Polvere
di fleacartasi

15/04/14, ore 17:17

Oh mamma! Non trovo parole per descriverla se non: bella.
Bella, bella, bella.
Mi è piaciuto tutto, dal contesto, alla caratterizzazione dei personaggi...
Diciamocelo: Rodolphus amava, ama e amerà sempre Bellatrix, pur sapendo che lei è innamorata del suo signore da sempre. Un tantino è dir poco!
Questa è una fan fiction dal sapore agrodolce, non sono neanche riuscita a piangere, la sensazione che ha scatenato in me è a dir poco inesprimibile.
L'ultima frase dava i brividi.
Questa finisce dritta dritta fra le ricordate.
Bacioni,
Black Beauty

29/11/10, ore 17:46

ç___ç
Oltre al fatto che questa canzone cade a pennello, bè... è colpa tua se sto quasi piangendo! >.<
Se non fosse stata così corta (purtroppo), adesso starei davvero in fiumi di lacrime.
Questa fic è di una profondità assurda! O.o *___*
E' scritta in modo divino e cavolo, prende un posto dentro di te! **

Non so cosa sto scrivendo, ma è quello che provo che non capisco!

Complimentissimi!

21/08/09, ore 21:33

Bellissima, ben scritta e stile fantastico. Complimenti!

02/03/09, ore 20:22

Molto armoniosa ed elegante, le parole usate non "stonano" fra di loro o con il contesto; appoggio in pieno la tua idea di Rodolphus un po' meno devoto, anche se mi dispiace ammetterlo ^^
Complimenti, davvero.

11/02/09, ore 22:18

Veramente bella! Complimenti complimentosi!!!!!!!!

09/02/09, ore 00:04

personaggi IC e stile splendido. quelle parole le vedo proprio in bocca a loro. complimenti...

07/02/09, ore 15:08

Bellissima anche questa, Flea. Bella innamorata di Voldemort, Rod che l'ha probabilmente sempre saputo e infine quell'abbraccio mentre diventano polvere. E' quasi dolce, non so come spiegarmi con chiarezza XD Ti lascia una strana sensazione.
Complimenti, tesoro, e buon ripasso ^^
Juls

07/02/09, ore 12:44

Com-cos---una scemata???? Ma è bellissima!!! Stupida!!! XD *va a postare R&C Y_Y*

07/02/09, ore 12:24

mi è piaciuta.. ho sempre pensato che bella non abbia mai amato suo marito e che invece lui fosse pazzamente innamorato di lei tanto da seguirla nelle sue pazzie solo per starle al fianco!