Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Eli Sparkle    08/09/2015    5 recensioni
Buonsalve,sono veramente felice(ma anche no!)di poter criticare alcuni
shipping assurdi.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Mi rimaterializzo nello spazio bianco remoto*Io:Ciao ragazzi!Oggi vi parlerò della ship più famosa del fandom di My Little pony:Lyra x Bon Bon.Allora...secondo me è l'unica ship non het realizzabile nello show. Se notate nelle scene di sfondo si vedono sempre insieme. *Mi tolgo il cilindro e gli occhiali e poi appare una macchina di Nutella spara proiettili sempre di Nutellla*Io:VIVA LA NUTELLAAAAAA!!!!!*Dopo qualche minuto di cazzeggio mi riprendo*Dunque, adesso passo la parola alla suprema imperatrice degli shipping GIULY FROOOOST!!!! *Apppare Giuly cosparsa di coriandoli*Giuly:Heyla gente! Io:Ok Giuly,tu che ne pensi? Giuly: Dunque,secondo me: Bhe la shippano tutti e anch'io..TU LA SHIPPI VEROOOO????!!! *Sguardo da matta maniaca*Io:Bheeeee....non proprio... Giuly:TAGLIATELE LA TESTA!!!*Si sente un coro di voci e un boia mi porta via* Io:AAAAAAAIUUUUUUUTOOOOOOO!!!! Oooooooook,dato che non ho altro da dire chiudo qui però tornerò:parola di EEEEEEELI SPAAAARKLEEE!!!!NOOO TI PREGO LASCIAMI ANDARE!!! Angolo autrice: Hei raga scusate se non ho potuto sfornare di meglio...spero che vi sia piaciutaHei!!molla quell'ascia!!NOOO!!!*Rumore di testa tagliata*Giuly:SIIIIII!!!SANGUE!!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle