Memorie dei rinnegati-La Figlia Delle Spie
di Akita

08/02/09, ore 16:04

Ciao! Grazie 1000 per esserti ricordata anche di me, la perenne ritardataria ^_^ Posso per favore essere veemente fino alla fine? Vabbè io non ce la faccio a trattenermi…Il bastone??!!? Ma come il bastone sul bimbo?!?!?!? Perché non se lo da lei in testa il bastone e vediamo cosa dice dopo! Neanche vanno picchiati i bimbi e questa usa il bastone! Se la piglio…. Però pare che se la stia cavando bene coi marmocchietti! Che bello finalmente alla fine ha capito che non deve insultare o disprezzare (o qualsiasi altra cosa negativa ci possa essere) Erik!!! E così è finita… (sospirone) mi ero abituata a vedere sempre un capitolo nuovo, in certi casi anche 4 o 5 visto il tempo che ci mettevo a trovare pace dalla scuola, confesso che a volte l’ho anche odiata per svariati motivi ma alla fine devo dire che mi è piaciuta un sacco ^_^ E’ stato vederci un lieto fine visto com’era iniziata, e sono contenta che sia finita così. Se dici che c’è un sequel non posso che essere super curiosa di leggerlo! Penso che dovrai sopportare ancora la tua veemente recensitrice ritardataria. A presto allora!!!!!!!!!!!

07/02/09, ore 20:40

BUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH!!!! NOOOOOOOOO!!!! E' finita! E' finita! No, non può essere finita, non può! Nove mesi trascorsi nell'attesa di leggere il cap successivo, e ora è finita! Accidenti, questi mesi sono davvero volati! Mi sembra ieri che ho letto il primo cap, e ricordo ancora tutti gli avvenimenti che si sono succeduti! Lsyn, povera Lsyn. Questo viaggio, come ha detto lei, è solo all'inizio, e non ha la minima idea delle prove che l'aspettano. Presto verrà per molti il momento di fare la loro scelta, e quindi è inutile dirti che il sequel deve arrivare il più presto possibile! Lo aspetto! Tutti lo aspettiamo! A presto!^_^