Creepy Fangirls Attack!

* finisce il capitolo 16 *
* Controlla data dell'ultimo aggiornamento *
* Muore di infarto *
* Resuscita *
Io. Pretendo. Un. Continuo.
ADESSO.
Nooooo, proprio sul più bello mi molli tutto? Mxfkskskfj
* Sclera malissimo *
Io voglio, PRETENDO un seguito! Mi sono troppo sganasciata durante i capitoli di prigionia delle creepy, e Slendy lo sto adorando!
Quindi ti prego, ti prego, fai contenta una vecchia lettrice di FanFiction, continua questo capolavoro di ignoranza pesante!

P.s. Kagekao è puccioso

19/03/17, ore 18:13

Il secondo arrivato, é sempre il più apprezzato

Allay*............... Allysssss...

Ok la smetto. Devo dire che questo capitolo è il mio preferito, ci mancava Jeff che minacciava Jay o'er scoprire dove fossero gli alcolici e sarebbe stata perfetta, poteva essere una scena alla Tarantino. E vedo uno Slender piuttosto giocherellone, non credevo che sapesse divertirsi.

Allay* Allysssss

Si, anch'io credevo che lo smoking portato di continuo gli avesse cancellato l'umorismo. Eyeless invece non me lo ricordavo tanto sbronzo, questo mi piace. Ma non credo si ricordi più di quanto fosse stato spiacevole esser sacrificato a Chernabog.. Come quei due proxy si sono sacrificati alla farmacia locale..

Allay* Allysssss

Si, the rake secondo me è uno dei più disperati dalla situazione. Potrebbe iniziare lui ad assumere le pastiglie per dimenticare tutta la faccenda. Anche se questo momento è troppo divertente da dimenticare. Povero Jay. Ma doveva saperlo dopo tutto: o rendeva le cose facili, oppure le rendeva facilissime.

Allay* Allysssss

MI domando anche io che cosa c'entri lui in tutto questo. Cosa sai lui che gli altri non sanno? Spero di scoprirlo presto.

Mary e Allay

19/03/17, ore 17:59

Allay* Allysssss...

Grazie Per Aver Parlato al posto mio Allay.. Si è davvero una gran trova Naomi, e Eliza non è da meno.. Quanto Claire dopo tutto.. Quei vecchietti saranno vendicati a pensarci bene.. Giusto Allay?

Allay* Allysssss...

Anche se.. Potrebbe essere utile tutto ciò.. Forse. Se sopravvivesse e scoprisse il tradimento potrebbe diventare un'alternativa delle Creepy, e se morisse e il Boss delle fan girl lo scoprisse potrebbe rinchiudere la fan di Stallone dalla Smisurata intelligenza.

Allay* Allysssss

Si lo so.. Improbabili entrambi..Comunque, ora masky e Hoodie sono alle prese con un non molto accondiscendente Jay, sinceramente li capirei.. Pure io mi guarderei alle spalle per vedere qualche cosa simile ad un ragno che si aggira tra gli alberi, e non parlo di Speedy.

Allay* Allysssss

MI domando anche io parchè Jay scappi, anche se ho la sensazione che riguardi un brutto ricordo nei confronti dell'operatore.. Purtroppo non sono un esperto di marble hornets.

Allay*Allysssss

Già, sono curioso di sapere cosa lo abbia spaventato. E spero non sia una fan girl dall'aspetto del Conte di Berserk. Beah.che schifezza.

Allay* Allysssss

Si, mi domando anche io cosa accadrà adesso. Le nostre Creepy potranno salvare i nostri eroi oscuri in cattività e loro stessi? O cadranno nelle grinfie della fan girl?

Allay* Allysssss.. Toc toc

Non ti vantare, se tu fossi famoso saresti messo non meglio di loro sei mostruoso come Slender man e wanderer messi assieme e tenero come Ben..

Allay*... Allyss...

