Black Rose
di Mei91

12/09/15, ore 16:48

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Ora che tutto si è sistemato per i nostri Eroi di Konoha e le loro famiglie, e i loro Amici, possono tutti tornare a casa a Konoha, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/09/15, ore 01:08

Ciao Meiii!!! Sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare questa storia, mi mancava:) sono d'accordo con te, un finale del genere é perfetto^^ Sasuke e Sakura...awwww*^* sono stati dolcissimi! Sakura con la sua infondata convinzione di aver preso Sasuke e lui che la perdona subito e capisce quanto sia importante la sua presenza per la moglie...davvero stupendo!!! Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio;) E stupendo é stato anche l'ordine che Sakura da al suo amato alla fine, divertente XD Beh, ci sentiamo alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

08/09/15, ore 20:41

Waaaaaaaaa hai aggiornato!!!! Che bello questo capitolo!!! Non vedo l'ora che continui le prossime^^
Mi raccomando devi assolutamente pubblicare il 13 settembre...almeno una consolazione prima che inizi la scuola!!!
A presto!!
Kokorolove