We will fight together until the end
di We_Are_A_Family

08/09/15, ore 20:29

Eccomi qui, a recensire.
Non potevo mancare, d'altra parte i lavori - o in questo caso, le storie - di gruppo sono i migliori.
Una volta il terzo libro di HP era il mio preferito, e lo stesso valeva per il film! Poi mi sono affezionata al quarto e al quinto (libri), anche se Il Prigioniero di Azkaban non si può dimenticare.
Ma non parliamo di Harry Potter.
Quello che è successo mi ha davvero stupita; come è possibile che Funny abbia abbandonato il gruppo? Ovviamente non attendo una risposta vera e propria, anche perché spero che si tratti solo della storia...
HB

08/09/15, ore 20:11

* Vede il nuovo capitolo della storia *

...
...
... HAAAAAAAA!!!!

Non.  Ci. Posso. Credere!!

Avete aggiornato!
AVETE AGGIORNATO QUESTA STORIA!!!

Ok mi riprendo.
Seriamente, e dico, SERIAMENTE, ragazze, che ci crediate o no, questa è una delle prime storie che ho seguito da quando ho scoperto efp!
Ma non ero ancore iscritta, quindi non potevo recensirla.
Quindi, valuterò tutta la storia fino a questo capitolo adesso.

Semplicemente meravigliosa.

Adoro come scrivete, ma soprattutto amo come il vostro legame si dimostri forte.
Spero di avere anche io questa fortuna un giorno...
Comunque, come stavo dicendo, questa storia la sto amando, e credo anche di sapere perchè Shradder sembra conoscere Helen.
Da quanto ho capito è un po' l'unione delle storie generali di ogni vostro oc.
Se è vero, ci siete riuscite benissimo!

Però, ho solo una domanda.
Durante la storia si scopre che le ragazze hanno dei poteri.
Ha a che fare col mutageno oppure ci avete messo un pizzico di fantasy?

Solo questo, ciao ragazze ^_^

Baci.

Annie ;)

Ps. FUNNY!! MA PERCHE!!!!!!???

(Recensione modificata il 08/09/2015 - 08:20 pm)

08/09/15, ore 19:57

Ehilà!
Lo so, molto probabilmente non mi conoscete.
Non tutte, almeno.
Sono Viola, e, dopo aver letto il primo capitolo di questa storia, mi è piaciuta molto,quindi eccomi qui.
Non posso fornirvi una recensione decente, perché, ehi, ho letto solo tre capitoli!
Appena avrò un quadro più chiaro della situazione, provvederò con una recensione migliore.
A presto ^_^