We will find you
di funny1723

08/09/15, ore 16:59

Ciao di nuovo!
Premetto che non ti sto stalkerando, ma entrando nella sezione sono incappata in molte delle tue bellissime storie e non potevo non leggerle.
Davvero, scrivi divinamente. Nonostante siano storie brevi, riesci ogni volta ad emozionarmi, a sorprendermi.
Adoro il modo in cui descrivi un personaggio così complesso come Ditocorto, non è per niente facile, ma sai renderlo alla perfezione.
Le emozioni ed i pensieri di Sansa, dopo che lui va via... sente il freddo, il vuoto. Sei davvero una scrittrice nata ^^
Spero di leggere altre tue fic :)
Alla prossima e ancora complimenti :)

Nayra

08/09/15, ore 14:47

Eccomi di nuovo ^^
Allora, cominciamo con il dire una cosa: lo so che vado praticamente controcorrente, ma io amo Petyr Baelish. È un geniaccio, punto. Ed è uno dei miei personaggi preferiti.
Quindi ti faccio i complimenti per l'IC, perché è esattamente così che anche io vedo Ditocorto. Secondo me, lui desidera Sansa solamente perché le ricorda sua madre, non perché la ama. Lo ha anche detto lui stesso, che ha amato una donna sola per tutta la vita, e quella donna era Catelyn Tully.
Nonostante ciò, beh... io li shippo. Io shippo un po' la Petyr/Sansa u.u
Davvero complimenti, scritta benissimo. Non avrei saputo fare di meglio *^*
Ossequi

07/09/15, ore 19:34

Ciao di nuovo...dopo questa mega maratona ti confermo la mia approvazione anche per questa storia...hai descritto bene il personaggio ambiguo di Petyr e l'ingenuità di Sansa...povera fanciulla è così dolce e tenera che non merita tutto ciò che le è n successo...aspetto una nuova tua storia
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto