro del parco osservando Naruto, senza aver il coraggio di  consegnargli i cioccolatini che ogni volta finivano per essere mangiata da Kiba. Il suo sguardo si soffermò proprio sulla giovane Hyuuga, in fondo lui somigliava proprio a quella ragazza. Anche lui restava in disparte, ossevava quella ragazza mentre accettava i regali degli altri. Lei non si sarebbe mai accorta di lui, era troppo bella. Per questo se ne stava solo su quella panchina a sgranocchiare le sue patatine, l'unica sua consolazione di quel giorno così triste. Come poteva solo pensare che accettasse un suo dono, era la più bella della classe, era piena di ammiratori. E poi lui non aveva di certo il fascino di Neji o l'aria misteriosa di Sasuke, l'intelligenza di Shikamaru o l'allegria di Naruto, lui non aveva nulla di tutto quello da poterle offrire. Come poteva vedere lui che, per quanto detestasse sentirselo dire, forse era un po' grasso. E poi lei aveva occhi solo per l'Uchiha. Per questo soffriva, soffriva in silenzio. Non ne aveva mai parlato nemmeno con Shikamaru, il suo migliore amico. Non avrebbe capito, per lui le donne era solo una tremenda seccatura.
Era così immerso nei suoi pensieri da non accorgersi che la ragazza in questione non era più davanti a lui ma si era seduta al suo fianco.

- Ciao, che ci fai qui solo? -

Quella voce la riconobbe subito, così inaspettata, così dolce che fece persino fermare il suo respiro. Possibile che fosse lei? Credette di vivere in un sogno quando voltando lo sguardo incrociò i suoi occhi azzurri, non riuscì nemmeno a rispondere alla sua domanda. Rimase lì, immobile, con la mano che stringeva la sua penultima patatina ferma a mezz'aria.

- Posso prendere una patatina? - Gli chiese la biondina sorridendo.

L'ultima patatina, quella che mai e poi mai aveva permesso ad un altro di mangiare. Nemmeno Shikamaru che considerava come un fratello osava chiedergliela. Ma davanti a lei ogni cosa perdeva importanza, persino il cibo, persino le sue inseparabili patatine. Per questo le porse il pacchetto senza la minima esitazione, ricambiando il suo dolce sorriso sorridendo a sua volta.
Quello sarebbe stato il suo pegno d'amore per lei, perchè non poteva ignorare i suoi sentimenti. Sapeva che Ino non avrebbe potuto capire l'importanza di quel gesto, ma in quel momento, non aveva alcuna importanza. Ora gli interessava solo poter assaporare fino in fondo ogni singola emozione derivata da quel secondo di felicità, da quell'istante di pura gioia. Forse un giorno lei avrebbe capito, se avessero avuto l'occasione di conoscersi meglio avrebbe saputo cosa significasse per lui condividere quella patatina ma per ora si accontentava si averla al suo fianco anche se solo per poco. Si era accorta di lui e questo gli bastava.






Dedicata a Lonely Angel che l'ha richiesta.





Angolo dell'autrice:

Anche questa volta devo ammettere che non avevo mai preso in considerazione questa coppia, ma devo dire che sono proprio caVini (come scrive sempre la mia fedele commentatrice Lonely Angel ^^).

Vi ricordo che come ho già scritto aggiornerò solo su richiesta, per cui se volete lasciate le vostre segnalazioni nelle recensioni.

Prossimo capitolo :
DeidaraxSakura (richiesta da dark_akira)

Recensioni:

Lonely Angel: Spero ti sia piaciuta. (così mi farò perdonare per la NaruHina ndme che-ti-fa-gli-occhioni-pucci-pucci).Ti devo ringraziare per avermela richiesta, mi è piaciuto scrivere una ChojixIno. Non sono due personaggi che hanno attirato molto la mia attenzione, ma soddisfare le richieste serve anche a scoprire qualche nuovo protagonista. Se hai altre richieste fammelo sapere. ^___^

dark_akira: Grazie per i complimenti, mi fai arrossire...Sono felice che la SakuxSasu ti sia piaciuta ^____________^ e non ti preoccupare, sicuramente farò il possibile per accontentare anche la tua richiesta per la SakuDei (se ne hai altre dimmele pure. Sono contenta che qualcuno apprezzi in mio modo di scrivere).

fly_chan: A dire la verità credo che Hinata sia tutt'ora incosciente e Naruto stia ancora tentando di svegliarla domandandosi che cavolo ha combinato anche stavolta XXD


Alla prossima, ciaoooooooooooooooooooooo





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejiko