Una grande avventura
di BlackSwan Whites

Hey ciao Swanny-chaaan,ti ricordi di me? Eh già sono proprio io,Keyra tornata dopo TRE ANNI di assenza...me ne vergogno moltissimo perché ho lasciato questa bellissima e stupenderrima storia senza la mia efestival presenza! Come sempre i tuoi capitoli mi rendono più avvincente di prima (me li sono riletti tutti di filata perché mi ricordavo si di essere una partecipante ma ricordo di aver letto solo una parte , GOMENE! ) oramai sono cresciuta e anche le mie " capacità di lettrice" sono cambiate, la tua storia però resta sempre meravigliosamente scritta e piena di intrighi che mi fanno battere il cuore*^* spero tanto che dopo tutti questi anni tu possa leggere la mia recensione è continuare questa stora...Ci sono rimasta male scoprendo che l'ultimo aggiornamento è del 2015 o.o (parlo io poi che sono completamente SPARITA) vabbua se serve un sostegno io ci sarò! Spero di ricevere tue notizie La tua Keyrachan (cambierò a breve nici Name OuO)♡♡

Ciao Swan, come va? Spero tutto bene... perchè io non ho tale fortuna... inizio il triennio T^T.  *facevi meglio a farti bocciare...*
Alloooooora... dal momento che probabilmente non vorrai sentire le mie farneticazioni pre-scolastiche passiamo alla recensione, Sora e Coscienza portano il rapporto scritto! *Tu lo porti... io mi accontento di contestare tutto quello che dici ^^* ..... TU BRUTTO PICCOLO *BIIIIIIIIIIIIPPPPP*
Rapporto! Il capitolo è stato fantastico come sempre, adoro questa storia! *Novità fra 3...2...1...*
A livello di grammatica *GRAMMAR NAZI!!!!* .... dicevo, è scritto bene, molto interessante e finalmente scopriamo qualcos'altro su quest'isola, giuro stavo impazzendo per saperne di più... perchè scrivi così bene, DAMN IT!! *....... non ho parole.....*
Riassunto time! Dunque, Diana viene torturata dal cattivone di turno *spuntato dalla lista...*, Caleb... faccio la figura dell'idiota se dico che mi piace? *Yup... figura da idiota... fatta! Spuntata dalla lista!*, Nao è un genio stratega *Non puoi certo urlare alla sorpresa... senza offesa al creatore/creatrice* eeeeeee... Ah già, capitano e cuoca si fanno distrarre e catturare da una chiacchierata sul vento.... *Thumbs up*..... e tante altre robbeh! *VINOH!!*
E... credo basti così, quindi posso mettere la parola fine a questo sclero e noi ci risentiamo al prossimo capitolo, quando uscirà *Con comodo, prenditi tutto il tempo che ti serve, come Square Enix con KH III*
Ciauuuuuuuuuuuu...

Ciao Swan xD
Che bello hai aggiornato *-* non puoi capire la mia gioia quando mi sono accorta che avevi postato un nuovo capitolo, ma passiamo alla recensione vera e propria che è meglio!
Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto da matti! *-*
La prima parte con Diana prigioniera di Caleb che la tortura solo per "vendetta"... che poi al massimo dovrebbe essere Diana a cercare vendetta, non lui che è un "venduto" del Governo. Quanto mi sta antipatico questo personaggio (non solo perché su amici traditori sono di parte).
Mi ha fatto una rabbia la parte di Shiro, anche se me lo aspettavo che fosse sotto minaccia. Mi sarebbe dispiaciuto troppo se anche lui fosse stato uno dei cattivi!
La chiacchierata tra la ciurma è stata stupenda! Ho adorato come sempre quwl loro essere così uniti e confrontarsi su ogni cosa. Mi piacciono troppo come gruppo *-*
Che dire poi...
Hai messo in mostra il lato strategico del mio Nao, facendogli assumere una posizione sul Governo e i suoi alleati e devo dire che hai usato parole bellissime *-*
Il finale poi l'ho adorato *-*
Davvero Complimenti, sei stata eccezionale e non preoccuparti per gli aggiornamenti... a scuola siamo andati tutti e sappiamo quanto è stressate e faticosa ;)
Ora devo scappare
Un bacione