Gli shipping assurdi
di Eli Sparkle

10/09/15, ore 00:19

... Ok, si vede che parlo al vento...

Stavolta vorrà dire che, anche se non volevo e il mio ragazzo me ne dirà di cotte e di crude, dovrò tener fede alla mia fama ed essere brutale:

Ma quando un povero cristo ti da un consiglio tu lo segui?! Oppure fai finta di niente?! Immagino tu mi abbia voluto dare il contentino per farmi star zitta... Beh non funziona così!

Ci troviamo di nuovo di fronte ad un... Coso che non si può definire capitolo! Dov'è la spiegazione?!

"Bhe la shippano tutti e anch'io..TU LA SHIPPI VEROOOO????!!! *Sguardo da matta maniaca* e "secondo me è l'unica ship non het realizzabile nello show. Se notate nelle scene di sfondo si vedono sempre insieme"

....

E tu me la chiami spiegazione?! Ma scherzi spero!!

E ancora il testo attaccato, poco curato, con mille punteggiature per allungarlo e le parole lunghe che rovinano l'insieme!!

Questa
Non
È
Una
Storia!!

Sai che ti dico?! Io ti avverto... Se non vedo miglioramenti nel prossimo capitolo ti segnalo per:

1-violazione del regolamento
2-recensioni nulle (ovvero che non contengono vere critiche costruttive)
3-ti segnalo

Donna avvisata, mezza salvata

Un'infuriatissima e delusa
Story Teller

08/09/15, ore 12:01

L'ascia ed il boia sono stati offerti da:
LITIOS ARMI! Sappiamo cosa ti serve...

08/09/15, ore 11:55

Hai osato dire davanti a Giuly Frost che non ti piace la LyraBon?
Requiescat in pace
Comunque bello il capitolo, soprattutto la parte dell'ascia kishishishishi! XD
E spero che tu riesca a scappare al linciaggio di Giuly kishishishishi! XD
E infine...
LA MACCHININA DI NUTELLA È MIA!!!
*la prenfo e scappo*
Comunque sono curioso di vedere se metterai anche la Chryslestia XD
Beh, ho finito

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
IO SHIPPO LYRABON!
IO SHIPPO LYRABON!
TUTTI SHIPPANO LYRABON!
E' l'unica coppia yuri ufficiale di MLP!!
TUUUUUTTI SHIPPANO LYRABON!
TUTTI DEVONO SHIPPARE LYRABON!
E poi io sono l'Imperatrice Suprema dello Shipping, devo approvare tutte le coppie, mi piacciano o meno, l'importante è che i miei sudditi sia contenti U.U
Ma io shippo LyraBon, non scrivere blasfemie!
E poi a me le yuri di MLP piacciono, sono le yaoi, sempre su MLP, che mi disgustano altamente perchènon ce n'è una decente T.T
Però IO shippo LyraBon!
Non scrivere cose simili che mi prendono gli attacchi di cuore ç_ç
Modificalo, per favoooooooree ç_ç

* Io shippo LyRabon - https://www.youtube.com/watch?v=CWbezl6q5kM - la shippo!*

08/09/15, ore 10:10

Eeee ora Giuly ti ucciderà in modo lento e doloroso XDDD
Mi spiace per te , Eli !

08/09/15, ore 08:56

... Buongiorno o buonasera; lascia che mi presenti:

Sono The_Visored_Story_Teller, ma ti prego di chiamarmi semplicemente Visored ^^

Ora che mi sono presentata... Iniziano i dolori ^^

Non posso proprio lasciare una recensione positiva a questo capitolo per alcuni motivi:

1- PRESENTAZIONE GENERALE; mia cara o mio caro... Un testo tutto attaccato è davvero brutto da vedere, potresti sistemarlo? Oppure fartelo sistemare?

2-LINGUAGGIO; ho notato che usi un linguaggio molto... Colloquiale e povero, per tutto il capitolo ti sei limitata ad urlare e agitare un'arma a destra e a manca... Potresti sforzarti di più no?

3-DESCRIZIONE; santo Sombra, tu vuoi criticare gli ship a tuo parere assurdi... Ma la critica dov'è? Scusa ma io non la vedo, e non posso definire critica : " Allora,secondo me....È INDECENTEEEE!!!!*Prendo la mazza ferrata e distruggo il nulla perché,ci tengo a ricordarlo,siamo in uno spazio bianco remoto*MA VI RENDETE CONTO??!!COSA PUO VENIRE FUORI DA UN GRIFONE E UN PEGASO???????!!!!!"

No... No non esiste.
Questo è solo uno sfogarsi assurdo. E poi potevi risparmiarti tutti quei punti esclamativi e interrogativi, usarne troppi sta male visivamente.

Una VERA critica sarebbe stata:

"Trovo questa coppia INDECENTE... A parer mio due come loro non potrebbero mai stare insieme! Sono abbastanza diverse caratterialmente che finirebbero per scornarsi ogni dieci secondi, Dash non è tipa da relazioni a parer mio, specie omosessuali. Gilda potrebbe anche, non mi stupirei di scoprirla lesbica.. Mi ricorda molto Zorin Blitz di Hellsing, altro personaggio spesso reso omosessuale verso le donne... Ma ha il suo senso."

Anche se piccola questa potrebbe essere un esempio di critica (che poi sarebbe meglio definirla OPINIONE).

Spero di essere stata chiara, e mi auguro che tu non te la prenderai con me; in fondo non ti ho insultata, perciò ti chiedo gentilmente di astenerti anche tu dal farlo.

Alla prossima

Story Teller

07/09/15, ore 17:10

sono d'accordo!
non la capisco neanche io questa coppia (anche se...)
sono curioso di vedere il prossimo shipping
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

07/09/15, ore 14:00

Questo è tipo " Colui che criticava gli shipping " di Donatozzilla X3
Vabbe', apprezzo sempre chi critica gli shipping che fanno pena U.U
Pensa quanto sono triste quando i miei sudditi mi chiedono di approvarli C.C
Un consiglio però...
Tu shippi Sparity-Raripike?
Nel caso: NON fare questo esempio:
-GilDash no perché Grifone × Pony = ?
Perché vale anche per Drago × Pony T.T
E comunque Gilda e Dash sono entrambe femmine, non potrebbero avere figli in quel senso :T
Comunque voglio proprio vedere che ship porterai la prossima volta :D
A presto! ;D

W CHEESEPIE E DISLESTIA! :D