Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejiko    20/02/2009    2 recensioni
Ho segnato che la raccolta è completa perchè aggiornerò solo su richiesta d'ora in avanti. ciaooooo.
La mia prima piccola raccolta di brevi fic. Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con il giorno di San Valentino e il conseguente scambio di regali? Il genere di questa raccolta varierà di capitolo in capitolo. Si accettano volentieri richieste, spero di essere in grado di accontentarle ^^
Cap 1 - NejixHinata--------Cap 2 - DeidaraxSasori
Cap 3 - InoxShika ---------Cap 4 - MinatoxKushina
Cap 5 - KakashixRin -------Cap 6 - NarutoxSakura
Cap 7 - KakashixSakura-----Cap 8 - Sasukex?????
Cap 9 - ItachixSakura------Cap 10 - DeidaraxIno
Cap 11 - SasukexSakura-----Cap 12 - NarutoxHinata
Cap 13 - ChojixIno---------Cap 14 - DeidaraxSakura
Cap 15 - KibaxHinata-------Cap 16 - ShikamaruxTemari
Cap 17 - GaaraxSakura------Cap 18 - SaixSakura
Cap 19 - LeexTenTen--------Cap 20 - SaixIno
Cap 21 - ShikamaruxSakura---Cap 22 - SaixNaruto
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DeidaraxSakura
Era lì, davanti a lei. Davanti ai suoi occhi. Per mesi aveva atteso quell'attimo, per mesi aveva desiderato vendicare il suo compagno. Ed ora il momento tanto agoniato era giunto. A lui avevano affidato il compito di sbarazzarsi di lei, ormai non serviva più a nulla. Itachi l'aveva portata al covo, il suo compito era occuparsi di lui, dei suoi occhi, della sua salute. Ora che l'Uchiha era morto per loro era diventata unicamente un peso, non era servita nemmeno come mezzo di scambio per raggiungere il Jinchuuriki della volpe. Sin dall'inizio si era offerto volontario per porre fine all'esistenza di quella dannata kunochi, l'aveva fatto proprio il primo giorno che era stata condotta dal moro all'Akatsuki. Per questo si erano allontanati dalla base, come aveva sempre richiesto, lui e lei da soli.  Avrebbe dovuto cercare il luogo migliore per sbarazzarsi di quella ragazzina, per compiere la sua vendetta. In fondo era stata lei ad uccidere Sasori, il suo maestro, il suo compagno, il suo migliore amico. Ma mentre camminavano l'uno affianco all'altra, il suo passo deciso e risoluto cercava di mascherare l'angoscia interiore che gli causava  quel infausto compito perchè nonostante l'avesse desiderato per giorni e giorni, ora non voleva, non poteva andare fino in fondo.
Ora che poteva chiaramente vedere la sua immagine riflessa nei suoi occhi, ora che il suo sguardo consapevole di ciò che stava per succedere si era posato su di lui e non accennava a distogliersi, non riusciva, non se la sentiva di a portare a termine la sua missione. Non si riusciva nemmeno a rendersi conto del tempo trascorso mentre continuava a fissare quel viso, in silenzio. L'aveva odiata, detestata.
Per notti e notti aveva progettato ogni particolare di quell'evento, avrebbe spezzato la sua stupida vita con le sue mani, la sua fine sarebbe stata una meravigliosa opera d'arte, di quelle che avrebbe ricordato fiero per il resto della sua esistenza. Ed ora non era nemmeno in grado di infilare la mano nel sacchetto dell'argilla. Lui che lasciava un opera incompiuta, lui che non provava il desiderio di far saltare in aria ogni cosa, lui che non riusciva a sentire quella scarica di eccitazione antecedente ad una straordinaria esplosione. In quel momento si sentiva come un artista senza ispirazione, vittima di quello sguardo color smeraldo. Quegli occhi, quel viso...
Come poteva uccidere la persona che gli aveva salvato la vita? Come? Era uno spietato assassino, un ninja ricercato di livello S, come poteva lasciarsi sopraffare dalla gratitudine, ma soprattutto come aveva potuto affezionarsi ad un nemico, un ninja di Konoha. Ma quella ragazza l'aveva curato, l'aveva strappato a morte certa. Nonostante sapesse quali fossero i suoi sentimenti, nonostante fosse consapevole dell'odio che nutriva nei suoi confronti, quando Tobi l'aveva riportato in fin di vita al covo lei l'aveva salvato. Poteva non farlo, poteva fingere di curarlo e poi lasciarlo morire, ma lei lo aveva salvato. Persino mentre era convalescente gli era stata vicino. Così aveva iniziato a conoscere quella strana kunochi dai capelli rosa, parlare con lei l'aveva fatto sentire una persona normale, un semplice ragazzo di diciannove anni. Dopo anni passati a fianco di quei balordi commettendo ogni possibile crimine, lei gli aveva regalato una parentesi di pace e tranquillità. Per questo aveva promesso di nascosto ad Itachi che si sarebbe preso cura di lei finchè lui non fosse tornato. Ma quel maledetto Uchiha era morto, si era fatto uccidere dal fratello. Come aveva potuto lasciarlo in quella dannata situazione. Possibile che quel ragazzo dovesse essere sempre una fonte di guai per lui? Per colpa sua era entrato in quel gruppo di pazzi e, come se non bastasse, sempre per colpa sua ora avrebbe dovuto spegnere quell'unica luce che i suoi occhi avevano potuto vedere in tanti anni.

- Avanti, fai quello che devi. Cosa stai aspettando? - Sakura spezzò quel lungo silenzio

Lo sapeva, non era stupida. Ma nei suoi occhi il nunekin non vedeva ne paura ne disprezzo nei suoi confronti, per questo non riusciva più a reggere il suo sguardo. Troppo bello, troppo penetrante... In quel momento gli vennero in mente le perole di Tobi, quelle che aveva gridato per tutto il covo saltellando come un idiota quella stessa mattina.

"Tobi è un bravo ragazzo, soprattutto oggi. Tutti devono essere dei bravi ragazzi oggi. Deidara-sempai? Deidara-sempai?"
"Che vuoi impiastro? Vedi di non spararne una delle tue o ti userò per testare la mia prossima opera d'arte!Uhn!"
"Deidara-sempai... Lei ha qualcuno a cui regalare la cioccolata oggi?"
"Ma sei del tutto pazzo o cosa? Perchè dovrei mettermi a regalare cioccolata?"
"Ma Deidara-sempai... oggi è il giorno degli innamorati, è San Valentino! Si deve donare qualcosa a chi si ama!"
"Ma come ti permetti idiota! Siamo assassini, mica donnicciole, uhn! Solo tu puoi essere così.... così... Sparisci o giuro che ti faccio saltare in aria, uhn!"

Forse anche lui per quel giorno poteva essere un bravo ragazzo, non si sarebbe trasformato in Tobi  ma per una volta che male c'era. L'aveva odiata, l'aveva perchè in quel momento non poteva negare di provare qualcosa per quella strana ragazzina ma quel qualcosa non era sicuramente odio. La guardò nuovamente negli occhi. Probabilmente, anzi, sicuramente si sarebbe pentito di quella decisione.

- Vattene prima che cambi idea, torna al tuo villaggio e per favore non farti più trovare sulla nostra strada! La prossima volta non sarò così generoso, uhn! -

Era un assassino, ma in fondo anche lui aveva un cuore, un cuore che lei aveva fatto ricominciare a battere.



Dedicata a Dark_Akira che l'ha richiesta

Aggiornerò solo su richiesta per cui se ne avete qualcuna lasciatela nelle recensioni ^____^


Angolo dell'autrice:
Anche questa è fatta, devo dire che tutto sommato sono abbastanza soddisfatta...
Attendo con ansia i vostri commenti ^__^

Recensioni:
Dark_Akira: Spero ti piaccia... certo che le tue coppie sono proprio insolite. Forse è proprio per quello che è più divertente scrivere, c'è maggior libertà per la fantasia.Grazie ancora per i complimenti, se per caso avessi qualche altro  pairing fammi sapere.

Lonely Angel: Sono felice che la ChojixIno ti sia piaciuta ^______^ Anch'io trovo Choji infinitamente dolce e poi mi è venuto facile pensare alle sue patatine. Ho ripensato alla scena in cui Naruto e Shikamaru vanno ad aruolarlo per la missione di recupero di Sasuke (mi stavo riguardanto le puntate per proseguire con la mia NajiHina....) ed ecco l'ispirazione. Aspetto il tuo commento anche per questo capitolo....

fly_chan: Spero di non aver deluso le aspettative...I tuoi complimenti mi lusingano... Generalmente quando decido di scrivere o mi viene proposta qualche coppia cerco di rivedermi qualche spezzone dell'anime, soprattutto per i personaggi che conosco meno, così cerco di  inquadrarli al meglio. Con qualcuno ce la faccio, con altri  no. Mi piace cercare di rispettare il loro carattere originale anche se non sempre mi riesce.

Kimly: Mi fa piacere che la DeidaraxIno ti sia piaciuta e spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento. Per la richiesta no problem, sono qui per questo, mi fa veramente piacere.

ALLA PROSSIMA ( KIBAxHINATA)




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejiko