Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejiko    24/02/2009    4 recensioni
Ho segnato che la raccolta è completa perchè aggiornerò solo su richiesta d'ora in avanti. ciaooooo.
La mia prima piccola raccolta di brevi fic. Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con il giorno di San Valentino e il conseguente scambio di regali? Il genere di questa raccolta varierà di capitolo in capitolo. Si accettano volentieri richieste, spero di essere in grado di accontentarle ^^
Cap 1 - NejixHinata--------Cap 2 - DeidaraxSasori
Cap 3 - InoxShika ---------Cap 4 - MinatoxKushina
Cap 5 - KakashixRin -------Cap 6 - NarutoxSakura
Cap 7 - KakashixSakura-----Cap 8 - Sasukex?????
Cap 9 - ItachixSakura------Cap 10 - DeidaraxIno
Cap 11 - SasukexSakura-----Cap 12 - NarutoxHinata
Cap 13 - ChojixIno---------Cap 14 - DeidaraxSakura
Cap 15 - KibaxHinata-------Cap 16 - ShikamaruxTemari
Cap 17 - GaaraxSakura------Cap 18 - SaixSakura
Cap 19 - LeexTenTen--------Cap 20 - SaixIno
Cap 21 - ShikamaruxSakura---Cap 22 - SaixNaruto
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kibaxHinata
Stavano rientrando al villaggio dopo una missione durata diversi giorni, erano stanchi ma l'obbiettivo era ormai vicino. Tutto era andato per il meglio ed ora si potevano concedere qualche distrazione.

- Non vedo l'ora di sedermi davanti ad una porzione gigante di ramen! - esclamò Naruto passandosi una mano sulla pancia.

- Possibile che tu non sappia pensare ad altro? - Rispose Kiba

- Bè in effetti non stavo pensando solo al Ramen... Chissà se Sakura-chan mi avrà aspettato? Infondo è San Valentino, magari questa volta si sarà ricordata di me...-

- Sei sempre il solito imbranato, possibile che non riesci a vedere nessuno oltre a Sakura! E poi ora che Sasuke è tornato credo proprio che dovrai dimenticartela! - Replicò con aria particolarmente scocciata il ragazzo seduto in groppa al suo cane.

- Non credo proprio! Non mi lascerò mai battere da Sasuke! -

Non riusciva a credere che quel pazzo di Naruto stesse ancora perdendo tempo con quella ragazza, gli sembrava impossibile che non si rendesse conto di quanta fortuna avesse. Avrebbe voluto strangolarlo con le sue mani. Che cosa aveva quello stupido impiastro che lui non aveva? Se lo domandava da tempo, da anni. Ogni volta restava incredulo davanti alla ciecità dell'amico, possibile non si accorgesse dell'angelo che ogni giorno vegliava silenziosamente su di lui? Possibile che non si fosse mai reso conto di quei bellissimi occhi color madreperla costantemente posati con affetto su di lui?
Scuoteva mestamente il capo mentre davanti ai loro occhi comparvero le porte di Konoha, ormai era tarda sera e così decisero che si sarebbero recati dall'Hokage per il consueto rapporto la mattina seguente. Si separarono, ogniuno diretto verso la propria casa, l'uno con la speranza nel cuore, quella di vedere la dolce Sakura attenderlo davanti alla porta magari con un piccolo regalo, l'altro invece triste, consapevole del fatto che lei non lo aspettava di certo, anzi sarebbe stato più probabile incontrarla nei dintorni della casa di Naruto.

- In fondo sono quasi felice di aver trascorso San Valentino in missione sai Akamaru, non credo che avrei facilmente sopportato di dovermi mangiare la cioccolata destinata a Naruto. -

Sospirò mentre il suo fedele compagno abbaiò per consolarlo. Chi meglio di lui poteva capire quel ragazzo dal cuore spezzato? Perchè anche se per molti era solo un cane, per Kiba Akamaru era come un fratello. Molte volte, mentre erano soli, gli aveva parlato di lei, di quanto fosse importante per lui.

- Non so cosa mi trattenga dal non rompere la testa a quella zucca vuota! Come può non accorgersi di lei? Bisogna essere completamente ciechi! -

Invidiava quel ragazzo biondo, quello che aveva sempre posseduto il suo cuore. Aveva perso il conto delle volte in cui aveva dovuto afferrare lei quando, ogni volta davanti a quegli occhi blu, sveniva. In cuor suo aveva sempre desiderato che quelle attenzioni, quell'imbarazzo e quella infinita dolcezza fossero rivolte a lui. Quando Sasuke se ne era andato si era odiato perchè per, un istante, aveva sperato che Sakura si accorgesse finalmente di Naruto, voleva che si togliesse di mezzo per poter avere così qualche possibilità di realizzare il suo sogno. Ma in fondo l'amava troppo e la sua felicità, per lui, era la cosa più importante. Per questo, per l'ennesima volta, aveva cercato inutilmente di far aprire gli occhi a quello stupido perchè potesse vedere quell'angelo.
Quella notte solo la luce della luna illuminava le strade del villaggio, le lanterne e le luci dei negozzi erano spente da tempo vista l'ora tarda. Svoltò l'angolo e il suo sguardò si soffermò sul'esile figura  che, immobile seduta sugli scalini di casa sua, si lasciava baciare da quella luce argentea. Si passò le mani sugli occhi, li sgranò nuovamente, incredulo di fronte a quella ragazza. La gola gli si seccò, non riusci a dire una sola parola.

- B...Bentornato Kiba-kun, credevo non saresti arrivato in tempo -

Il solo udire quella dolcissima voce azzerò completamente la sua salivazione, il suo cuore batteva rapidamente, lo sentiva picchiare violentemente sotto il petto. Che ci faceva lì? Era convinto che avrebbe passato la notte aspettando Naruto?

- Spero di non disturbarti, so che sarai molto stanco. Bè io... io volevo... io volevo darti questo... Kiba-kun -

I suoi occhi scutavano il suo volto, increduli davanti al rossore delle sue guance e al suo sguardo basso, increduli davanti a quel pacchetto che questa volta era realmente destinato a lui, increduli davanti al suo sogno che stava diventando realtà.





Dedicata a Kimly che l'ha richiesta





Angolo dell'autrice:
Per una volta ho voluto immaginare un Hinata finalmente pronta a dimenticare Naruto, libera da quel sentimento che la obbliga a stare nell'ombra perennemente in attesa. In fondo se lo merita, non potrà sempre aspettare no....

Prossimo capitolo ShikamaruxTemari (richiesta da fly_chan)

Se ne avete altre lasciatele nei commenti, cercherò di non deludervi.

Recensioni:
fly_chan: Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda la DeiSaku in effetti si può proprio vedere come il seguito della ItaSaku, hai visto giusto. Per quanto riguarda la ShikaTema, bè come hai letto sarà il prossimo capitolo.

Lonely Angel: Spero che il capitolo ti piaccia visto la tua adorazione per questa coppia, non vorrei deluderti^^ Aspetto con ansia la tua recensione.


Ciao a tutti e alla prossima^___________^







   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejiko