Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    06/03/2016    3 recensioni
*Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione di questa fanfiction*
-
I personaggi delle Creepypasta hanno ormai una solida reputazione e sono famosi in tutto il mondo.
Per sopravvivere si sono dovuti alleare e mettere da parte eventuali contrasti che esistevano tra loro perchè la fama porta anche pericoli, pericoli che non sono solo polizia e servizi segreti di mezzo mondo alle calcagna... Il vero pericolo sono le fangirl, le terribili fangirl che li perseguitano e da cui i nostri creepy sono in continua fuga.
Ma adesso anche le fangirl si sono unite, hanno formato un'associazione segreta il cui scopo è quello di catturare i loro personaggi preferiti e sotto la guida di un misterioso capo senza scrupoli faranno di tutto per riuscire nel loro intento.
Si dimostreranno più sadiche dei loro idoli?
I creepypasta riusciranno a sconfiggerle?
Laughing Jack smetterà di mangiare le caramelle?
Leggete per saperne di più! :3
-
*Prendete tutto in modo molto ironico, mi raccomando XD*
Genere: Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer, Laughing Jack, Nuovo personaggio, Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben era stato traferito in un computer portatile e posizionato su un carrellino nella stanza di Jeff. Avevano litigato per quasi tutto il tempo da quel momento ma erano entrambi segretamente grati della presenza dell'altro.
Insultarsi a vicenda li distraeva da Sylvie, che teneva il naso incollato allo schermo del pc per la maggior parte del tempo, da Deborah, che aveva scoperto di poter abbracciare Jeff senza molti problemi minacciandolo con varie scosse di taser, e da Splendy, che veniva ogni pomeriggio con canzoncine per l'infanzia, cartoni animati come Peppa Pig o stupidi trucchi di magia.
Quel pomeriggio però i due creepy osservavano in silenzio Naomi insultare pesantemente Andy mentre costruivano con difficoltà specie di gabbia nella stanza; Karen li aiutava avvolgendo ogni sbarra della gabbia metallica con dei fili collegati a  parecchi Power sparsi sul pavimento.
Vicky lanciava di tanto in tanto qualche istruzione mentre improvvisava un balletto insieme a Splendy col solo scopo di infastidire Jeff e bloccargli la visuale sulla costruzione in corso.
Ben si fece coraggio e fece la sua domanda all'enorme volto di Sylvie schiacciato contro lo schermo:
-Per chi è la gabbia?-
Sylvie gli rispose indicando svogliatamente l'oggetto che Vicky aveva abbandonato vicino la porta e Ben maledisse di nuovo quel cubo collegato al portatile che gli impediva di avvisare la prossima vittima.

Eliza era stufa di fissare la porta dell'edificio di fronte, soprattutto quando sapeva che Eyeless Jack era già uscito e non sarebbe venuto fuori da un momento all'altro. Il capo le aveva detto di non perdere d'occhio quel portone finchè il resto della squadra non fosse arrivato, dovevano essere sicure che nessuno sarebbe rientrato prima del previsto quella notte.
Il sole era tramontato da poco, Masky, Hoodie, Toby ed EJ, che ultimamente si univa al gruppo di Slenderman per andare a uccidere qualcuno e sentirsi più al sicuro, erano usciti da una decina di minuti.
Eliza soffiò allontanando dagli occhi la ciocca bianca dei suoi capelli. 
Aveva letteralmente supplicato il capo per farsi dare quell'incarico ma non pensava che sarebbe stato così noioso e per di più doveva trattenersi dal correre giù in strada e assaltare EJ ogni volta che usciva dall'edificio; però era contenta che Jeff avesse accoltellato quella stupida di Claire che le aveva soffiato il posto per pedianare EJ, se lo meritava, il karma aveva fatto giustizia. Quella tizia aveva avuto la brillante idea di regalare a EJ dei fiori quando Eliza gli avrebbe cucinato con maestria un paio di reni, per fortuna era riuscita a convincerla ad aggiungere il portachiavi a forma di rene fatto da Eliza in persona per il suo amore; aver visto che EJ lo aveva usato per metterci le chiavi dell'appartamento di Slenderman le aveva causato il peggior attacco di fangirling della sua vita.
Pochi minuti dopo suonarono alla porta e Vicky, Karen e Naomi entrarono nell'appartamento trasportando una pesante scatola dall'aria tecnologica e il Power più grande che Eliza avesse mai visto, grande almeno il triplo rispetto a uno normale.
-Bene,- esodì Naomi con un grosso ghigno sotto le lenti blu -se è tutto regolare direi che possiamo andare.- 
-Tutto secondo i piani.- confermò Eliza armandosi di taser e mettendosi lo zaino col Power sulle spalle.
Il gruppo scese silenziosamente in strada, forzò la porta del palazzo di fronte e salì piano le scale fermandosi davanti all'appartamento di Slenderman.
-Qualche ultima incertezza?- domandò Vicky svuotando il suo zaino pieno di pacchi di caramelle sul pianerottolo, scossero tutti la testa.
Si nascosero sulle scale e suonarono il campanello.
Uno spiraglio si aprì.
Laughing Jack ebbe appena il tempo di sporgere la testa per guardare meglio le caramelle sul pavimento prima di essere rispedito dentro con forza da un calcio di Karen. Le fangirl si riversarono nell'appartamento mentre LJ si rendeva lentamente conto di cosa stava succedendo.
-Non è valido! Le caramelle non si usano per ingannare le persone!- protestò schivando un nuovo colpo di Karen.
-Detto da uno che le usa per adescare i bambini suona poco credibile.- gli disse Naomi saltandogli addosso con un balzo felino, Karen tornò contemporaneamente all'attacco. LJ era confuso perchè non sapeva di chi dovesse preoccuparsi prima, Karen cercava di colpirlo col taser e Naomi si arrampicava sopra di lui lanciandogli pugni e calci che sembravano troppo forti per una ragazzina della sua taglia.
-Karen, ADESSO.- gridò Vicky, lei ed Eliza avevano trascinato dentro la scatola collegata al taser gigante. Karen si allontanò cominciando ad armeggiare col suo zaino lasciando Naomi a combattere contro LJ.
Quest'ultimo stava per riuscire a scollarsi la fangirl di dosso, le aveva graffiato le braccia e inflitto un profondo taglio sulla coscia ma quella gli afferrò una ciocca di capelli e si lasciò cadere a peso morto, poichè LJ stava ovviamente fluttuando i due caddero a terra.
Naomi gli ficcò un dito dentro l'occhio e lui si allontanò con un gemito coprendoselo con una mano.
-Ehi, LJ!- Vicky si sbracciò per attirare la sua attenzione, accanto a lei c'era Karen che gli mostrava la sua scatola.
-Ladre!- LJ si gettò verso di loro ma Naomi gli saltò nuovamente addosso, stavolta sulle spalle, apparentemente incurante delle sue ferite. Gli graffiò la faccia, gli tirò i capelli e tentò nuovamente di colpirlo sugli occhi. Karen si unì alla lotta colpendolo col taser ed LJ gemette per il bruciore che le scosse gli causavano in tutto il corpo.
Alla fine Naomi riuscì ad accecarlo anche sull'altro occhio ed LJ, momentaneamente cieco, entrò nella sua scatola per sfuggire ai suoi aggressori.
-Vittoria!- urlò Vicky prendendo la scatola di LJ e chiudendola dentro l'altra scatola dopo aver azionato l'enorme Power.
-Quel coso è così grosso solo perchè LJ non è umano?- chiese Eliza curiosa.
-Sì, ma secondo il capo il potere di questo Power non durerà molto. Dobbiamo sbrigarci.- disse Vicky uscendo fuori per raccogliere i pacchetti di caramelle.
-Ok, ma prima io devo fare una cosa.- detto questo Eliza scomparve nelle profondità dell'appartamento.
-Ah, ottima idea. Vado anch'io.- Naomi si alzò a fatica, il taglio sulla coscia le aveva imbrattato una gamba di sangue.
-Sicura di star bene?- le domandò Karen preoccupata.
-Mai stata meglio.- rispose la fangirl con un ghigno selvaggio e seguì Eliza.
Poco dopo le due tornarono cariche di vestiti, Eliza sembrava aver trafugato l'intero armadio di EJ e aveva il viso sepolto in una felpa per sniffarne l'odore.
Invece Naomi teneva tra le mani, facendo attenzione a non sporcarlo di sangue, un gigantesco smoking nero che gettò tra le braccia di Karen.
-Figo, è di Slenderman?- chiese Vicky rientrando con lo zaino pieno.
-Sì, è per Linda.- Naomi uscì un'ultima volta dalla stanza e rientrò con le braccia piene di felpe di Masky e Hoodie e un paio delle grandi lenti arancioni di Ticci Toby che indossò sopra le proprie lenti blu.
-Non sapevo che ti piacessero i proxy.- affermò Eliza riemergendo dalle felpe di EJ.
-Proxy è un termine un po' generico. Diciamo solo che sono una grande fan di Marble Hornets e che Toby non mi dispiace.- il ghigno di Naomi si fece enigmatico.
Le fangirl stavano per lasciare l'appartamento quando una risata le interruppe.
-Hehehehehehehe.- Kagekao apparve nella stanza.
-Ti sei goduto lo spettacolo?- Naomi tirò fuori una bottiglia di vino rosso dal suo zaino -Miriam ti aveva detto che ti avremmo fatto divertire, no?-
Gli porse la bottiglia e lui l'accettò volentieri.
-Se continuerai ad assecondarci ti divertirai ancora di più, il bello comincia adesso.-
-Hehehehehehehe, wakatta.- rispose allegramente il demone e si avviò verso la cucina per procurarsi un bicchiere.

*: Ho capito.




Nuova vittima delle fangirl! *sventola una bandiera*
Se avete letto bene quel che ha detto Naomi: "il bello comincia adesso", avete capito bene, adesso comincia l'azione *^*
Dopo il rapimento di LJ Slenderman&co. dovranno prendere dei seri provvedimenti e le cose nel quartier generale delle fangirl evolveranno a causa di nuovi\vecchi arrivi v.v
Ho finalmente introdotto Eliza che già fangila molto su EJ, non so se farli incontrare prima di quanto avevo previsto o no...
EJ: Non ti azzardare, quella sniffa i miei vestiti!
Io: Lo fa perchè ti vuole bene u.u
EJ: Cavolo, è così che si sente Jeff?
Jeff: Benvenuto nel mio mondo -.-
Le fangirl sono adorabili... (tranquilla Becky, Eliza avrà il suo "momento di gloria" con EJ XD)
Per quanto riguarda Kagekao e i suoi rapporti con le fangirl spiegherò meglio le cose nel prossimo capitolo ma non c'è molto altro da dire: lui vuole divertirsi e le fangirl lo stanno facendo divertire XD

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98