Amour revelé
di Cecile Balandier

01/02/17, ore 23:55

Cara Cecile con questo bellissimo capitolo ci fai sperare per i nostri amati Oscar e Andre'.Alain e' sempre pronto ad aiutarli quando si trovano in grave difficolta' e quindi possiamo dire che e' veramente un amico. L'immagine di Andre' all'interno del capitolo e' meravigliosa, ci mostra un Andre' bellissimo e attraente.Vorrei solo uccidere il generale!!! Ti saluto affettuosamente e a presto con un altro dei tuoi emozionanti capitoli.
L.3.
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 11:59 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 12:00 am)Non capisco perche' il quadratino e' arancione e non verde, visto che la mia recensione e'"positivissima", non solo positiva!!!
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 12:07 am)

20/04/16, ore 09:57

Devo contraddire la tua affermazione che "la paura non e mai gestita bene dagli uomini di potere e di comando".QUESTO NON E AFFATTO VERO!Proprio gli uomini di potere e di comando SANNO GESTIRE IL MEGLIO LA PAURA,perche loro si confrontono molte volte con questo sentimento(come per esempio,i militari durante una guerra) e debbono imparare e sapere come gestirlo.E Oscar sapeva molto bene che,appunto,quelli chi sono al comando gestiscono SEMPRE meglio la paura,proprio per causa di suo lavoro nel ambiente di potere e comando.
E,certamente,il generale non avrebbe gradito troppo avere Fersen come genero,anche nella storia originale.Di sicuro,lui avrebbe preferito un nobile francese come sposo per Oscar.E,se avrebbe saputo della storia del ballo,lui sarebbe stato molto arrabbiatto(la reazione di Oscar quando raccomanda che suo padre non deve sapere niente di quel episodo,e rilevante) e non avrebbe voluto Fersen come genero anche di piu.
P.S.:NON SONO “uno spammatore-stalker” e SO SCRIVERE MOLTO CORRETTO IN ITALIANO,molto piu corretto di certe persone chi scrivono qui.Poi,le mie non sono semplici “opinioni”,ma FATTI STORICI VERE,accaduti in REALTA.E anche se fossero delle semplici opinioni e assolutamente NORMALE per una persona di usare,qualche volta,il maiuscolo per sottolineare le sue idee piu importanti.Ma NON E AFFATTO NORMALE per l’amministratore di questo sito di imporre ad altri membri di ignorare o di non rispondere alle recensioni basate su cose REALI che non possono essere cambiati a piacimento di qualcuno.Insomma,una vera e propria CENSURA.

20/03/16, ore 11:08

Recensione di uno spammatore/stalker pluri-bannato che infesta la sezione. Lo riconoscerete perché non sa scrivere in italiano corretto e cerca di far passare le sue opinioni per fatti, sottolineandole in maiuscolo ripetutamente. Non rispondergli mai.
Ignoratelo sempre e comunque.

(Recensione modificata da Webmistress Erika il 20/03/2016 - 12:01 pm)