Eh già.. Beh, alla prossima.. Ciao ciao

Mary e Allay

19/03/17, ore 17:33

Ohhh... Nina the killer, ok, ora mi sta Mooolto più simpatica, pensavo fosse lei agli inizi il capo delle fan girl, mentre invece è una ragazza ingamba, proprio come il mio amato rake.

Humor* Mary.. Devi controllarti, sembri una fan girl in incubazione..

.. Già... Comunque sia, ora che le Creepy si stanno organizzando, finalmente direi, esce fuori il signor Jay.. Che potrà mai avere lui di tanto importante da cambiare le sorti della guerra tra Creepy e fan girl?

Humor* la celebrità. Se non sei famoso ti mollano subito, se invece sei bello e famoso.. Sei fregato al 99% periodico.

Come il rischio che il tuo Yokai preferito possa tradire le Creepy per divertimento.. Non lo trovi spassoso humor?

Humor* nominato ancora e ti appendo come un quadro con la mia spara-chiodi

Come siamo suscettibili. In ogni caso mia cara, ti faccio i miei complimenti. Questa storia, come potrai vedere dalla infinita quantità di recensioni che faccio, mi ha davvero preso e piaciuti immensamente, aspetterò con piacere in futuro che tu possa postare un nuovo capitolo, spero solo di essere un recensire a te gradito

Humor* e spero che noi OC non arrendiamo disturbo alla tua considerazione del nostro creatore. Siamo solo vivaci tutto qui.. Abbiamo preso tanto da nostro creatore.. Hehe he..

Mary e Humor

19/03/17, ore 17:18

.... Qualcuno ha dei dolci? Inizio a sentirmi triste.. The rake verrà preso dalle fan girl.. La Creepy che amo di più dopo EJ torturata da loro.. Io non posso sopportarlo.. È doloroso come guardare ogni scena di stupro in Berserk e ti tocca guardarla per leggere i dialoghi importanti.. Non è giusto.

Humor* Mary, ti do i dolci, anche le canne se ti servono ma non chiamare L'O.C... Ti imploro non lo fare. Che se quello esce siamo fottutamente in blocco come una ragazza in una gang bang Hentai..

No no tranquillo. Allora i miei dubbi su LJ erano fondati, dopo tutto è comunque crudele, ma non quanto Splendor.. O Linda.. Secondo me ha comprato apposta i computer tu hai screen solo per Ben. Povero piccolo elfo verde. E povero piccolo corvo buciacciato. Jeff secondo me, dopo tutta questa storia, dovrà fare un giro dallo psichiatra per affrontare il trauma.

Humor* credo che dovranno andarci tutti.. Povero il cristo che dovrà cuccarseli tutti in sieme. Io disapprove l'idea della terapia di gruppo, rischio di battibecchi continui.

Oh.. Ma ho notato che Elisa ha paura del mio Rastrello adorato... Se finisse chiusa in una stanza con lui pagherei per vedere lo spettacolo.. He he he

Humor* porto birra e nachos.

Porta porta, che presto questa storia avrà una fine, e spero di arrivare in tempo per godermela completamente.
Mary e humour

19/03/17, ore 16:48

Humor* avviso per o lettori, ho aperto il BlackHumorHateClub, per coloro che odiano Kage-Cazzone-Kao...iscrizioni gratuite fin da subito. Per Iscriversi chiedere a Mary. passo la parola a Mary

Ecco, denuncia di Spam adesso..per tenermi in forma.. Ho voglia di morire.

Comunque, ora che ci penso provo... UN POCHINO.. Di tristezza per Laughing Jack. Era solo incapace di crescere per via di traumi infantili. E dopo aver visto le fan girl tormentato come dei puma con un coniglio ora provo empatia per il clown. E invidio quelle fan girl.. Anche io voglio la felpa di Eyeless Jack! Perché io non ho la Felpa di EJ? Voglio anche io la sua felpa diamine!

Humor* io invece vorrei la cravatta di scendo, ormai la mia è logora..

Comunque sia ora mancano poche Creepy, e vestiti, da acchiappare. Sopravviviamo o scopriranno quanto possa essere caro il prezzo della fama? Spero solo che il pairing di questa storia non passi mai a rosso.. O temo cose, che nessuno dovrebbe mai subire..

Humor* io ho rischiato la colonscopia da parte di Slender in un sogno.. Se vendessi il contenuto del sogno credo che un po di soldini potrei anche guadagnarmi..

Penso di sì.. Comunque vedere cappello elfico e Jeff litigare come un vecchia coppia sposata mentre si tengono "mentalmente" per mano, per superare in siete il terrore della misteriosa gabbia in costruzione e delle violenze delle fan girl, è davvero commovente. Questa si che è amicizia..

Humor* ricordiamoci che Cappello a punta all'inizio non voleva salvarlo, con giuste motivazioni.. Ma gli amici sono proprio questo: ti accompagnano fino all'inferno, ma non aprono la porta se non vogliono. Proteggono I loro sogni e la propria libertà con le unghie e con i denti. Un vero amico è questo: rispetta te e la tua libertà.

Vedo che Berserk ha fatto breccia nel tuo cuore Humor. Ciao ciao
Mary e Humor
(Recensione modificata il 19/03/2017 - 04:58 pm)

19/03/17, ore 16:29

Humor* PA differenza tra splendor ed un coglione? Il coglione ha più peli.

Povero povero Jeff, umiliato, torturato e costretto a guardare per giunta, non ha le palpebre per chiudere i suoi occhi povera rana. E grazie a Zalgo non lo hanno ancora stuprato.

Humor* temo che presto la salute del suo cubetto Albino sarà minacciato dalla fan di Stallone. Ho paura che tra i bisturi ed i trapani da tortura ci siano dildo, collane di perle e ritardanti.. Ovviamente per Jeff.. Oppure ambizioni ad essere ingravidat.. Beh che schifo, mi viene la nausea al solo pensarci

E pensa e me, alla scrittrice e ai futuri lettori di questa recensione cosa penseranno di noi due. Non che a me interessi molto dopo tutto.

Humor*la colpa della mia follia ironica é Dello yokai alcolizzato che ha venduto Jeff a Miriam, non mia.

Comunque sia, ora abbiamo visto il capo della Fan girl Rape gang. Effettivamente io mi aspettavo qualcosa di più appariscente per il capo delle fanciulla, ma é vero che l'abito non fa il Monaco. E temo che quella sia più crudele del Diacono. Ora ha mollato Jeff con Splendor, una cattiva idea secondo me. Se splendor é scemo tanto quanto è manipolazione.. Jeff potrebbe convincerlo a liberarlo.

Gold* se sfruttasse le sue paure, che generano la sua rabbia, potrebbe anche convincerlo a liberarlo e a scatenare il pandemonio li dentro. Anche se non mi da molto l'idea di un combattente.

Jeff se si liberarsi sarebbe l'angelo della morte di tutte quelle fan girl

Humor* gli bloccherei le vie d'uscita per le fan girl solo per gustarmi il loro massacro con una birra.

Gold* mi aggrego con il bono portatile

Idem. Chissà quale orrenda trappola Linda Silente Abbia preparato per le Creepy, e quale sia il suo scopo... Forse è questo che più mi incuriosisce di tutta la storia.
Spero solo che the Rake si salvi.

Gold* certo però che sono davvero penosi.. Farsi catturare da delle fan girl arrapate é davvero umiliante.. E loro sarebbero dei serial killer invincibili ed inafferrabili?

Per quanto possa concordare io non credo sia tanto facile.

Humor* diagnosi? Eccessiva aggressività per carenza fisica e psicologica di coccole.. Da parte del famigerato amico friz. Anche se secondo me hanno VISTO più piselli che forchette..

... Io rischio il linciaggio per colpa tua Humor.

Humor* lo so, ti voglio bene anche io Mary.

Beh, vediamo come procede il prossimo capitolo.

19/03/17, ore 14:13

Sinceramente ora sono dubbio, l'inno Enza che KJ emana in questa FF é davvero sconcertante, quasi non riesco più a provare odio verso questa versione, anche se temo che solo lui sarà l'eccezione. Comunque sia ora le nostre Creepy sono davvero male.

Kedi* oddio! Un OC! Credevo non esistessero più! Allora non siamo soli! AVVISO TUTTI!

No keid, non é educato infastidire il prossimo. Se la signorina sarà accondiscendente nel presentarti il suo OC Lonley allora d'accordo, ma se non vuole dovrai arrangiarti. Comunque sono diaboliche queste fan girl, non fanno nemmeno il lavoro sporco e pretendono di avere attenzioni dai loro miti? Al meno si imoegnassero sul serio. Sembrano un Mi mucchio di ragazzine viziate.

Gold* allora la storia di un OC è vera. Un certo Lonley mi é stato segnalato da Keid.

Non dovevo regalarvi WhatsApp... Comunque, ora che The rake si è unito alla combriccola dovrebbe essere un punto un più, anche se il prezzo che ha pagato era alto per cercare nuovi rinforzi.

Gold* eppure apprezzi I maglioni Mary, che forse tu stia tenendo nascosto qualcosa?

Non sono slenderman. E comunque ha parlato il feticisti stretto nel latex

Keid* effettivamente tra il latex ed i maglioni non so che sia peggio, ASCOLTARE quei suoni così fastidiosi é tremendo.

Gold* come ha fatto l'elfo, subire tutte le urla di quelle esaltato dalla patata bollente deve essere tremendo. Sfocierebbero tutte nella pedofilia con ben... E anche con LJ

Infatti sarei curioso di leggere le loro fan fiction e vedere i disegni solo per il mio masochistico desiderio di resistere a tutto. Cosa che non ha fatto Jeff con kage, Ed ora ha messo nei guai tutti quanti.

Humor* l'ho sempre detto che quel kage kao meravigliao era un figlio di puttanata. Sembra carino e dolce e al suo interno invece tiene tutt'altro: come un uovo Kinder che al posto della sorpresa tiene il virus della malaria.

Ecco, anche humor. Beh chiudo qui prima che si intasi di OC

Mary, Keid, Gold e Humor

18/03/17, ore 15:15

OK, tu sei un fottutamente genio. Nina the killer come prima fan girl!? In effetti avrebbe senso..

Keid* ASCOLTANDO le bestemmie di Jeff mentre lo palpavano immagino che gli stessero accarezzando il suo amichetto... Magari potessi immergermi in un harem di gioia, in un mare di carne, sudore e sangue: mentre il piacere si espande in ogni parte del mio corpo. Eccetto il calo. Ovvio, non sono Andy

Non deve averlo fatto piacere lo scippo di Eyeless mentre dormivi vero Keid?
Comunque sia Jeff, poverino ma non troppo, ora é davvero nella merdaccia fino al sorriso. Letteralmente e non, essere circondato da fan girl e preso di mira dalla fan di Sylvester stallone stile JinJer e da una, possibile, dottoressa amante del Medical BDSM non é il massimo. Mi ricorda un Deadpool meno fino è più spacciato. E visto che c'è un fan boy( che poi, rarità dove? Questa dovete spiegarmelo tutti in blocco) temo per la protezione della sua "dignità". Oppure potrebbe scoppiare l'amore chi può dirlo.

Keid* inizierò a guardare Nina the killer con tutt'altri occhi. Lei.. È.. Incredibile.

Vero
Mary e keid

18/03/17, ore 11:43

Il bello di arrivare in ritardo? I cadaveri non scappano -w-

Bene bene bene, ora Jeff affronterà le sue peggioro paure

Keid* Ascoltando le loro minacce io sinceramente ne sarei quasi felice... Se ci pensi puoi illudere e trarre dei vantaggi abusando di loro no? Dolcetti, carezze, baci, favori di ogni natura e qualcuno che ti ASCOLTI prendendo dalle tue labbra.

Ti piacerebbe eh keid...povero gnomo verde, lui cerca di essere gentile e parlare con Jeff e lui lo butta su un cadavere ardente.

Keid * sempre meglio degli scherzi di pessimo gusto di Kage kao. Ora capisco perché Jeff e Hoodley lo possano odiare così tanto.

Già, ma presto avrà anche lui da scontare i peccati accumulati nel karma. Quindi ora dovranno combattere contro una armata di fan girl arrapate come ricci nascoste nel niente, con la scatola di laughing e teaser? Bello, sembra divertente. Vorrei vedere entrare dentro uno specchio insanguinato o nel proprio flusso sanguigno.

Keid* non te la tirare Mary.. Se urli sfide ASCOLTANO guai...

Vero, beh. Vado al prossimo capitolo
Mary e Keid

18/03/17, ore 10:51

Questi OC sono terribili vero Troki, Creepy fan girl?

Keyd: non sei gentile Bloody_Mary, dovresti ASCOLTARE di più noi OC.

MA se parlo con voi 24h su 24? Comunque sia, il povero Jeff é stato rapito e minacciato di... Stupro.. Si.. Stupro..

Keid* ASCOLTANDO la tua tonalità della tua scrittura immagino tu possa desiderare una morte crudele per quelle Fan girl ninfomani, visto che usi questo commento maschilista ed offensivo per un grave problema che colpisce le donne.

.... Quasi mi pento di averti chismato

Keid* io ASCOLTO il tuo cuore.

Comunque, é ora che i nostri Creepy Friends debbano lasciare birra, caramelle mou e paura e debbano afferrare armi e numeri di telefono di amici potenti: un fratello é stato rapito.

Keud* questa storia mi piace, vediamo se le Creepy sapranno cavarsela. E poi mi domando perché le fan girl siano così ossessionato dallo stu... Fare sesso con le Creepy.

Hai SENTITO il mio sguardo asino riguardante quella parola vedo... Me lo domando anche io sai, beh, non ci resta che aspettare e vedere.. Se Ben Drowned saprà risolvere la situazione. Spero non si riveli un buco nell'acqua.

Keid*... Avrei voluto non sentire..
. Ciao ciao
Bloody e Keid

18/03/17, ore 09:07

No... Il vino no cazzo. Non potete fracassarmi il vino al suolo per l'amor del cielo. Pazienza, me ne farò una ragione.
Smyle* ci vorrebbe la colonna sonora di Titanic per quei momenti.. Come quando ti si bagna la sigaretta, ti cade il gelato o ti si scocciata lo spino..
eh, vai beh, capita. Comunque, forse il gatto ha trovato un nuovo topolino con cui giocare. Jeff probabilmente sta pagando tutte le malefatte che ha fatto. Scendo invece continua a far crescere la stima che ho in lui, non uccidere e godersi le passeggiate nei boschi. Che idea magnifica. Anche se fare a pezzi qualche curiosone non sarebbe malaccio. Il punto divertente e che ora Jeff é inseguito... Lo stalking e il rapimento sono illegali o comunque perseguibili per le creepypasta? Potrebbero deviare insieme ad omicidio e falsificazione.

Smyle* per un essere cibernetico é facile, ma per un essere in carne ed ossa molto molto meno. È scomoda come forma.

MA ora che sono nascosti, saranno al sicuro oppure.. Sono messi peggio di prima?
Chi può dirlo se non il futuro?

18/03/17, ore 08:49

.... Non le piacciono i gatti? Ma dai, ancora nel 2017 non tutti apprezzano gli animali? Ma dai.

Smyle* é questo il punto Mary, stiamo entrando in una società razzista e materialista, ormai pochissimi ricordano il senso dell'umiltà e del rispetto...

Mamma mia, come siamo profondi. Allora allora, a quanto pare la nuova porta ha portato anche una bella sfiga. Un tipo scuro e misterioso che da fastidio alle nostre povere Creepy mandandomi in ansia? Beh, sarei più in ansia per il cesto di doni o di fiori sinceramente. In quelle caramelle e torroncini potrebbero esserci di tutto. Veleni tossici, virus, sedativi, droghe psicotrope o Rufus, micro cip, peli delle ascelle, monete, trappole per lupi fatte di ossa di balena, magie oscure..

Smyle*... Ne sai di cose é Mary, deve esserti capitato di tutto da quanto sei esperto.

Muto Nazi.. E poi la bottiglia scura non esaminata da Jeff? Forse un ottimo alcolico e del vino pregiato, e lui neanche ci si avvicina? Molto sveglio devo diretta un ottima forza morale. Anche se la cosa che mi lascia un po tristino é quella Miriam. Mi fa quasi tenerezza.

Smyle* ehhh già, quasi non la accoltellerei per quanto tenerezza emana. E secondo me parrebbe esser molto carina -w-

Concordo Smyle. Concordo pienamente. Beh, andiamo a scoprire chi sia il Gatto

18/03/17, ore 07:39

... Ed ora chi fa il gradasso senza la sua scatolina? Jack!?

Smyle* dio, il tuo odio nei confronti di naso-a-cono é senza limiti...
Già, non posso farci niente.
Bene, ora finalmente, dopo i nostri magnifici protagonisti, diamo uno sguardo più attento alle nostre antagoniste: spietate e magnifiche come il fuoco.

Smyle* una mi ricorda di più un marshmallow che un fuoco...

Perché io vedo la bellezza dell'opera completa oltre la bianca tela ed i semplici colori. Pirla

Smyle* suscettibile -w-

Comunque.. Molto organizzate e affatto incompetenti queste fan girl: ognuna con la propria abilità e desiderio. Mi dispiace per claire, spesso l'invidia é peggio di un bisturi in un rene, e spesso la propria ossessione per un desiderio é pari alla profondità della fossa che ti stai scavando. Ma riguardo a Creepy e il misterioso Capo...

Smyle* ora slendy ha due tossici in casa, e poi questo misterioso capo.. Mah, potrebbe essere Jane?

Chi siamo noi per sapere?

Smyle* semplici lettori in una complessa e euforica trama che ci si presenta unica ed irripetibile

Smyle... Smettila con le droghe.

17/03/17, ore 23:18

Ho capito il piano... Spingono tutte le rane e gli animali nel pantano, così quando saranno ben affondato Nell serenità imoanata: gli alligators li divoreranno.

Smyle* come fanno i giapponesi ammucchiata le mutande usate delle teenager e poi ci si masturbano prendendolo a sacchi. Che schifo. Anche se... Come fan boy potresti essere brava Mary.. E poi con il tuo nome.. Che ambiguità

Ricordati SMILEY: sei nato dalla mia follia, ed essa può farti a pezzi.
In ogni caso la casa di Daddy Slendy si riempie, e da uno dei miei preferuti: Eyeless Jack. Bello lui. Proprio come Jeff: aggrappato saldamente al suo ultimo alcolico. Poverino, che siano alcolici, spinelli o sigarette: una dipendenza é sempre una tremenda scimmia rompiscatole.

Smyle* anche i porno lo sono, e scommetto che di fan di Hentai c'è ne sono..

Hmm.. Ho pietà per quelle Creepy in ogni caso complimenti, la tua storia mi ha rapito! Un po come i dettagli delle scaccia mosche, anche se fino ad adesso non mi stanno terrorizza do così tanto, ma sono fiducioso nelle tue potenzialità -_^

Ed ora che Ej si é unito alla Creepy home, che cosa accadrà? La nostra Electro-Fan girl avrà finalmente Jeff in pugno, o una nuova cicatrice da collezionare su cui sognare molte dolci fantasie dalle più dubbio tendenze morali? Spero di saperlo molto molto preso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]