Mermaid Melody Idol
di Yume Kourine

08/10/15, ore 15:26

Yume, Yume Yume...
Così mi tenti!!

Non mi puoi sfornare una nuova storia, mi spiazzi XD
Sono super super interessata, dato che si prospetta una bella storia, sai che non sono brava a parole, maaa....

è semplicemente fantastica!!

Ci sono ancora posti disponibili, tanto per sapere, non è che desidererei tanto un posto, no no...

Mento, mi piacerebbe troppo XD

E bon, di errori non ne ho visti, non mi concentro molto sugli errori in vero, e sono felice di rivederti sul fandom!!

Ci sentiamo,
Honomi-chan (O Cami, decidi tu XD)

11/09/15, ore 00:03

Rieccomi cara. Bellissimo chappy. Che c'è di male a soffermarsi sulleddescrizioni?
Io purtroppo non lo faccio mai...lascio i personaggi al di fuori di uno spazio (mi ha detto così una mia amica xD)...quindi sii orgogliosa, poi son belle descrizioni. Quindi non preoccuparti u_u...attendo con ansia e aggiorna presto

09/09/15, ore 19:34

Buonasera amica mia! :)
Come va?
Che bello leggere un tuo aggiornamento! ^^
Ora che la situazione è un pochino più chiara, posso farti i miei complimenti!
Non è una fic dalla trama banale, anzi! L'idea di creare una casa discografica è  molto originale!
Ora capisco meglio anche il perché del titolo (ad un primo impatto non l'avevo capito, ora sì! ^^").
Non ti preoccupare per il capitolo, le descrizioni sono ben fatte, don't worry! ;)
Chissà che ruolo avranno Sheru ed Albert!
Ti mando un abbraccio al sapore di cioccolata calda (oggi si è scatenata la pioggia da me, portando il freddo .-. e dire che ieri faceva così caldo...!)
Sentirti è sempre un piacere!
Marty

09/09/15, ore 14:41

Salveeee!

Quando ho visto l'aggiornamento mi è preso un colpo anche perchè non sono riuscita ancora a inventare un vestito da Idol.

Per il resto, questo progetto Seiren mi intriga parecchio, sembra che le sirene si trovino nei guai. C'è la faranno le eroine di questa storia a risistemare la situazione?

Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà.

Ciaooooo!

09/09/15, ore 12:06

Eccomi qui! *arriva con la sedia girevole*

Scusa per il ritardo ma sono una ritardataria e questo non può cambiare XD. Il capitolo mi piace e ora il progetto è più chiaro e mi piace molto come hai scritto. Sono molto di fretta e quindi scappo! (Come recensione fa schifo ma abituati saranno tutte così! XD)

L'oc mi sembra di avertelo mandato quindi.....

CI SI VEDE!!!!

Ali-chan

09/09/15, ore 09:53

Ciao Yume.
Hai fatto bene a darci un assaggio della storia, in questo modo ho scoperto che non sarà la solita trama ma qualcosa di più interessante. Il progetto Seiren mi incuriosisce molto, così come l'ospite misterioso. L'unica cosa è che non ho capito il nome della sirena che visitava la casa discografica.
Per il momento è tutto ed entro pochi giorni ti spedirò la prima delle due sirene.
Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 09:53 am)

08/09/15, ore 18:40

Ehi Yume!
Appena ho visto il capitolo mi sono un po' spaventata perchè credevo che avessi già scelto le OC, e che io ero, come sempre, in ritardo con la scheda, ma alla fine era solo un falso allarme.
Sheru e Albert mi incuriosiscono, la prima mi sembra molto gentile e disponibile, il secondo invece mi sembra che possieda un'aura di mistero molto interessante (almeno per me).
Il tuo stile mi piace, non l'ho trovato pensante ma neanche troppo sintetico. Le descrizioni sono molto buone, hai reso bene l'idea dell'ambiente, che personalmente trovo bello e accogliente ^^ Non ho trovato errori.
Per fortuna che ho tempo fino ad ottobre, sennò non so come avrei fatto ad inviarti le schede...
Ora ti lascio, vorrei fare la recensione più lunga ma non so cos'altro dire (lavora testolina lavora!).
Questo è tutto
Alla prossima

07/09/15, ore 15:07

Ehi Yume, bel capitolo. Mi piace. Hai scelto le mio oc o anche solo una? Se vuoi puoi usarle come ragazze terrestri. Se vuoi posso farti una ragazza terrestre se vuoi. Ci sentiamo. Ciao e crepi il lupo