You'd choose me (In every world)
di Fauna96

02/11/15, ore 13:52

Ehilà!
Mi è piaciuto l'accostamento punk ed il riprendere la storia di Sid e Nancy; nemmeno io credo sia stato lui ad ucciderla!
Oltre i contenuti e la trama mi è piaciuta molto la forma e la struttura! Descrizioni semplici e concise, nulla che restasse pesante, e tutto resta scorrevole :)
Credo inoltre che tu sia migliorata (se posso permettermi) ed è sempre un piacere leggere ciò che scrivi!
A presto :D

08/09/15, ore 22:54

Ciao! Che piacere trovare un aggiornamento di questa raccolta *W*
Sono d'accordo con te, i pirati - almeno nell'immaginario odierno e letterario - somigliano un po' alle rockstar dei nostri tempi, e, vista la capigliatura del nostro caro Calico, me lo immagino benissimo come un punk, amico di Sid Vicious (non mi esprimo a riguardo perché ammetto di conoscerlo in maniera molto superficiale).
Questa AU è intrisa di un romanticismo malato ma tenero al tempo stesso, e credo tu abbia espresso molto bene i pensieri di Jack riguardo ad un amore che uccide. Dopotutto lo ha constatato anche Vane che prima o poi questi due si uccideranno (io però non voglio crederci!).
Nel complesso hai saputo mantenere i caratteri e mi hai fatta sospirare: posso ritenermi soddisfatta!
A presto!)